Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-06-2004, 22:17   #21
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi
è stato Lui

(contenti?)
impossibile, era a "potta a potta"
Old 08-06-2004, 22:18   #22
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
anzi, è stato Berlusconi
dbpass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2004, 22:19   #23
GhePeU
Bannato

L'Avatar di GhePeU

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da bluelake
impossibile, era a "potta a potta"

Lui è come Saddam, ha molti sosia

per questo in alcune foto sembra essere più giovane e avere più capelli
GhePeU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2004, 22:22   #24
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da GhePeU
Lui è come Saddam
sai che il mondo si rivolterà contro per queste semplici tre parole vero?
Old 08-06-2004, 22:22   #25
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da powerslave
Bah sarà...
Io questo scontro di ideologie non lo vedo
tuttalpiù uno scontro tra fenomeni da baraccone
non credo che Mr.Cirio e Mr.Stallieremafioso siano dei portatori di ideologie,ma magari mi sbaglio
Hai ragione... ideologie è una parola grossa, ma rendeva bene l'idea, perchè sebbene dietro ad ambedue gli schieramenti, nessuno escluso, ci sia il vuoto spinto, per il genere di persone che fanno certe immani vaccate la molla scatenante è l' Ideologia... loro ci credono, e se in nome di quello sono disposti a far del male alla gente, io comincio a preoccuparmi seriamente. Non è uno scherzo, ci poteva scappare il morto, è stato un atto folle compiuto da folli. Ingiustificabile sotto ogni punto di vista.
Old 08-06-2004, 22:30   #26
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Io non giustifico nessun atto di violenza anzi....fatta questa premessa io dissi (anche su questo forum) che se non si fa qualcosa di vero e soprattutto rapido per aiutare le classi "povere" del paese presto ci sarà un vero e proprio scontro sociale tra ricchi e poveri perchè questo governo non sta facendo altro che aumentare il divario tra chi è ricco e chi è povero non facendo alcuna manovra a tutela delle classi meno abbienti.

La storia ci insegna che la parte "povera" del popolo può essere schiacciato ma fino ad un certo punto....quando questo punto si supera succedono tragedie e scontri....Chi conosce la storia sa bene che è sempre andata così.
jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2004, 22:31   #27
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Quote:
Originariamente inviato da GhePeU
Lui è come Saddam,
Lui è Saddam
Old 08-06-2004, 22:33   #28
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Quote:
Originariamente inviato da jokervero
Io non giustifico nessun atto di violenza anzi....fatta questa premessa io dissi (anche su questo forum) che se non si fa qualcosa di vero e soprattutto rapido per aiutare le classi "povere" del paese presto ci sarà un vero e proprio scontro sociale tra ricchi e poveri perchè questo governo non sta facendo altro che aumentare il divario tra chi è ricco e chi è povero non facendo alcuna manovra a tutela delle classi meno abbienti.

La storia ci insegna che la parte "povera" del popolo può essere schiacciato ma fino ad un certo punto....quando questo punto si supera succedono tragedie e scontri....Chi conosce la storia sa bene che è sempre andata così.
sì ma la storia di questa repubblica è costellata di bombe piu' o meno grosse che scoppiano a ridosso di appuntamenti elettorali,bisogna poi capire chi le mette e perchè
Old 08-06-2004, 22:34   #29
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Tenebra
... loro ci credono, e se in nome di quello sono disposti a far del male alla gente, io comincio a preoccuparmi seriamente. Non è uno scherzo, ci poteva scappare il morto, è stato un atto folle compiuto da folli. Ingiustificabile sotto ogni punto di vista.
sul fatto che l'atto sia folle e ingiustificabile,niente da dire.La condanna è senza appello
E' sul fatto che sia frutto di una ideologia che sono perplesso.
Anarchici o nuove BRmetterebbero una bomba carta a un comizio?

a me sembra più l'operato di qualche "stronzetto a tempo perso"
Old 08-06-2004, 22:36   #30
abxide
Senior Member

L'Avatar di abxide

Città: Naples
Quote:

Che bomba
Old 08-06-2004, 22:37   #31
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:

Mah, guarda, credo che se la gente, quella meno abbiente, si incazza, non lo fa certo in questi termini...non agisce e pensa così, un esempio lo abbiamo tutti sotto gli occhi, l'Argentina, dove la gente è scesa in piazza a protestare, in massa, ma senza compiere atti del genere.

