|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
up
|
![]() |
![]() |
#22 |
Member
|
ragazzi, visto che nessuno era interessato,
ho deciso di abbassare il prezzo di un altro pochino!!! (vedi modifiche messaggio originale) |
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
|
Quote:
scusa se non ti ho risposto al messaggio privato, l'ho visto tardi. comunque non sono interessato a scambi. vorrei vendere il mio apple solo per passare a un modello superiore. grazie comunque |
|
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
senti un attimo: ma tu l'apple care l'hai già attivato?
perchè nel caso fosse ancora da inizializzare, potrei esserne interessato all'acquisto. fammi sapere.
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
Ciao!
In coda per l'airport extreme e l'apple care (se ancora attivabile). Ovviamente se alla fine smembri... |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
|
Quote:
se qualcuno e' interessato al PB senza airport..... |
|
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Ok. Se ti rimane l'airport extreme, considerami in coda.
|
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Uppo volentieri perchè finalmente un prezzo più che onesto per un MAC!
Bravo teo! Ciao ![]()
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
ma d'altronde era pure logico l'attivassi subito. Cmq l'apple care non è molto apprezzato per via dell'alto prezzo (più che altro perchè non si sa che alla fine serve come il pane); se fossi riuscito a separarli, avresti venduto il PB con molta più facilità, credimi ![]() un up per te
![]() |
#31 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#33 |
Member
|
a chi interessasse, il prezzo del PB senza airport card extreme potrebbe
aggirarsi attorno ai 1650 euri. dipende comunque dal prezzo a cui riesco a vendere la card. |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
In coda per l'airport card extreme...
Dato che costa all'Apple Store educational: - 91euro - 7,90euro spese spedizione - 19,78 iva quindi totale: 118,68euro nuova allora togliendo iva e spese spedizione Apple e 6euro per il fatto che sia usata ti offro 85euro più spese di spedizione a mio carico... Penso che vada bene... anche secondo le regole del mercatino Quindi in coda per l'airport extreme a 85euro più spese di spedizione a mio carico. Naturalmente, se sei daccordo... |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Anzi, se sei daccordo, e vendi il powerbook senza l'airport extreme, possiamo concludere anche subito...
cioè ti compro l'airport extreme card subito ![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Member
|
Quote:
il tutto e' pero' vincolato al fatto di vendere il PB senza la scheda. l'unica offerta che ho per ora e' per la vendita senza scheda. quindi puoi avere buona sorte. fammi un po' di pubblicita''. l'altra cosa un po noiosa per te e che se vendo, vendo a fine giugno. cioe' fin che non vendo il PB anche la scheda non se ne va? se puoi aspettare.... |
|
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Scusa teo ma la mia offerta in PVT per il PB singolo l'hai vista?
#39 | |
Member
|
Quote:
non funzionano molto bene i messaggi. sostanzialmente ti dicevo che e' un buon punto di partenza per trattare. come hai visto, per la scheda e' fatta, quindi propongo il PB a 1650 euri. visto che ora ci sono delle offerte, per chiarezza voglio dire che il PB e' un prodotto americano, io sono in us per lavoro e tornero' a fine giugno. penso che per voi non faccia differenza, voi potete fare un buon affare e io non ci perdo una fortuna. il mac e' un prodotto internazionale per fortuna. teo |
|
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi se vendi il PowerBook senza la scheda, l'airport extreme te lo compro io a 85euro e spese di spedizione a mio carico. Fine giugno (o anche inizio luglio - non ho fretta). PS americano o italiano, non cambia niente... sono tutti fatti in estremo oriente... ![]() basta che funzioni ![]() Tra parentesi: devi solo chiarire (così che non ti rompono dopo) se la tastiera è italiana o internazionale (cioè us)... |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.