|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Una domenica d'estate...
Che fate generalmente? andate a mare? rimanete a casa?
io vado sempre in piscina, ultimamente da solo, visto che le amicizie scarseggiano.. voi?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Re: Una domenica d'estate...
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: New York
|
io sto a fare pippe!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
piscina quasi quasi, se riesco a raccattare gente!
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
odio il mare (e le code interminabili per arrivarci) e quindi me ne starò a casa...
ora ascolto il concerto il dvd del concerto di De André mentre apetto inizi il GP di F1.. e dopo MotoGP e poi tra 7 ore scade un'asta di ebay che stò seguendo e non posso mica andarmene
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Giretto in bici, piscina o a casina a rilassarsi al pc o con un buon libro quando sono troppo stanca [come oggi]
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
oggi pomeriggio solo, tra poco dormo un po.
sto da straccio. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
direi casina casina al pc, e poi magari quando fa un po' + fresco me ne vado a casa di qualcuno a dire 2 cazzate e a bere una birrettina
le cose belle della vita |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
bè io, estate,inverno, non fa differenza...
quando voglio fare una cosa la faccio, e non bado alle stagioni! oggi per esempio mi sentivo stanca e mi sono messa a masterizzare gli x-files e a metttere ordine alle custodie dvd che ho... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Allenamento in piscina come ogni pomeriggio: la domenica è solo un giorno uguale a tutti gli altri.
I need relax. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Re: Re: Una domenica d'estate...
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Mare, montagna, piscina, bici... se posso. Ma oggi devo stare in casa a studiare
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
boh, di solito la mattina esco, domani vado al mare (anche se un po mi scoccio) e stasera a casa di amici a vedere la finale di euro 2004..
mah |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: volterra (pisa)
|
io vo in piscina ,c'e l'ho sopra casa, e' mia perche' ho l'agriturismo!
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
ore 14: F1
ore 18: MotoGP ore 20,45: Europei ore 22,30: morosa |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
studio
tranne dalle 16 alle 17 |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Una domenica d'estate...
Quote:
Tony randine non si tocca, ho ricevuto minacce per un momentaneo cambio di avatar!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Siamo tornati poco fa dalla spiaggia, adesso pranzo domenicale con la FreeFamily
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
niente di personale chri, ma e' uno dei miei incubi la vita da famigliola media!
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Re: Re: Re: Re: Una domenica d'estate...
Quote:
MITICOOOOOOO a proposito..." salutami confalonieri" |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.