|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Mi e' successo solo due volte in tutta la vita videoludica.
La prima con Mace Griffi Bounty Hunter, che col motion blur attivo e' peggio di due dita in gola! La seconda (ma tu guarda ![]() ciauz
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
mai successo..
xò mi è capitato di sentire un certo fastidio.. allora vai giù di uninstall ![]() OT: 2000 posts ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
|
succede succede, specie quando nel gioco si sposta velocemente la visuale in ambienti chiusi, cmq basta fare delle pause ogni tanto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Stai invecchiando...datti a The SIMS
![]() ![]() ![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
A me capita spesso quando mi trovo in "ambienti chiusi" ed il personaggio si muove troppo velocemente...
In painkiller, soprattutto, mi ha dato molto fastidio il fatto di non poter disabilitare "l'always run" ![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Mi capita.....ogni tanto, non spesso, ma capita anche a me.......l'ultima volta, dopo tanto tempo, proprio domenica mattina. Di solito non gioco mai di mattina, sempre dalle 16.00 in poi....
Mi sono alzato tardi, ho fatto colazione con il latte, tempo di sistemarmi e mi sono messo a giocare a Farcry (missione in cui lei guida la jeep) e su e giù e su e giù e su e giù......alla fine ho dovuto smettere perchè mi era venuta la nausea......mai giocare a stomaco pieno in fase digestiva ad un fps, almeno....a me fa questo effetto... ![]() Ciao e don't worry!! ![]() PS: non abbuffarti come un maiale prima di giocare!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cavezzo (MO)
|
L'unico gioco che mi da problemi è soldier of fortune dopo circa 10 min mi viene un leggero mal di testa!
byez
XBOX 360 Gamertag: Brandu - Gears of War 2, Fallout 3, GTA IV, Halo 3, Bioshock, Call of Duty 4, Crackdown, The Darkness, The Orange Box, Oblivion, Project Gotham Racing 3, Gears of War, Call of Duty 3, Condemned. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
mi sembra di essere in uno ospizio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
|
anche a me sporadicamente è successo con qualche fps, tipo AlienVsPredator...
Ma quello che mi dava fastidio sistematicamente era Descent...lì veramente ad ogni missione stavo per... ![]() sarà per il discorso dei movimenti veloci dentro cunicoli a volte strettissimi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Re: Essere infastiditi nel giocare con gli FPS ?
Quote:
A me è successo una sola volta, con Metroid Prime per Game Cube, una sensazione veramente antipatica ![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Città: Seireitei
|
Quote:
Ehmmm... io gioco completamente al buio, mi danno fastidio i riflessi sullo schermo e sopratutto mi dà fastidio la luce mentre gioco! ...e mi i capita anche che una palpebra sfarfalli! Mi devo preoccupare? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
Io sto pensando di mettere una lampada nel retro-scrivania....la spegnero' pero' con doom3 ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
Quote:
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ![]() ...right on the edge of Do or Die... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() Non ci voglio credere....solo due giochi nella mia lunghissima carriera videoludica( ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Città: beleriand
|
Quote:
http://www.occhio.it/site/articoli.a...ub=terzapagina e qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=339465 ![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
sarà una stupidissima concidenza, ma nn ho mai avuto problemi ,prima appunto di giocare al chaser !
dopo nn mi è più ricapitato , ma ricordo che mi alzai dalla sedia per far venire a giocare un mio amico e mi girava tutto , figuratevi poi che mi sono messo a guardare lui che giocava....ecco sono stramazzato sul letto!
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Città: Grosseto
|
ma di cosa state parlando?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
A me è capitato con AVP2 quando facevo il lucertolone...camminare sui soffitti mi faceva girare la testa alla follia
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.