Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-07-2004, 00:54   #1
Martin P
Senior Member

L'Avatar di Martin P

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
Prepotenti alla guida ... **potenti nella vita?

Ciao a tutti

scusate il titolo un po' forte ... (mi sono autocensurato ) ... ma mi devo sfogare

Ecco cosa mi è successo oggi mentre alle ore 13 cercavo un parcheggio all'ombra sotto casa mia: ... stavo ovviamente andando a bassa velocità come si fa quando si cerca un parcheggio (non da lumaca però) .... ad un certo punto sopraggiunge una Opel Corsa dietro di me, abbastanza veloce, me ne accorgo quindi appena possibile accosto per farla passare ... la strada era stretta e non potevo sparire istantaneamente... comunque c'era posto 10 metri dopo: secondo me non ha dovuto neanche frenare.... ... ... il guidatore non contento mi fa una mega STROMBAZZATA e sorpassa insultando ... ho pensato: "ma come, mi accosto e mi suoni pure?" così ricambio la strombazzata (mi sembrava giusto) ... non l'avessi mai fatto: questo torna indietro, scende dalla macchina INFEROCITO e comincia ad urlare in un dialetto incomprensibile ... non capisco una parola ma il senso è chiaro: mi sta minacciando, fa anche il gesto di darmi un pugno, si trattiene a stento: io sono totalmente allibito: non capisco cosa dice (cmq era italiano) e non mi spiego una reazione del genere per un colpo di clacson che tra l'altro se l'era pure cercato ... dopo la sfuriata risale in macchina (su cui l'aspettavano la moglie ed il figlio piccolo, bell'esempio ) e se ne va ..

ammetto di aver avuto paura, anche se ho cercato di non farglielo capire (era molto molto + grosso di me) ma più che altro ero allibito... se capitano queste cose per un clcson, allora mi spiego pure quelli che ti sparano se gli tagli la strada .... inoltre vi assicuro che non lo avevo ostacolato in nessun modo, ha fatto tutto da solo!

cosa fare in queste situazioni? ... penso di aver rischiato un sacco di botte senza motivo... sono riuscito a restare calmo e a non mostrarmi impaurito, ma era impossibile ragionare con quel tipo

possibili spiegazioni:

1) il CALDO gli ha dato alla testa

2) la moglie gli aveva appena condfidato un tradimento (vedi topic)

3) ha fatto il gradasso xchè mi ha visto mingherlino

4) ha fatto il gradasso xchè invidioso (ho una bella macchina)

5) ho sbagliato io qualcosa???

6) varie ed eventuali

... sono un po' demoralizzato, noi mingherlini (peso 50 KG, ho qualche probl. di salute) dobbiamo sempre ingoiare merda anche quando si ha ragione, non lo trovo giusto

ciao a tutti
Martin P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2004, 00:58   #2
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
Non sei il primo su questo forum a quanto pare.

Cmq se dovesse capitare a me, se ne pentirà di essere sceso dalla macchina. Odio questi comportamenti.
Old 24-07-2004, 01:00   #3
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Re: Prepotenti alla guida ... **potenti nella vita?

Quote:
Originariamente inviato da Martin P
... sono un po' demoralizzato, noi mingherlini (peso 50 KG, ho qualche probl. di salute) dobbiamo sempre ingoiare merda anche quando si ha ragione, non lo trovo giusto

ciao a tutti
ti sbagli... una cosa di cui ho imparato nella vita non avere mai paura di niente e di nessuno... possono essere in quanti voglio... rossi quanto vogliono ma non mi vedrai mai con la coda fra le gambe sopratutto se ho ragione... posso anche prenderle ma stai sicuro che gliene do e gliene do.... fino a che non ho più le forze...

ps sono 1.75 per 63 kg a napoli mi chimavano l'albanese immagina
Old 24-07-2004, 01:13   #4
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
ma nn potevi piallargli la faccia con una kiave del 26?
dbpass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2004, 01:15   #5
Martin P
Senior Member

L'Avatar di Martin P

beh ma se la mettete su questo piano.... ,,, perchè devo prenderle se ho ragione? ... magari fossi 1,75 ... ho un problema alla milza e se prendo un pugno li ........

possibile che in una società "civile" si venga minacciati fisicamente per così futili motivi?

