|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
Prepotenti alla guida ... **potenti nella vita?
Ciao a tutti
scusate il titolo un po' forte ... (mi sono autocensurato ![]() ![]() Ecco cosa mi è successo oggi mentre alle ore 13 cercavo un parcheggio all'ombra sotto casa mia: ... stavo ovviamente andando a bassa velocità come si fa quando si cerca un parcheggio (non da lumaca però) .... ad un certo punto sopraggiunge una Opel Corsa dietro di me, abbastanza veloce, me ne accorgo quindi appena possibile accosto per farla passare ... la strada era stretta e non potevo sparire istantaneamente... comunque c'era posto 10 metri dopo: secondo me non ha dovuto neanche frenare.... ... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ammetto di aver avuto paura, anche se ho cercato di non farglielo capire (era molto molto + grosso di me) ma più che altro ero allibito... se capitano queste cose per un clcson, allora mi spiego pure quelli che ti sparano se gli tagli la strada ![]() ![]() cosa fare in queste situazioni? ... penso di aver rischiato un sacco di botte senza motivo... sono riuscito a restare calmo e a non mostrarmi impaurito, ma era impossibile ragionare con quel tipo ![]() possibili spiegazioni: 1) il CALDO gli ha dato alla testa 2) la moglie gli aveva appena condfidato un tradimento (vedi topic) 3) ha fatto il gradasso xchè mi ha visto mingherlino 4) ha fatto il gradasso xchè invidioso (ho una bella macchina) 5) ho sbagliato io qualcosa??? 6) varie ed eventuali ... sono un po' demoralizzato, noi mingherlini (peso 50 KG, ho qualche probl. di salute) dobbiamo sempre ingoiare merda anche quando si ha ragione, non lo trovo giusto ![]() ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Non sei il primo su questo forum a quanto pare.
Cmq se dovesse capitare a me, se ne pentirà di essere sceso dalla macchina. Odio questi comportamenti.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Re: Prepotenti alla guida ... **potenti nella vita?
Quote:
ps sono 1.75 per 63 kg a napoli mi chimavano l'albanese immagina
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
ma nn potevi piallargli la faccia con una kiave del 26?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
beh ma se la mettete su questo piano....
![]() ![]() possibile che in una società "civile" si venga minacciati fisicamente per così futili motivi? ...ok ho capito, coda tra le gambe ![]() Ultima modifica di Martin P : 24-07-2004 alle 01:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
che ci vuoi fare..c'è della gentesenza testa..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Quote:
si bravo, come no Peccato che tutti dimenticate 1 cosa fondamentale: LA DENUNCIA! Sbraita, vi minaccia, alzi i pugni, prende un bazooka non cambia nulla, ma appena voi lo sfiorate andate nel torto marcio e molto probabilmente vi beccate una bella denuncia che è = a TANTI soldi da sborsare per 2 minuti di "follia" e kazzate. Se non vi fosse la denuncia per ste cose...ehehehehh Se proprio non riuscite a "controllarvi", provate a vedere se ci sono testimoni e pronti a sgommare di seconda ![]() E ricordate: più grossi sono e più sobo deboli di ginocchia, rotule e caviglie e soprattutto più si fanno male nel cadere per terra ![]() MA CMQ DOVETE CONTROLLARVI, DOVETE!
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ah dico questo anche perchè ho sentito una bella storia:
il tipo stava per entrare in macchina, viene aggredito da 3 marocchini che volevano le chiavi della sua macchina, lui si ribella e ne manda 2 all'ospedale ed il 3° è sulla sedie a rotelle a vita.... Bhe lui è sato denunciato dai 3 marocchini e sono anni che è "sotto processo", con tutti i problemi del caso. Il controllo determina la ragione, always ![]() ps: quasi quasi la registro sta frase, me piace! ![]()
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
parole sante ...
inoltre, purtroppo non ho pensato subito a prendere la targa, secondo me c'erano gli estremi per almeno segnalarlo ai caramba: (mi ha letteralmente miacciato) se è una testa calda avrà già altre segnalazioni e gli avrebbero fatto il culetto, che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
E' chiaro che non alzo le mani per primo, ma se il tizio dovesse solo sfiorarmi se ne pentirà di essere nato. Non sono uno che tollera le ingiustizie. Non so se hai visto un topic simile, li addirittura per un gesto simile il bastardo lo ha pure inseguito in macchina per mezza città bloccandoli la strada in tutti i modi possibili. ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cerca di agire sempre nel giusto, almeno gli attacchi verso di te saranno cmq ridotti ( nel caso in cui partino denuncie, querele etc )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
PS grazie a tutti per la solidarietà, ammetto che questa vicenda mi ha shockato e demoralizzato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Se ti shocki per così poco allora evidentemente non hai mai guidato a Palermo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se ti sfiora lui , tu ovviamente reagisci ma alla fine ho paura che sia un 50%, visto che il "nananan ha iniziato prima lui signor maestro giudice nananan" non regge molto ( salvo testimoni etc ) ![]() ![]() Non strombazzate, non fate luci, mandatelo a fankulo in macchina così voi vi "sfogate", lui molto probabile non sente e siamo tutti tranqui ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
E quando gli ha bloccato la strada è sceso e corso verso la sua macchina... Non mi ricordo come si chiamava il topic, forse qualcuno l'ha presente, quello sul presunto detenuto.
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Facile a dirsi cosi, ma in quei momenti la tentazione è forte. ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() viva i conducenti.....dementi! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.