|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() .... finchè si rimane al livello del "mavaffan..." mi può stare bene, ma oltre... ![]() Ultima modifica di Martin P : 24-07-2004 alle 01:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Quote:
eh non dirlo a me, che come tutti in quei frangenti lievito da terra per il giramento di balle ![]() Ma se penso per 1 solo istante alla parola DENUNCIA, le mani si abbassano Cmq ti racconto questo: parcheggio Le Gru, centro commerciale a Torino. Io arrivavo in un senso, lui nell'altro ( ma praticamente si stava fermando ). Cmq vediamo lo stesso parcheggio che si stava liberando e quello subito mi guarda come dire: E' MIO!!!!!!! io m'inkazzo e mi metto di traverso, in modo che lui non possa entrare nel parcheggio, abbasso occhiali da sole e lo guardo con tono di sfida: "e mo che fai ciccio?" sto qua strombazza e dopo 10 secondi scende dalla macchina inkazzatissimo. Io semplicemente slaccio la cintura e già rinforzo i muscoli del pugno destro ed paro la portiera. Lui arriva a 5 cm da me, e si aggrappa alla mia portiera scuotendola un pochetto ( poca roba cmq ). Io zitto, guardo chi stava dentro la sua macchina... un bimbo di 10 anni, molto probabile suo figlio. Ora: che figura ci faceva il padre sapendo che il figlio poteva assistere ad un suo massacro ( ![]() Bhe fatto sta che gli faccio: okay, è tuo. Mi levo e lui entra. Passano 3 secodni ed una signora mi fa:ragazzo, ce ne stiamo andando proprio davanti a te, seguici. Dopo 20 secondi io ero parcheggiato. Il tipo intanto sapete che fa?? viene da me, mi dà la mano, ci scusiamo entrambi e manca poco che diventiamo amici! ![]() ![]() Bhe, pensate invece che kazzata se finiva a kazzotti... col figlio in macchina.... Thinking... Gabbia
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
che vuoi fare? l'identik? a CSI!!!! ![]() ![]()
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() uhè, cmq grazie ma t'assicuro che ci vuole davvero poca volontà ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di Martin P : 24-07-2004 alle 02:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
per esperienza personale... la legge non serve un cazzo a meno che non ti facciano danni gravi o permanenti, allora è una causa penale altrimenti una causa civile e puoi chiedere solo i danni... meglio sempre avere un crick a portata di mano
![]() |
#36 |
Senior Member
|
beh tutto sommato non è successo niente, è andata bene così... però che giramento....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Martin P : 24-07-2004 alle 02:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
@ Gabbia:
mitica la tua sign
![]() Ultima modifica di Martin P : 24-07-2004 alle 05:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Darkness World Sesso: Uff..a iosa Cell:+393392989855 email: 2furious@ngi.it
|
Re: Prepotenti alla guida ... **potenti nella vita?
Quote:
![]() Io sono 1,90 x 100 kili... una bestia... ma nonostante ciò un paio di sabati fa mi succede questo: parkeggio dietro a un tipo con un opel agila, lui era in makkina con moglie e figli, io mi tengo debitamente distante, ero con la mia ragazza aspettando che uscisse un posto "decente"... Premetto che ho una makkina vekkiotta, una tipo 1.8 ma tenuta + ke decentemente. Al kè, questo fa retromarcia per uscire, e mi tozza davanti alla makkina.. Io faccio una faccia "strana", dicendogli "in italiano" (stiamo a napoli eh!) di stare attento... Insomma scendiamo dalle makkine e questo fa una sceneggiata in mezzo alla strada.. Mi fa "ma come fai a metterti dietro a me? non ti ho proprio visto!!!Ma come si fa!!! Bussami almeno prima!!! Guarda che la mia makkina è + nuova della tua!!! Ma io non lo so!!! Entra in macchina mia e vedi pure tu se si vede la makkina tua o no!!!" Tutto questo URLANDO, e in dialetto napoletano con qualche parola spiccicata in italiano... Dopodike interviene la moglie e lo fa calmare "Enzo ma non sta dicendo niente il ragazzo dai andiamocene non fa niente non è successo niente"... Entriamo in makkina, alzo lo sguardo alla makkina e dò un okkiata alla targa... All'improvviso questo riscende e dice "Senti però se devi mandare la lettera all'assicuratore dimmelo pekkè non mi sembra giusto!!!! TI HO VISTO MENTRE TI LEGGEVI LA TARGA!!!!" Io così ![]() ![]() ![]() Che tristezza a pensare certa gente... Se fosse sceso una terza volta avrei preso il bullock dalla makkina ![]() Ma che gente di merda... ![]()
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Re: @ Gabbia:
Quote:
ehm, no lol! ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.