|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Prova a cambiare l'opzione da Modem a ISDN V.110...
è solo un'ipotesi, non conosco ne il programma ne il telefono
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
grazie per la risposta Gennarino. ho provato ma sembra non cambiare nulla... ho selezionato isdn v110 , ho dato applica e ok ma poi se riapro la finestra e' spuntato ancora modem... ho provato anche a spostare la freccia della velocita' ma come sopra...chiudo la finestra e quando la riapro e' come prima... |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Io ho un nokia 6600 (la nokia modem option però è identica) e quando faccio applica le modifiche ai parametri me le tiene...
Prova a disinstallare e reinstallare i nokia modem options. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
|
Quote:
da dove si disinstallano?? ciao |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
leggo solo nokia pc suite 6.1 e nokia connectivity cable driver...nokia modem option non lo vedo... editato...dunque ho disinstallato e rimesso tutto... prima lo vedeva su Com3 mentre ora lo vede su com4...e' normale? che differenza comporta? ho scoperto che ora le modifiche sotto nokia modem option me la lascia fare e le memorizza ma non appena inserisco la stringa segnalata nella scatola del cell in pannello di controllo-opzioni modem-avanzate mi setta quei valori e non c'e' verso di cambiarli. sempre sotto opzioni model...che differenza c'e' tra chamata a impulsi e a frequenza? cosa dovrei settare? scusate x le tante domande e grazie per la pazienza. Ultima modifica di babil junior : 18-08-2004 alle 01:40. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
La porta non cambia nulla. Per quanto riguarda la stringa è proprio il nokia modem options a creartela e inviarla direttamente alle proprietà del modem nokia 6230.
Quindi apri le nokia modem options, setta la velocità massima, come trasporto dati metti il primo ISDN, e come apn dovrebbe essere giusto quello che hai inserito tu. Se poi nn riesci a navigare alla velocità EDGE, è molto probabile che l'antenna a cui ti appoggi nn sia stata aggiornata. Se hai un portatile prova a spostarti in una zona che sei sicuro coperta da EDGE e rifai la prova. Ciauz |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
grazie mille x il suggerimento..faro' la prova che mi hai consigliato. una curiosita', come mai come trasporto dati va meso il primo isdn? ciao e grazie ancora... |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sinceramente nn saprei perchè va messo il primo ISDN. Ma è una cosa che ho letto su più forum e che ho settato anche io... |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Il manuale d'istruzioni del mio cell dice che anche se il tipo di trasporto dati selezionato è GPRS, il telefono utilizza comunque l'EGPRS, se tale servizio è disponibile nella rete.
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Infatti: il telefono non segnala in alcun modo se va in EDGE o in GPRS.
Altra precisazione, già fatta in maniera velata qui ed in altri topic ma evidentemente non chiara abbastanza: i settaggi GPRS-EDGE sono gli stessi perchè EDGE è diverso dal GPRS principalmente sull'interfaccia radio (modulazione). Il resto rimane "sostanzialmente" invariato (gli esperti mi perdoneranno l'azzardo...). E' per questo che a parte un adeguamento hardware delle portanti GSM ed uno software in alcuni elementi di rete (comunque dispendiosi in termini economici e di tempi di realizzazione!) non c'è molto altro da fare per il gestore. Il problema e l'incognita sull'uso dell'EDGE è la diffusione dei terminali in grado di supportarlo. Personalmente sono abbastanza convinto che il boom lo avremo quando i produttori metteranno sul mercato telefoni dual mode UMTS-EDGE. Questo permetterà a chi si troverà fuori copertura UMTS (prima di 5 anni la copertura UMTS non sarà paragonabile a quella GSM attuale...) di avere bit rate paragonabili al 3G. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
6630 bomba umts + edge FILMATI DI UN ORA in registrazione Velocità 3G con la Serie 60: accesso a banda larga WCDMA+EDGE Sensore della fotocamera da 1,3 megapixel, risoluzione effettiva da 1,23 megapixel per la registrazione delle immagini (risoluzione da 1280 x 960 pixel) Zoom digitale uniforme 6x e scatto sequenziale Memoria dinamica interna da 10 MB con hot swap e MultiMediaCard di dimensioni ridotte (MMC) da 64 MB Registrazione filmati fino a 1 ora per clip Browser Web con supporto HTML migliorato Stampa diretta delle fotografie a casa, in ufficio, presso i punti al dettaglio oppure attraverso i servizi di stampa online http://www.nokia.it/nokia/0,0,59521,0,0.html |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Spettacolare!
Chissà quanto costerà! |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
mamma mia mamma mia, ho visto la demo e le sue caratteristiche, oddio mio! Anche la Lg e pronta con un cell a 1,3 megapix x le foto, uaooooo!
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:51.