|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
no no era per far vedere cio' che c'e' su emule.... ci sono un bel po' di fake che girano.... stessa opinione anche io, aspettiamo il capolavoro
![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: 30KM Da Cagliari
|
Non giocavo nemmeno a FarCry con 9700 , parlo tutto ai massimi dettagli, ma con un piccolo overclock ora è giocabile, senza massime pretese...Parlo con Acer 2023.
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
sembrerebbe che con un sistema "mobile" di fascia medio alta sarà giocabile solo a 640x480 low quality.....
giocabile intendo spesso sopra 30fps, qualche volta anche sotto.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: 30KM Da Cagliari
|
Si infatti dai miei test io cosa avevo detto? Prima di lanciarmi i pomodori ....
![]() Ripeto che ho provato il gioco per 2-3 ore , con 3 Mappe diverse, non gira , non è giocabile, parlo di 1024 di risoluzione con overclock spito ai massimi per la scheda video migliore oggi su un portatile...quindi 9700 con 128mb di ram.. Se installate la demo vi accorgete quanto sono pensanti le texture...e quanto sono grandi le belve da sparare.... I FPS non superano i 10-20 nel mio caso. Se riesco faccio ulteriori prove a 640x480 , solo se la demo si riesce a configurarlA. Detto questo torno a giocare a UT2004 ai massimi dettagli, quello si che gira bene.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
ma questo mi sembra pure normale.... ![]() inoltre, cito da qui http://www2.hardocp.com/article.html?art=NjQ0LDIx "DOOM 3 really gives you a sense of running at a higher resolution than it really is. 640x480 resolution just doesn't look the way you would expect it to when compared with past gaming experiences. We've talked to engineers and DOOM 3 playtesters and both have made the same observation." ora se vuoi che su un portatile sia giocabile non devi andare oltre 640x480 con low quality..... che è un po' diverso dal "NON GIRA" con cui tu hai esordito.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Secondo voi quanto va un Acer 1501 lmi ??
Lo posso settare a Medium Quality ?? ![]() ![]() Grazie !! Saluti !! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Quote:
Prendendo ad esempio Unreal sul mio mio vecchio PII 350mhz e gf4mx usavo la 1024x768 oppure la 800x600 quando avevo bisogno di "molti" + frame e non era malaccio come grafica. Se un gioco uscito non so nemmeno io quanti anni dopo su un pentiumM 1,7ghz 512mb radeon9600 con tale configurazione gira accettabilmente solamente a 640x480 e non è uno SPETTACOLO, allora qualcosa non torna e x quanto mi riguarda rimarrà sullo scaffale.
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
anche qualcosa in piu'.... guardate questo test sempre di ocp..
1024x768 no filtri con la 9600 pro fa 35 frame di media... non male no? link! http://www.hardocp.com/article.html?art=NDc0LDI=
![]() |
#30 |
Senior Member
Città: Parma
|
beh se con questa configurazione ho questi risultati
http://www2.hardocp.com/image.html?i...hfNl8yX2wuZ2lm allora io sono contento.... anche se la mia fx 5700 go non è certo uguale alla 5700 ultra con 128 mega di ram, a 800x600 dovrei giocarci a dettagli medi, tanto che ho una cpu migliore e + ram di sistema cmq dimenticate una cosa. Un mesetto dopo il lancio del gioco ci sarà la patch salvabug per aumentare le prestazioni del 10-15% come con farcry, in più usciranno driver ottimizzati sia da parte di nvidia che da ati. sono fiducioso |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
dai dai che dal degenero viene su un post costruttivo
![]()
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Dopo aver guardato meglio l'articolo sembra meno peggio di come pensavo, resta però strana la scelta di ID Software di pubblicare la demo DOPO invece che PRIMA dell'uscita del gioco.
![]() |
#33 |
Senior Member
Città: Parma
|
secondo voi è meglio 800x600 dettagli medi o 1024x768 dettagli minimi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
si pero' e' da vedere anche e sopratutto gli fps minimi.... farlo girare a 30fps medi e poi quando salta fuori un mostrone ti scatta incredibilmente non ha senso IMHO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.