|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Grugliasco (Torino)
|
Quote:
Quoto in pieno, lo faccio anche io...
AMD Phenom II X3 720 Black Ed.- Asus M4A79T Deluxe - Corsair 4GB DDR3 1.333 - Asus EAH4890 1GB DDR5 - Antec Plusview1000AMG + Enermax Modulare 82+ EMD525AW - Seagate 160GB s-ata + Maxtor 120GB s-ata + Packard Bell Store&Save 3500 500GB - LG DVD-rom - HP w2408h |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
E poi, Max....ma che colpa ne hanno i costruttori di ventole se si produce un pochino di rumore ?
Sei esagerato, dai...come quella volta che sei andato a comprare il misuratore di decibell e volevi sporgere denuncia contro il tal fabbricante di ventolame...esagerato! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
|
...un'altra volta, è venuto a casa mia ed ha cominciato a misurare il rumore della mia ventolina, cercando sempre nuovi angoli della casa da cui effettuare le riprese del rumore...
Sembra uno di quei ricercatori del paranormale, con strumenti strani, cuffie speciali e sguardo perso in riflessioni a noi non consentite... Forza Max...dfenditi e dicci la tua. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Darkness World Sesso: Uff..a iosa Cell:+393392989855 email: 2furious@ngi.it
|
Ma tu sei un pazzo
![]() cmnq si è vero mi danno fastidio le ventole rumorose... specie col case aperto...ma anche chiuso...quel "vrrrrrrrrrrrrr" non mi fa neanche dormire... ![]() ![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Re: Le manie della vita
Quote:
ummm sono io?? ![]() ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
|
Quote:
Non ho parole... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.