Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-05-2004, 13:07   #21
sanosuke
Member

L'Avatar di sanosuke

Iscritto dal: Feb 2004
Città: ascoli
by MEGADREAM

SONY? A ME NON INTERESSA

Puah, loro e la playsattion 3, per colpa di questi dannati abbiamo perso sega, il dreamcast e tutto il meraviglioso mondo dei videogames.
Meno male che c'e xbox!!!!

loool che commento interessante.
Non hai mai pensato che la sega la fossa se le' bella e scavata da sola con la sua politika di marketing che definire scadente e' poko?
bastava solo qualcuno con soldi da investire in pubblicita' e qualche gioco ad hock per affossarla? nn era tutto sto gran che allora..e nn mi pare che adesso che e' stata rilevata in blocco le cose vadano meglio..basta vedere quanto presentato all'E3 losangelino.
Poi sono mie opinioni eh ma sentire chi critica sony per questo motivo mi fa sorridere hehehe
sanosuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2004, 13:14   #22
danytrevy
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
x kaiman:
hai perfettamnte ragione, hanno messo una protezione fragile fragile, facilemnte aggirabile per poi trarne dei vantaggi, ma mi sembra che sia la politica di entrambre, non solo di sony come qualcuno vuole far sembrare. E' una politica usata anche dalle televisioni satellitari....
danytrevy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2004, 13:16   #23
danytrevy
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
comunque siamo in OT pieno, scusatemi!!!!!
danytrevy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2004, 14:24   #24
sanosuke
Member

L'Avatar di sanosuke

in definitiva ben venga il cell e quant'altro purche' stavolta nn si ripetano gli errori banali fatti nel passato nella progettazione di ps2.
Chi se le ricorda le favolose curve di Bezier ( mai utilizzate pero' all'atto pratico? ) e la mancanza cronica di ram video che invece sarebbe dovuta essere la prima cosa di cui preoccuparsi?
mah hehehe in definitiva pero' hanno in parte mantenuto quanto promesso tuttosommato speriamo nella 3 ora

ciu'
Old 25-05-2004, 14:25   #25
YAWW
Registered User

Iscritto dal: May 2003
Re: Chiamala concorrenza

Quote:
Originariamente inviato da MEGADREAM
Commento # 2 di : SirCam77 pubblicato il 25 May 2004, 12:22
Questa si chiama concorrenza

E' facile parlare di concorrenza quando questa azienda non ha fatto niente per sconfiggere la pirateria. Secondo voi perche' ps2 continua a vendere, nonostante sia molto piu' scarsa di dreamcast e xbox? riflettete gente!
forse non hai mai sentito parlare di titoli come gran turismo 3, pro evolution soccer 3, metal gear solid 2, final fantasy X-XI, zone of the enders 2, ico, tekken 4, virtua fighter 4 (un titolo sega??? ma che ci fa nel parco giochi della consolle sony??) e nonostante ci siano moltissimi altri stupendi titoli a me bastano questi per decidere che consolle prendere!

che giochi ha l'x-box per contrastare questi capolavori?
...forse sega gt? (toh un'altro titolo sega)
...no di certo, è lontano anni luce dal titolo poliphony!
...forse fifa?
...ma per favore, non ci gioca più nemmeno mio cuginetto!
...splinter cell?
...ce l'ha anche la ps2 e cmq preferisco giocarci con il pc!

In poche parole l'x-box non ha (almeno secondo la mia opinione) killer application che valgano l'acquisto della consolle!

scusa, a chi è che consigliavi di riflettere?

zao
YAWW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2004, 15:07   #26
sanosuke
Member

L'Avatar di sanosuke

Re: Re: Chiamala concorrenza

Quote:
Originariamente inviato da YAWW
forse non hai mai sentito parlare di titoli come gran turismo 3, pro evolution soccer 3, metal gear solid 2, final fantasy X-XI, zone of the enders 2, ico, tekken 4, virtua fighter 4 (un titolo sega??? ma che ci fa nel parco giochi della consolle sony??) e nonostante ci siano moltissimi altri stupendi titoli a me bastano questi per decidere che consolle prendere!

che giochi ha l'x-box per contrastare questi capolavori?
...forse sega gt? (toh un'altro titolo sega)
...no di certo, è lontano anni luce dal titolo poliphony!
...forse fifa?
...ma per favore, non ci gioca più nemmeno mio cuginetto!
...splinter cell?
...ce l'ha anche la ps2 e cmq preferisco giocarci con il pc!

