|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
in pratica anche questi velvet revolver sono stati stroncati alla grande. e sinceramente me lo aspettavo dai singoli che avevo ascoltato. abbastanza insulsi può darsi che il prossimo album possa dire qualcosa di più, anche perchè la qualità dei musicisti c'è. bisogna vedere se hanno ancora idee dopo 20 anni di "onorata" (mah...) carriera.
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
|
ascoltatevi:
slash's snakepit ''it's five o' clock somewhere'' altreo che velvet revolver |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Ma tu cosa intendi per rock? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
a mio parere una persona diventa "vecchia" davvero quando incomincia a dire "ai miei tempi si che si faceva bella musica!"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Cos'è il rock "per me" non ha senso. Il rock è quello che è, o meglio quello che era. Parlarne sarebbe troppo lungo. E non citerei mai gli ac/dc nel mio discorso, non ti ingannare, per me è una passione personale che non cito quasi mai (come te per i M in fondo), è vero che il loro sound non cambia da 30anni, se cambiasse non mi piacerebbe più. Ma è la mia piccola isola, ognuno ne ha una. Per il resto però il mio sguardo è molto più largo, molto, ci mancherebbe. E per inciso, oggi ho visto il video del singolo dei Velvet: si vabbè, Slash c'ha piazzato il solito riffone rigirato ma la canzone, bah..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Io manco ero nato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq sia di musica degli ultimi 10/20 anni da salvare ce n'è tanta e ne conosco eccome ("vecchio", mi vien da ridere davvero ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
IO vado a Bologna... Ci sono pure i Darkness
![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ho ascoltato l'album
![]() sinceramente non mi piacciono c'é una canzone carina.. Mi dispiace di essere così drastico, se non altro per slash. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() semplicemente quando si apprezzano piu' le cose passate e non si apprezza nulla del nuovo è segno che si sta invecchiando. se tu la prendi sul personale non so che farci, non so cosa ascolti ne ti conosco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brugherio(MI)
|
Sinceramente mi aspettavo qualcosa di + da loro, l'album me lo sono ascoltato e sono rimasto un po'deluso.....
Non mi sono piaciuti x niente Ovviamente x quanto riguarda i miei gusti Buona serata ![]()
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
A me comunque i Velvet piacciono del resto alla fine è una questione di gusti, solo certi commenti non condivido... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Mmmh, io starei attento con questi commenti, si rischia di creare una branca di nostalgici che non esiste. Semplicemente negli anni 60/70 c'è stata l'età d'oro del rock (probabilmente il culmine tra il 1967 e il 1969/70, ma non bisogna immaginarci uno schema piramidale, sarebbe errato). Chi conosce parte di quest'età ha spirito critico per muoversi nel nuovo e deve muoversi nel nuovo, bisogna andare avanti mica fossilizzarsi. Chi però parla del nuovo senza conoscere ciò che è stato prima dovrebbe almeno ascoltare i consigli e lo dice uno che li ha ascoltati (ed è ancora all'inizio). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
mamma mia che tristezza
![]() ma quello che canta chi ca@@o e' ![]() ![]() non per fare il nostalgico a tutti i costi ma i guns quelli veri erano tutt'altra pasta.... p.s. qualcuno sa se axl canta ancora o che fine ha fatto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.