|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
ma come andate in puzza facilmente...in finale era solo un giochetto e sono altri i metodi che uso per difendere le mie idee, mi ha solo infastidito il fatto che mi mandino certa robba per posta perchè non la condivido assolutamente e mi sono voluto divertire un po'...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Non vorrai mica essere maleducato e buttare il libro (o pulirtici le terga) soltanto perchè non l'hai richiesto, vero? ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Manda pure.. alla peggio lo butto, o meglio ancora lo conserva se mi capita di andare in Ungheria lo regalo ad una biblioteca pubblica.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
AHAHAHAHAHAHAAHAHHA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
è arrivat anche a me, la ho rispedita indietro
![]() l'opuscolo da 80 pagine di FI invece lo mando in rccomandata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
davvero li hai rispediti leron?
sei un signore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq (anche se non è in topic) ho messo una scritta fuori dalla mia bussola delle lettere: Nel rispetto della natura e del risparmio energetico NON E' GRADITA LA PUBBLICITA' compresa quella elettorale questo messaggio ovviamente vale per tutta la pubblicità |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
si certo quindi il postino deve anche vagliare le pubblicità elettorale perche tu non la vuoi ??? mah
tuttalpiù la prendi ,gli dai un occhio e la getti no ?
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
che sfiga
a casa mai non arriva mai niente ne il convertitore ne la bandana ne il lobricino su berlusca cazzo ma io non valgo proprio niente!!!!! ![]() ![]()
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
anche da me infatti ![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() (è un paese piccolo, conosco il postino, sa cosa intendo e cestina tutto, oltretutto è diminuita la pubblicità che infila la gente "non" delle poste ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
Sarei curioso di vedere la risposta di SaMu in un thread dove la bandiera protagonista fosse stata rossa...forse avrebbe risposto con qualche faccina di sorridente approvazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Meno male che questa pezza di merd@ ancora non mi è arrivata a casa, forse la sfango.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Troppo bella
![]() Aspetto che mi arriva e la piazza sul banco in uni ![]() Nel mio corso nessuno e.......mmm.....mancino ! Poi non iniziamo a litigare.....per quanto mi riguarda la sinistra è fallita con la prima glaciazione;kmq ognuno ha le sue idee. Certo che se mi arrivasse una bandiera rossa,passato il momento di sconforto, la depositerei momentaneamente nel cestino dei rifiuti ![]()
Dostoevskij "La bellezza salverà il mondo" Ultima modifica di luckye : 04-06-2004 alle 09:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
|
Quote:
Del resto, abbiamo un ministro che ha pubblicamente dichiarato di pulirsi il culo con la Bandiera Italiana, e non mi sembra che qui qualcuno si stia ancora stracciando le vesti per questo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
aspetterò trepidante quest'altro omaggio della politica del nuovo millennio.
ah, la vecchia cara DC, e il PSDI, e come scordare il PSIUP... altri tempi. quando ho ricevuto la busta di berlusconi il dubbio era attanagliante. buttare l'intero plico nel cestino della carta (colore bianco) oppure rifiuti generici (colore verde). pensavo per prima ipotesi, dare un valore a quella carta assegnandogli la dignità che merita, poi ho deciso per i rifiuti generici. certi scritti è meglio che non riescano fuori neanche riciclati! 1, 2, 3, 4, 5, .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Re: Mi è arrivata a casa la lettera di Alleanza Nazionale con la bandana
Quote:
Ringraziamo tutti insieme il romanissimo camerata Storace per l'italianissimo presente prelettorale. Eilala Eilala. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
sto cercando il modo di richiederla ma sul sito non c'e' niente!!!
come faccio??
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.