In poche parole l'x-box non ha (almeno secondo la mia opinione) killer application che valgano l'acquisto della consolle!

scusa, a chi è che consigliavi di riflettere?

zao
beh mgs 2 sta pure sulla X
di giochi di macchine ne ha a bizzeffe e da che che se ne dica so pure migliori del tanto blasonato gt sia come modello fisico sia come grafica ( come realismo grafico ancora no )
tekken? doa in tutte le sue versioni in piu' soul calibur 2 ( la versione X e' incontestabilmente la migliore almeno graficamente )
Se mi dici che mancano giochi di calcio ( pes ) ma sopratutto RPG ok ti do ragione ma la cosa finisce li.
Dalla sua la X ha Ninja gaiden che da solo vale l'acquisto della consolle panzer dragoon orta la serie doa,avra' i giochi rare ( che nn e' poko ) doom3 ( fattibile solo li ) far cry ( idem )
diciamola come' chi e' un amante delle consolle se le prende tutte potendo ( io ne ho pure doppie o triple ) poi che i gusti son gusti nn si discute.

ciu'
Old 25-05-2004, 15:23   #27
lamp76
Member

Città: Palermo
Che riscorsi assurdi!!!
Tutti i big di oggi senza la pirateria non hanno dove andare!!!
Microsoft senza la pirateria non avrebbe tutti i soldi che ha adesso .... sony uguale ... se non puoi combatere il nemico TE LO FAI AMICO!

SONY 4 EVER!!!!!
lamp76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2004, 15:27   #28
SirCam77
Senior Member

L'Avatar di SirCam77

Iscritto dal: May 2004
Città: Pedaso
Beh ognuno cerca di tirare acqua al suo mulino in un modo o l'altro
SirCam77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2004, 19:45   #29
IcemanX
Member

Iscritto dal: Dec 2002
Chiedo scusa x non aver letto tutti i post ma solo i primi, ma PS2 peggio di DreamCast ma dai....
A parte i 4 MB x le texture che sono la più grande nonchè unica limitazione, di poligoni ne macina si e no 10 volte tanto e i giochi non mi paiono bruttini, compara un po' Soulcalibur II con Soulcalibur x DC....
io l'ho fatto dal vivo ovviamente
A parte quel rumoraccio orrendo e forte in caricamento il DC non era male, ma Sega ne veniva da una console x me completamente fallimentare, ossia il Saturn (anche il mercato non deva averla pensata molto diversamente vista la fine...).
Basti pensare che Tomb Raider x Saturn fu l'unica versione tra le 3 senza l'illuminazione dei livelli, ossia solo con ambient lightning ovunque; poligoni a parte (che non mi ricordo) ci riusciva pure la PS1...

Giochi di macchine meglio di GT3 devo ancora trovarli anche su PC, forse Toca Race Driver 2 colmerà questo GAP, ma sicuramente Project Gotham e Racing Evoluzione(si chiamava così? ) NON l'hanno fatto. Provati tutti ovviamente.
Grossa delusione x PG e troppo arcade RE e poi che dire dei Bug di programmazione di RE? Corruzione dei dati salvati SEMPRE prima di una gara, con comoda pocedura stile controllo nocciolo reattore nucleare stilata da milestone x tapullare la cosa... ma come si fa...

A parte questo a me Cell interessa così come la Play3, sperando che quel mezzo giga di ram testato venga anche poi montato sulla macchina definitiva

Ciao!
IcemanX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2004, 20:30   #30
azrael
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Jesolo VE
"Il processore Cell dovrebbe essere in grado di fornire molta potenza elaborativa [...] ma richiede un nuovo modo di approccio alla programmazione"
Pregggggggggggo siori e siore, ammirate l'errore che si ripete: se la PS2 era difficile da programmare, la PS3 sara' impossibile da lavorarci sopraaaaaa!
azrael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2004, 21:02   #31
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Sega indubbiamente ha le sue colpe per la sua politica di marketing fallimentare, ma certamente Sony è stata alquanto sleale con i suoi annunci, la pubblicità e i filmati sulla PS2 che poi ha venduto ben un anno e mezzo dopo.