Comunque, ripeto, credo che questo sia il momento della responsabilità, da parte di tutti...purtroppo si fa presto a dire è stato lo sporco fascista o lo sporco comunista, se si arriva a questo, abbiamo perso, tutti quanti insieme, ed avranno vinto coloro che mettono le bombe o sfasciano le sedi politiche.
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2004, 22:38   #32
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
sul fatto che l'atto sia folle e ingiustificabile,niente da dire.La condanna è senza appello
E' sul fatto che sia frutto di una ideologia che sono perplesso.
Anarchici o nuove BRmetterebbero una bomba carta a un comizio?

a me sembra più l'operato di qualche "stronzetto a tempo perso"
stronzetto? una decina di attentati nel giro di una settimana... senza contare quelli di qualche mese fa. Io credo che la cosa non possa essere sottovalutata.
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2004, 22:40   #33
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
stronzetto? una decina di attentati nel giro di una settimana... senza contare quelli di qualche mese fa. Io credo che la cosa non possa essere sottovalutata.
attentato?
con una bomba carta?

secondo me si esagera
Old 08-06-2004, 22:43   #34
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Quote:
attentato?
con una bomba carta?

secondo me si esagera
Io credo di si, purtroppo.
A parte il fatto che anche una bomba carta può uccidere, io lo definirei attentato più per lo scopo che si prefigge, ossia turbare la campagna elettorale, portando acqua al mulino di non si sa bene chi.
Old 08-06-2004, 22:44   #35
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Novità

l'ordigno era composto da una bottiglia di liquido infiammabile e da un detonatore "fai da te" che è esploso senza riuscire a incendiare il liquido.
Si segue la pista anarchico-insurrezionalista.
Old 08-06-2004, 22:44   #36
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Quote:
Originariamente inviato da LittleLux
Mah, guarda, credo che se la gente, quella meno abbiente, si incazza, non lo fa certo in questi termini...non agisce e pensa così, un esempio lo abbiamo tutti sotto gli occhi, l'Argentina, dove la gente è scesa in piazza a protestare, in massa, ma senza compiere atti del genere.

Comunque, ripeto, credo che questo sia il momento della responsabilità, da parte di tutti...purtroppo si fa presto a dire è stato lo sporco fascista o lo sporco comunista, se si arriva a questo, abbiamo perso, tutti quanti insieme, ed avranno vinto coloro che mettono le bombe o sfasciano le sedi politiche.
In Argentina sono successi scontri violentissimi con la polizia sedati anche con la forza...altro che protesta senza violenza....

Io ti posso solo dire che la "testa calda" in mezzo a milioni di gente "incazzata" la trovi sempre....gli estremisti e gli azionaristi ci sono sempre stati.
jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2004, 22:47   #37
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
attentato?
con una bomba carta?

secondo me si esagera
non è mica il primo episodio quello di oggi... queste non sono ragazzate. Ci sono diverse sedi di An devastate negli ultimi giorni, qua la vicenda diventa seria e preoccupante ogni momento di più.
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2004, 22:47   #38
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Quote:
In Argentina sono successi scontri violentissimi con la polizia sedati anche con la forza...altro che protesta senza violenza....

Io ti posso solo dire che la "testa calda" in mezzo a milioni di gente "incazzata" la trovi sempre....gli estremisti e gli azionaristi ci sono sempre stati.
Non ho detto che in Argentina non ci sono stati scontri di piazza, anche molto duri, ho solo detto che, in generale, atti del genere non appartangono alla gente che scende in piazza a protestare, e lo fa a viso scoperto.
Certo, poi, dentro alla massa si nasconde sempre qualche agit prop.
Old 08-06-2004, 22:50   #39
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Quote:
non è mica il primo episodio quello di oggi... queste non sono ragazzate. Ci sono diverse sedi di An devastate negli ultimi giorni, qua la vicenda diventa seria e preoccupante ogni momento di più.
Se è per questo, di sedi devastate, negli ultimi mesi, ce ne sono sia a destra che a sinistra, quello che preoccupa, degli ultimi episodi, oltre l'acuirsi della violenza, è proprio il periodo duranate il quale vengono commessi.
Old 08-06-2004, 22:59   #40
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Quote:
ascolta jumper,io non dico che un episodio di violenza o una serie di episodi di violenza non debbano preoccupare,dico solo che un "terrorista" o una qualunque organizazione che faccia uso della violenza per raggiungere il suo scopo non mette di certo una bottiglia esplosiva ad un comizio di Fini o devasta una sede di AN.E' per questo che parlo di qualche "stronzetto",esaltato magari o preso dal furore adolescenziale per qualche "ideologia" (come dice Tenebra) o semplicemente frustrato dalla vita o esaltato per la promozione in serie A.
Il fatto può essere allarmante come sintomo dell'escalation della violenza tra i giovani,certamente non come sintomo di un ritorno agli anni di piombo.

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian