|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Arrivato.
Il pacco contiene: portatile, borsa, alimentatore, confezione alimentatore. E' qui tra le mie mani che lo sto provando. |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
beh. se non ci son problemi direi che si puo' chiudere
#23 |
Senior Member
|
Il portatile funziona a meraviglia, confermo tutti i difetti riportati nell'annuncio e nulla più.
...ma chi era il proprietario passato, l'allegro chirurgo!!?? ![]() La batteria è stata strappata dal circuito stampato e poi incollata: risolto saldando direttamente una batteria con terminali a quel che restava delle piste. Il tasto C presentava segni di saldatura riuscita male e bruciature: risolto con la vernice conduttiva per lunotti termici delle auto e un po' di bestemie! La temperatura del processore era a 70 gradi di Tcore e 60 gradi di Tcase, rimosso il dissipatore ho trovato l'articsilver in quantità spalmato come fosse Nutella! Risolto con della semplice pasta bianca messa nelle giusta misura, Tcore 55 gradi, Tcase 45 con 30 gradi di temperatura ambiente. Poi mancavano diverse viti. L'alimentatore invece aveve i cavi dello spinotto che non facevano ben contatto. Nel complesso soddisfatto, grazie e ciao. |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
mizzica
mi devi insegnare come hai fatto a sistemarlo ![]() x la batteria lho saldato io ^^'' capirai con i mezzi che avevo. invece la tastiera lho preso come era... x le viti guarda... ogni volta che smontavo un portatile ne avanzava uno.. e dopo li perdevo! ![]() la tastiera come hai fatto a sistemarlo? mi devi proprio insegnare che cosi non li butto via come al solito e son pure andato a spendere un pacco di soldi per trovare quello!!!! che batteria hai usato per la mobo? x alimentatore: non ho trovato nessun problema. forse non li noto ... cmq son contento che lhai sistemato io il portatile lho usavo ancora ancora, ora che lhai messo a posto penso ti durera nei anni
Laboratorio riparazione Apple ! Se bisogno mandare pvt! Ultima modifica di huangwei : 22-07-2004 alle 22:11. |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Continuo in PVT che tra un po' i mod chiudono!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.