|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
1 banco 128 mb 20€ pc 133 a mano io sono in zona via padova
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: [BOLOGNA] Lat.:44°31'0"N Long.:11°20'30"E
|
fermo restando il concetto che i moduli di memoria con chip solo da un lato (single side) possono venire non letti correttamente ....
se trovi un modulo da 128Mb pc133 double side dovresti stae ragionevolmente tranquillo la quotazione oscilla fra i 15 e i 20 euro spese di spedizione escluse
#23 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
cmonda sarei molto interessato a questo punto solo che vorrei sapere qualcosina di più...la ram è double side??? se sei in zona ci possiamo mettere d'accordo così al massimo posso provarla prima!! fammi sapere
per me si può fare anche oggi stesso cmq fammi sapere @mazzoni grazi 1000 per le tue delucidazioni sei stato moooolto gentile!! ![]() ![]() Ultima modifica di gunterone : 28-05-2004 alle 16:57. |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
ho come la sensazione che cmonda mi sia debitore di un caffè!
![]()
#25 |
Member
|
lol se mi risponde e riesce a vendermi il pezzo mi sà mi sà di si!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
cmonda che fine hai fatto???
|
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ti interessano 128 mb pc133 a 20+spedizione prioritaria?
#28 |
Member
|
a me si non in prioritaria però ma aspetto risposta da cmonda che è in città e vicino a dove abito io! comunque ti faccio sapere al più presto!
grazie per l'offerta! |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
se alla fine non ce lhai mandami un pvt
passo in piazzale loreto spesso e dovrei avere la sdram....
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
se non trovi da te ...
Quote:
![]() |
#32 |
Member
|
rispondo solo ora comunque effettivamente prima di triple H c'è mazzoni quindi in caso non riuscissi a trovarla senza spese di spedizione per priorità e aiuto gratuito acquisterei quella di mazzoni....comunque....
@huangwei a me servirebbe una dimm non sò se sdram però tu fammi comunque sapere un pò di più se hai una dimm non sdram e il prezzo grazie 1000 @cmonda ma oltre all'offerta hai voglia di vendermela o no sta ram?? comunque adesso ti mando un pvt per sapere!! grazie a tutti sono commosso!! ![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
piccola precisazione sugli acronimi
A DIMM (dual in-line memory module) is a double SIMM (single in-line memory module). Dynamic random access memory (DRAM) is the most common kind of random access memory (RAM) for personal computers and workstations. memory is the network of electrically-charged points in which a computer stores quickly accessible data in the form of 0s and 1s. Random access means that the PC processor can access any part of the memory or data storage space directly rather than having to proceed sequentially from some starting place che si differenzia dalle DDR SDRAM: (double data rate SDRAM) is synchronous dynamic RAM (SDRAM) that can theoretically improve memory clock speed to at least 200 MHz tu cerchi memoria DIMM DRAM PC133 p.s. per ogni quesito
#34 |
Member
|
grazie del link mazzoni sei davvero di una gentilezza disarmante
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
eccomi
non è che vivo 24 ore sul forum ![]() comunque è double sided pc 133 128mb possiamo trovarci quando vuoi ti mando rif in pvt x mazzoni quando vuoi x il caffe ![]()
#36 |
Member
|
si ok io ci stò! fammi sapere dove e l'ora ok?
mandami un pm ciao ciao! capisco che non ci vivi ma almeno aspetta la mia risp 5 min!!! ![]() cmonda hai un nuovo pm... per gli altri li ringrazio per la disponibilità e la tempestività specialmente mazzoni!! eh si alla fine ti deve un caffè cmonda! ![]() Ultima modifica di gunterone : 29-05-2004 alle 01:06. |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#38 |
Member
|
se hai già trovato piazzala pure non mi sento di bloccartela comunque io ancora non l'ho presa non appena sò qualcosa vi avverto a te e mazzoni se trovate fate pure al max aspetto un pò grazie della disponibilità!
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
attendo tue newz ciaoooooooooooooooooo
#40 |
Member
|
comnda ti ho mandato un pm ieri sera lo hai letto?? fammi sapere tu quando sei libero io sono l'acquirente quindi sono io ad aspettare te!!! fatti sentire ciao ciao !!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.