Quanto all'hardware della PS2: è fallimentare. Per sfruttarlo decentemente titoli come GT3 e MGS2 hanno richiesto più di tre anni. Difatti quando venne commercializzata, non c'era UN gioco decente. Il problema è che veramente difficile da programmare, e la limitazione dei 4MB di memoria video è veramente dura da superare, tanto che per renderizzare immagini a 640x480 i programmatori debbono ricorrere a trucchi come il rendering a fotogrammi "dimezzati" (prima le righe pari, poi le dispari).
Dreamcast ha sicuramente un hardware meno prestazionale sulla carta, ma riesce ad erogare una notevole potenza con i giochi reali, arrivando a 3,5/4 milioni di poligoni al secondo sostenuti. Con la PS2, nel gioco che riesce a sfruttarla meglio, se si arriva a un decina è quasi un miracolo...
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2004, 22:14   #32
sanosuke
Member

L'Avatar di sanosuke

Quote:
Originariamente inviato da cdimauro
Sega indubbiamente ha le sue colpe per la sua politica di marketing fallimentare, ma certamente Sony è stata alquanto sleale con i suoi annunci, la pubblicità e i filmati sulla PS2 che poi ha venduto ben un anno e mezzo dopo.

Quanto all'hardware della PS2: è fallimentare. Per sfruttarlo decentemente titoli come GT3 e MGS2 hanno richiesto più di tre anni. Difatti quando venne commercializzata, non c'era UN gioco decente. Il problema è che veramente difficile da programmare, e la limitazione dei 4MB di memoria video è veramente dura da superare, tanto che per renderizzare immagini a 640x480 i programmatori debbono ricorrere a trucchi come il rendering a fotogrammi "dimezzati" (prima le righe pari, poi le dispari).
Dreamcast ha sicuramente un hardware meno prestazionale sulla carta, ma riesce ad erogare una notevole potenza con i giochi reali, arrivando a 3,5/4 milioni di poligoni al secondo sostenuti. Con la PS2, nel gioco che riesce a sfruttarla meglio, se si arriva a un decina è quasi un miracolo...
ehm piu' di 3 anni? i giochi escono jappo prima lo sai vero? se fai due conti nn porta molto il conto che hai fatto dovresti accorgertene.
fallimentare? e gia' un hardware che sulla carta e' il peggiore ma che tiene ( difetti o meno ) ancora il passo quando la DC gia' come RRV primo gioco ( pur se con difetti grafici da prima generazione ) gia' sfigurava senza contare tekken tag che graficamente era qualcosa di eccezionale ai tempi ( imho pure adesso ).
Dreamcast ha un hardware equilibrato rispetto a ps2 ma decisamente molto meno performante e i 4 milioni di poligoni in game te li sogni quando lo stesso shenmue3 ne muoveva a detta sega 3 milioni e nn era manco il massimo della fluidita'.
La ps2 in certi game muove ben di piu' di 10 milioni di poligoni al secondo basta vedere alcuni motori grafici come jack & daxter lo stesso gt3 che supera quota 12 milioni in completa scioltezza con un bel po' di effetti attivati o i futuri ff12 o mgs3..ma dato che nn e' un post da console war lasciamo pure stare ognuno ha le sue idee.

ciu'
Old 25-05-2004, 22:26   #33
MEGADREAM
Utente sospeso

Iscritto dal: Jul 2001
Città: BARI
Sfido chiunque (e dico chiunque) a trovarmi un gioco, ma dico uno, che sia stato convertito da dc a ps2, e che sia riuscito meglio su quest'ultima.
Risultato? - NEMMENO UNO!!
RIFLETTETE GENTE!
MEGADREAM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 01:52   #34
DioBrando
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Quote:
Sfido chiunque (e dico chiunque) a trovarmi un gioco, ma dico uno, che sia stato convertito da dc a ps2, e che sia riuscito meglio su quest'ultima.
Risultato? - NEMMENO UNO!!
RIFLETTETE GENTE!
non me ne volere ma la news parlava semplicemente dello sviluppo di un chip che potrà avere anche un futuro nel mercato dei computer ( vedi IBM) in settori...beh lo vedremo meglio tra un pò dove e quando...però se intanto lo sviluppano c'è la possibilità che il mercato si arricchisca di un nuovo concorrente: che ci costa attendere?

