|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |||
Senior Member
Città: Ovunque!!
|
Quote:
Quote:
Quote:
VI QUOTO TUTTI!!!!!!!!!!!!! ![]() A me fanno troppo ridere quei bidè ambulanti con quel fare....niente foto, basta autografi.... ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
quoto tutto ed avete ragione...pero' pensiamoci bene...spesso siamo noi quelli ke veniamo piu' attratti da una che se la tira...forse e' perche' a noi uomini piace la sfida...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Catania
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
quoto tutto!!
ma io le azzittisco sempre e infatti quei cessi che se la tirano con me a foligno ci parlano + poco!!!! ![]() tocca esse cattivi sennò glie pare de esse sto c....!!! ![]() ![]() ![]()
#66 - Puffo SpaMMone! |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
...anke alla donna!! se sa ke ti puo avere qundo vuole...nn sei tanto interessante |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
andrebbero tutte impalate per quella quelle che se la tirano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
a proposito le donne non devono mai avere il controllo se no è finita e poi la parità la parità... provate a farle sentire un po sottomesse... si zerbiranno a vostri piedi altro che tirarsela
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
non riuscirei mai a trattare male una donna. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
quella canzone e stata ispiratrice della mia filosofia di vita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Marco Ferradini Rulez!!!
Cmq una che se la tira diventa + che altro una sfida con me stesso...del tipo:"vediamo se io riesco a ciularmela..." Se una tipa nn se la tira tante volte non viene nemmeno cagata....fateci caso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Devo ammettere che più di una volta mi sono vergognata della mia presenza. In Italia molto di più. Vedevo in giro ragazzine o anche ragazze più grandi vestite e tirate peggio di modelle. Non che io fossi una barbona, ma non è mia abitudine vestirmi e truccarmi in modo troppo vistoso.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
TEOREMA
Prendi una donna trattala male mandala ogni tanto 'o 'spitale non calcolarla e quando ti tocca dalle quattro cavice mmocca fai capire che sei un animale fai sentire che il più forte sei te quacche vota tu l'he rompere 'e mole con questi sistemi tu 'a 'mpar a campà allora si vedrai che ti amerà perché alla donna l' piace e abbuscà e allora si vedrai che capirà ca senza paccheri nun po' campà Prendi una donna trattala bene mandala in vacanza a Fregene falle il visone e pure il diamante lascia che si tenga un amante falle fare la signora col cano falle pure a villa a Positano l'he accattà pure 'na bella Toyota la donna alla mota tua moglie vo' fa allora si vedrai ti lascerà 'e cazettielle 'nne è vvò cchiù lavà Allora si che rieste sulo sulo pecché tua moglie te manna a ffa' 'nculo No caro amico il discorso non coglie io abbusco tutt' 'e juorne 'a mia moglie chella me vatte me fa 'o strascino me da' 'e cavice 'int' 'e rine io cercavo una donna perfetta ma mia moglie mi comanda a bacchetta cierti vvote lavo pure pe' terra succede 'na guerra si nun voglio stirà In questo amore non c'è dignità comanna 'a femmena e ll'ommo se stà e m'arricordo 'e parole 'e mammà tu mman a chella faie 'a fine 'e papà Tony Tammaro rulez ![]()
>> Più di 150 trattative nel mercatino << Nikon D200 Nikon 12-24mm f4 Nikon 24-70mm f2,8 Sigma 150-500mm f/5-6.3 DG OS HSM Sigma 70-300mm DG Nikon AF-D 50mm f1,8 + Nikon SB800 Manfrotto 055&141RC Ultima modifica di Mammabell : 01-08-2004 alle 17:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
penso dipenda dai posti che si frequentano
magari in disco le ragazze sono così, non lo so perché non ci vado mai, ma le ragazze che frequento non mi sembra che se la tirino particolarmente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Personalmente le tipe che se la tirano me le voglio solo portare a letto...quelle che invece sono più "tranquille" sono quelle a cui chiedo un appuntamento le porto fuori a cena e faccio il brillante e a cui mostro tutto il mio interesse!!! Quindi sei una di quelle che potrebbe piacere...il tuo numero...?!? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
|
Se la tirano se la tirano...
Anche quelle che fan cagare... poveraccie. Ciao.
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.