|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Re: Re: Re: Re: Re: Una domenica d'estate...
Quote:
la hanno fatta la "fiscion" dove lui era uno degli attori principali..su canale 5? ma è vero che era un ex modello di "versasccc"? che uomo! che mito! |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Una domenica d'estate...
Quote:
ti saluto confalonieri, ora pero' devo andare, il mio agente mi reclama per oceans twelve!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
generalmente vado al mare, ora sto sotto esame
|
|
|
#24 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Ma dici per il pranzo? E vabbè, dai, qualche volta s'ha da fare... Cmq anche io alla tua età dicevo: io metter su famiglia? Mai! Io faccio l'ing per essere all'avanguardia e viaggiare per il mondo e non fermarmi mai! Poi dopo 2-3 anni mi sono rotta le palle... Edit: c'è qua FreeMan che dice che, volendo andare sul sicuro, se vuoi ti uccide anche subito...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 04-07-2004 alle 15:17. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Freeman??? Mi uccide??? Ma magari, cosi' lo bannano!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Ma vabbè, mica è sempre così...solo che oggi ci sono queste cose da fare... Ma siamo sicuri che lo bannano se ti uccide?
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Moderatrice
|
Quote:
Urk! Ma così si rischia la galera, altro che il ban!
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
io di solito sto al parco a pattinare...oggi tesi
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
io oggi pomeriggio dopo pranzo mi sono messo al sole come una lucertola....sono venuto in casa ora per bere un pò, leggo 2 cazzate sul forum poi torno fuori ancora un pò e dopo mi rimetto a studiare..........
però a pensare che potrei essere al mare dalla mia ragazza.......... vabè...torno a cuocere un pò
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Era un po' che avevo voglia di fare un giretto in montagna allora stamattina mi son svegliato presto ho preso gli scarponi e mi son fatto quei 900 m di dislivello per arrivare all'altipiano di asiago. Ammirato il panorama e poi in scioltezza son tornato giù per pranzare. Dormita davanti alla F1 e adesso aspettiamo la motogp...
Eran più di 2 mesi che non avevo un giorno completamente libero da poter fare quel che si vuole senza impegni. Me lo godo visto che devo fare altri esami in luglio.
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
tornato da piscina !
oggi ho provato a fare il tuffo carpiato all'indietro.. ci sono riusciuto al terzo tentativo
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
oggi mi sento troppo produttivo.....
ho messo a posto in camera (e già questo è notevole ho preso 2-3 ore di sole oggi pome presto un'altra oretta ora mentre studiavo ho studiato un 80'ina di pagine di dispense (roba che sapevo già.... e ora sotto con addominali, flessioni, pesi ho letto una 30ina di pagine di siddharta, non mi piace ma ormai è una sfida tra me e lui, devo finirlo, prima o poi....saranno 4 mesi che lo leggo, 5 minuti ogni tanto....non riesco a farmelo piacere... |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anch'io oggi 2 piatti sdi pasta fatta in casa com'è che noi due andiamo sempre d'accordo e la pensiamo sempre uguale? ma soprattutto faciamo le tesse cose |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.