Per quanto riguarda il discorso delle consolles avevo detto la mia in una news di tanto tempo fà ( e Cesare se la ricorda credo ).
Il tuo ragionamento è giusto, dire che Sega è stata schiacciata da una politica di marketing molto aggressiva ma anche sleale è in parte giusto.
Ma non dimentichiamoci 1) che la Sega nonostante la sua enorme esperienza in campo videoludico non è stata in grado di gestire i suoi ottimi prodotti a partire dal Gamegear, passando per il Saturn e finendo col Dreamcast.
Ed è stata battuta sul suo terreno da una possiamo chiamarla "novellina" come la Sony, che però, e la sua linea di prodotti, il suo marchio ben definito nella testa degli acquirenti, ha saputo portare la sua filosofia anche nel mercato dei videogiochi.
E questo secondo me gliene và dato atto, così come vò dato atto di aver creato e continuato delle pietre miliari come la saga di ISS/Winning 11, GT, Final Fantasy ecc.

Non dobbiamo dimenticarci poi che la stessa situazione l'ha vissuta la Nintendo.
Grandissima esperienza sia nell'hardware che nel software, ma con il N64 e la sua scelta di non utilizzare il supporto ottico ha sicuramente pagato dazio.
Eppure a differenza della Sega è riuscita a tirarsi e brillantemente.
Come? Continuando a sviluppare e a mantenere saldi i rapporti con alcune sw houses storiche ( Raresoft, Capcom, Squaresoft...), spingendo sempre di + sul concetto di videogioco in movimento con il Gameboy che ha letteralmente surclassato la concorrenza ( eppure il Gamegear era tecnologicamente molto + avanzato) e ripresentandosi con il GameCube che come volumi di vendite, se contiamo anche il continente asiatico si posiziona al 2° posto dietro solamente la Play2.
Ed è una consolle bella da vedere, con titoli giocabilissimi venduta ad un prezzo + che onesto.
La Nintendo è riuscita a riprendersi. la Sega no, e anche questo gliene và dato atto ( in negativo).

Concludo sul tema della pirateria.

La Sony ha fatto largamente uso dei modchip per poter vendere la propria consolle e far sì che si diffondesse a macchia d'olio e la retrocompatibilità nella 2 ha in qlc modo inciso affinchè il successo continuasse.

Ma non dobbiamo dimenticare che la stessa politica è stata adottata dalla Microsoft, che se da un lato sbandierava il primo approccio sicuro ( in un certo senso l'anticipazione di quello che doveva essere secondo loro Palladium), dall'altra presentava un HW+SW che veniva bucato con una facilità irrisoria, molto + irrisoria della stessa PS2 e la presenza del disco fisso lo dimostra; và bene dare la possibilità di trasformarla in un quasi-pc ma possibile che nessuno nel team MS immaginasse che questo disco potesse ospitare anche i giochi in formato immagine e che quindi grazie a Internet sarebbe stato facile giocarci senza spendere una lira?

Dai siamo seri...

Morale della favola, Sega è stata svantaggiata dalla politica sleale della Sony, ma dato che la Nintendo s'è tirata su, un pò di responsabilità ce l'hanno pure loro.
2) La pirateria è stata usata come mezzo subdolo di marketing prima dalla Sony ma poi anche dalla MS e quindi se vogliamo fare i processi facciamoli in modo equo a entrambe.

Gudnait

Ultima modifica di DioBrando : 26-05-2004 alle 12:54.
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 09:21   #35
IcemanX
Member

MEGADREAM

A distanza di anni tutte le conversioni fra console fan schifo, ho provato F355 su PS2 e le texture fan proprio schifo, così x curiosità l'ho provato su DC... la differenza è quasi impercettibile e il resto del gioco è identico.
Stessa cosa x le conversioni PS2/GC, o passano mesi e il gioco è in sviluppo in modo che si possano utilizzare risorse fresche (vedi Splinter Cell, Prince of Persia e simili), oppure sei costretto a fare un porting pari pari da una all'altra, col solo vantaggio del raddoppio degli fps...
Ma poi scusa, a parte F355 e Soulcalibour(mai convertito), che giochi degni di nota ci sarebbero stati da convertire da DC, xchè a me sfuggono... lo stesso Shenmue mi ha fatto collassare dopo poche ore, poi c'è gente ce si lamenta dei FF

X DioBrando concordo su tutto tranne che sui giochi del GC ma c'è una piccola inesattezza, la serie FF è iniziata su Nintendo, poi Square l'ha abbandonata in favore di Sony con l'uscita del N64, xchè non sapeva proprio come farcelo stare FF7 in 512 Mbit Considerati i 3 CD da 650 in cui è uscito su PS...
A parte qualche Rara uscita (alla Donkey Kong 64) Nintendo è stata salvata niente popodimeno che dai Pokemon nel mercato americano, prima dell'uscita del GC la varie versioni di Pokemon su GB erano praticamente lo sola e unica fonte di reddito...
Cmq Sony ci ha provato con la PS2 ad andare contro la pirateria, fino ad un paio di anni fa di mezzi x copiare DVD non ce n'erano moltissimi...
Poi cmq ho visto di persona ripping di giochi DC su cd, xchè il CD da 1GB della Matsushita non era quasi mai pieno, e i giochi te li trovavi copiati tranquillamente anche su Sega, non contiamoci storie... su PS era solo più facile xchè potevi farlo a casa.
Old 26-05-2004, 09:45   #36
IcemanX
Member

Sempre più o meno OT
Mi son dimenticato un pezzo, tralasciando i dati teorici come i 66M di poligoni/s o 38GB/s di bandwith (credo che non l'abbia manco la mia 9800Pro...), produzioni recenti sono arrivate intorno ai 15M, che probabilmente verranno superati in MGS3 e GT4, su FFXII non saprei xchè l'approcio mi pare diverso...
Da non dimenticare poi la capacità sempre utilizzata di fare rendering x pixel, cosa impossibile x il PowerVR². Ancora oggi giochi come Devil May Cry (1) o GT3 non sfigurano affatto di fronte a recenti produzioni PC, e x la cronaca Far Cry l'ho giocato al max del dettaglio.
Ora sto aspettando una Killer Application x GC, xchè fino ad ora ho avuto modo di giocare a tutto ma manca sempre qualcosa, comandi in Metroid, giocabilità in Mario Kart (che mi ha coq regalato un sacco di sere di divertimento), grafica in Zelda... Speriamo in RE4 e nel nuovo Zelda....

Bè basta OT, scusate...
Old 26-05-2004, 12:59   #37
DioBrando
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da IcemanX

X DioBrando concordo su tutto tranne che sui giochi del GC ma c'è una piccola inesattezza, la serie FF è iniziata su Nintendo, poi Square l'ha abbandonata in favore di Sony con l'uscita del N64, xchè non sapeva proprio come farcelo stare FF7 in 512 Mbit Considerati i 3 CD da 650 in cui è uscito su PS...
Quote:
E questo secondo me gliene và dato atto, così come vò dato atto di aver creato e continuato delle pietre miliari come la saga di ISS/Winning 11, GT, Final Fantasy ecc.
è per questo che ho scritto continuato

nel senso che alcune n sn state create su Playstation ma le ha riprese. Il primo FF infatti è stato sviluppato sul Nes
Old 26-05-2004, 13:19   #38
KAISERWOOD
Senior Member

Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
io dico solo questo quando mai esiste il sentiementalismo negli affari? Sony ha eliminato Sega con marketing aggressivo ecc... come Sega avrebbe fatto con Sony. Sony campa sulla pelle dei giovani? Be lo ha fatto anche sega. Io la vedo come un acmbio di guardia come nel mondo delle schede video prima 3dfx dopo nvidia dopo ati dopo nvida e ati in situazioen di parità.

A me non frega niente delle console, ma lo sviluppo tecnico di queste mette in moto una competizione che fa molto bene in altri campi. E il cell da quello che promette potrebbe aprire una nuova strada.
Sony h attaccato e Sega non si ha difesa. Se un pugile mette KO l'avversario per conquistare la cintura di campione è da criticare? Dopo questo tifo da ultra, l'attaccamento morboso ad una marca è quello che alimenta il marketing e crea un appiattimento della competizione.
Old 26-05-2004, 14:00   #39
IcemanX
Member

X DioBrando

Sorry, il dubbio mi è venuto x il "creato E continuato"... ok
Old 26-05-2004, 15:31   #40
DioBrando
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da IcemanX
X DioBrando

Sorry, il dubbio mi è venuto x il "creato E continuato"... ok
de nada la mia frase poteva essere fraintesa in effetti
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian