|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
i tool non sono niente! ![]() sono i tool e basta ![]() ps: se vuoi un consiglio: scarica direttamente i video..... ![]() ti consiglio "parabola" ![]() pazzia totale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
parabola senza parabol è com un risotto allo zafferano senza lo zafferano... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Da grandissimo amante dei Tool mi sa che Aenima ha un qualcosa in più di Lateralus... mantiene la sostanza grezza di Opiate e Undertow (Capolavori!) aggiungendo cura per il suono e complessità e più ampio respiro nei brani, più la maturazione della voce dell'immenso Maynard... in Lateralus c'è indubbiamente una cura del suono ancora maggiore e lo sviluppo delle poliritmìe tipiche dei Tool... secondo me ogni loro album è un "must have"... ma soprattutto non vedo l'ora che ritornino in Italia!
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
certo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.