...ok ho capito, coda tra le gambe

Ultima modifica di Martin P : 24-07-2004 alle 01:27.
Old 24-07-2004, 01:20   #6
Martin P
Senior Member

L'Avatar di Martin P

Quote:
Originariamente inviato da dbpass
ma nn potevi piallargli la faccia con una kiave del 26?
istintivamente mi sarebbe piaciuto molto averla, ma se ci pensiamo a mente fredda è assurdo...
Old 24-07-2004, 01:27   #7
ErPaguroSniffa
Bannato

L'Avatar di ErPaguroSniffa

Iscritto dal: Sep 2003
che ci vuoi fare..c'è della gentesenza testa..
ErPaguroSniffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2004, 01:32   #8
Gabbia
Senior Member

L'Avatar di Gabbia

Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
Quote:
Originariamente inviato da Dias
Non sei il primo su questo forum a quanto pare.

Cmq se dovesse capitare a me, se ne pentirà di essere sceso dalla macchina. Odio questi comportamenti.

si bravo, come no

Peccato che tutti dimenticate 1 cosa fondamentale: LA DENUNCIA!

Sbraita, vi minaccia, alzi i pugni, prende un bazooka non cambia nulla, ma appena voi lo sfiorate andate nel torto marcio e molto probabilmente vi beccate una bella denuncia che è = a TANTI soldi da sborsare per 2 minuti di "follia" e kazzate.

Se non vi fosse la denuncia per ste cose...ehehehehh

Se proprio non riuscite a "controllarvi", provate a vedere se ci sono testimoni e pronti a sgommare di seconda

E ricordate: più grossi sono e più sobo deboli di ginocchia, rotule e caviglie e soprattutto più si fanno male nel cadere per terra

MA CMQ DOVETE CONTROLLARVI, DOVETE!

Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly.
Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing.

Nothing matters, Mary, when you're free
Gabbia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2004, 01:36   #9
Gabbia
Senior Member

L'Avatar di Gabbia

ah dico questo anche perchè ho sentito una bella storia:

il tipo stava per entrare in macchina, viene aggredito da 3 marocchini che volevano le chiavi della sua macchina, lui si ribella e ne manda 2 all'ospedale ed il 3° è sulla sedie a rotelle a vita....

Bhe lui è sato denunciato dai 3 marocchini e sono anni che è "sotto processo", con tutti i problemi del caso.

Il controllo determina la ragione, always

ps: quasi quasi la registro sta frase, me piace!

Old 24-07-2004, 01:39   #10
Martin P
Senior Member

L'Avatar di Martin P

parole sante ...

inoltre, purtroppo non ho pensato subito a prendere la targa, secondo me c'erano gli estremi per almeno segnalarlo ai caramba: (mi ha letteralmente miacciato) se è una testa calda avrà già altre segnalazioni e gli avrebbero fatto il culetto, che dite?
Old 24-07-2004, 01:41   #11
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

Quote:
Originariamente inviato da Gabbia
si bravo, come no

Peccato che tutti dimenticate 1 cosa fondamentale: LA DENUNCIA!

Sbraita, vi minaccia, alzi i pugni, prende un bazooka non cambia nulla, ma appena voi lo sfiorate andate nel torto marcio e molto probabilmente vi beccate una bella denuncia che è = a TANTI soldi da sborsare per 2 minuti di "follia" e kazzate.

Se non vi fosse la denuncia per ste cose...ehehehehh

Se proprio non riuscite a "controllarvi", provate a vedere se ci sono testimoni e pronti a sgommare di seconda

E ricordate: più grossi sono e più sobo deboli di ginocchia, rotule e caviglie e soprattutto più si fanno male nel cadere per terra

MA CMQ DOVETE CONTROLLARVI, DOVETE!

