|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
|
sto cercando in rete, ma non trovo niente.....
se per sicurezza faccio una carica lunga da 12 ore, rischio di danneggiarle ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
il fatto è che credo che quando si accende la luce verde la batteria finisca di caricarsi, cioè tu non possa caricarla oltre.
cmq anche nel manuale c'è scritto di caricarla così. ci sono batterie migliori comunque in giro, basta fare un salto su e-bay per trovare batterie che costano 1/10 e durano il doppio |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Ti ringrazio per la risposta, sempre preciso
![]() Ti ho mandato un pvt, l'hai ricevuto? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
ARRIVATA!!!
Finalmente ho iniziato a spillolarci.... è la mia primissima digitale, quindi penso che mi ci vorrà un bel po' di tempoprima di capire bene come funzia. Ho dei dubbi, allora:
1. Ho iniziato RIGOROSAMENTE a fare qlk foto in auto, ma spesso e volentieri mi da errore "foto mossa", anche su soggetti fermi... dipende dalla mia mano che non è fermissima, o da qlk altro problema? 2. nenacora non ho scaricato le foto sul pc, ma almeno sull'LCD sembrano abb. chiare... è solo un'impressione che da il monitorino o effettivamente la Ixus 430 tende a fare foto sovraesposte in AUTO? 3. Ho notato che riscalda molto... è normale? avrò fatto una mezz'oretta di foto con l'LCD acceso.. Per adesso mi fermo qui ![]() ![]() fatemi sapere!!!!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Iannu, altre impressioni?
Se riesci posta qualche foto, magari anche una panoramica ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Per ora ho potuto fare circa 70 foto prima che mi finisse la batteria, adesso l'ho caricata e oggi mi ci rimetto sotto...
per ora ho fatto: 70 foto con l'LCD SEMPRE acceso, rivedendo spesso le foto in modalità "play" ed usando spesso il flash (circa una foto su 3)... mi sembra che la batteria sia sia comportata egregiamente.... adesso va provata in situazioni più "normali" Per quanto riguarda la qualità non ho ancora provato a scaricare le foto sul pc ![]() In auto sembra comportarsi bene, anche se non avendo è la priorità di diaframma, nè di tempo, devo ancora capire come si comporta la macchina per riuscire ad ottenere l'effetto desiderato. Unica pecca riscontrata fin'ora: non ha l'indicatore di batteria, o meglio, quando si accende ti rimane pochissima autonomia... quindi c'è il rischio di rimanere sorpresi dalla fine della carica ![]() Vi aggiornerò ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Per essere una point-and-shoot, in automatico va veram,ente bene, ora però devo imparare i (pochi) comandi manuali.. e qui mi riferisco a chi ha già sia eperienza fotografica che con la Ixus 430....
E' possibile, con qlk accormineto o "raggiramento", impostare il diaframma in modo particolare? (tipo tutto aperto o tutto chiuso)? o cmq come si può agire per "forzare" la fotocamera a personalizzare di più la foto? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.