E' chiaro che non alzo le mani per primo, ma se il tizio dovesse solo sfiorarmi se ne pentirà di essere nato. Non sono uno che tollera le ingiustizie.

Non so se hai visto un topic simile, li addirittura per un gesto simile il bastardo lo ha pure inseguito in macchina per mezza città bloccandoli la strada in tutti i modi possibili.
Old 24-07-2004, 01:42   #12
Gabbia
Senior Member

L'Avatar di Gabbia

Quote:
parole sante ...

inoltre, purtroppo non ho pensato subito a prendere la targa, secondo me c'erano gli estremi per almeno segnalarlo ai caramba: (mi ha letteralmente miacciato) se è una testa calda avrà già altre segnalazioni e gli avrebbero fatto il culetto, che dite?
ottima possibilità

cerca di agire sempre nel giusto, almeno gli attacchi verso di te saranno cmq ridotti ( nel caso in cui partino denuncie, querele etc )

Old 24-07-2004, 01:43   #13
Martin P
Senior Member

L'Avatar di Martin P

PS grazie a tutti per la solidarietà, ammetto che questa vicenda mi ha shockato e demoralizzato
Old 24-07-2004, 01:44   #14
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Se ti shocki per così poco allora evidentemente non hai mai guidato a Palermo
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2004, 01:45   #15
Martin P
Senior Member

L'Avatar di Martin P

Quote:
Non so se hai visto un topic simile, li addirittura per un gesto simile il bastardo lo ha pure inseguito in macchina per mezza città bloccandoli la strada in tutti i modi possibili.
me lo sono perso .... pazzesco
Old 24-07-2004, 01:46   #16
Gabbia
Senior Member

L'Avatar di Gabbia

Quote:
Originariamente inviato da Dias
E' chiaro che non alzo le mani per primo, ma se il tizio dovesse solo sfiorarmi se ne pentirà di essere nato. Non sono uno che tollera le ingiustizie.

eh si ho letto, brutta avventura. Un buon crick aiuta cmq ( almeno come deterrente )

se ti sfiora lui , tu ovviamente reagisci ma alla fine ho paura che sia un 50%, visto che il "nananan ha iniziato prima lui signor maestro giudice nananan" non regge molto ( salvo testimoni etc )

Non strombazzate, non fate luci, mandatelo a fankulo in macchina così voi vi "sfogate", lui molto probabile non sente e siamo tutti tranqui

Old 24-07-2004, 01:47   #17
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

Quote:
me lo sono perso .... pazzesco

E quando gli ha bloccato la strada è sceso e corso verso la sua macchina...

Non mi ricordo come si chiamava il topic, forse qualcuno l'ha presente, quello sul presunto detenuto.
Old 24-07-2004, 01:48   #18
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

Quote:
Originariamente inviato da Gabbia
eh si ho letto, brutta avventura. Un buon crick aiuta cmq ( almeno come deterrente )

se ti sfiora lui , tu ovviamente reagisci ma alla fine ho paura che sia un 50%, visto che il "nananan ha iniziato prima lui signor maestro giudice nananan" non regge molto ( salvo testimoni etc )

Non strombazzate, non fate luci, mandatelo a fankulo in macchina così voi vi "sfogate", lui molto probabile non sente e siamo tutti tranqui

Facile a dirsi cosi, ma in quei momenti la tentazione è forte.
Old 24-07-2004, 01:48   #19
Gabbia
Senior Member

L'Avatar di Gabbia

Quote:
PS grazie a tutti per la solidarietà, ammetto che questa vicenda mi ha shockato e demoralizzato
vai tranquo, non ci pensare, dormi bene e vedrai che fra pochissimo quest'episodio te lo dimenticherai ( magari anche perchè poco dopo succede con un altro )

viva i conducenti.....dementi!

Old 24-07-2004, 01:49   #20
Martin P
Senior Member

L'Avatar di Martin P

Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e
Se ti shocki per così poco allora evidentemente non hai mai guidato a Palermo
no, lo ammetto
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian