Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-05-2004, 19:40   #21
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Re: Berlusconi "uomo più coraggioso dell'anno"

Quote:
Originariamente inviato da Dr. Death
L'ho sentita di sfuggita cambiando canale, al TG4; Emilio Fido parlava di un premio assegnato a Berlusconi quale "uomo più coraggioso dell'anno".

Va bene essere d'accordo o meno sulla decisione di appoggiare gli usa o tirarsi indietro come altri.
Va bene assumersi o meno rischi e non cedere al terrorismo per portare la pace in Iraq.
Va bene quello che vogliamo; ma assegnare un premio a Berlusconi quale "uomo più coraggioso dell'anno" mi sembra davvero un'offesa all'intelligenza e sopratutto ai sentimenti di tutti, per non parlare delle famiglie dei caduti. Indignazione.
Troppo facile essere coraggiosi con le vite altrui, non vi pare?
Qualcuno ne sa di più oppure ha sentito tutto il servizio?
Appunto... sono sempre i potenti i coraggiosi che mandano giovani soldati al macello nelle guerre... come in questa guerra solo un deputato del congresso ha un figlio in Iraq...
Old 20-05-2004, 20:54   #22
Dr. Death
Bannato

L'Avatar di Dr. Death

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Berserker
Uhm. Forse c'è una "n" di troppo nel titolo.

:eheh:
Dr. Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2004, 21:02   #23
nicovent
Senior Member

L'Avatar di nicovent

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
Quote:
Me ne torno ad Helsinki. Qualcuno viene con me?
Domani mattina preparo le valigie...
nicovent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2004, 21:06   #24
Ma Sara
Member

L'Avatar di Ma Sara

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Altrove, ogni tanto
Quote:
Originariamente inviato da eriol
io non so se darmi fuoco o fare un frontale in bicicletta contro un autotreno.
Old 20-05-2004, 21:12   #25
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Quote:

io verrei volentieri, lì si che si vive bene
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2004, 22:10   #26
Dr. Death
Bannato

L'Avatar di Dr. Death

Quote:
Originariamente inviato da nicovent
Domani mattina preparo le valigie...
Quote:
Originariamente inviato da Blue Spirit
io verrei volentieri, lì si che si vive bene

Vi avviso che fa freddino, non so se vi abituereste
Old 20-05-2004, 22:23   #27
Ewigen
Senior Member

L'Avatar di Ewigen

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
Quote:
Preferisco la Norvegia e la Danimarca,dove c'è meno rosso,escluse le badiere.Ma anche l'Irlanda mi attira.

Ultima modifica di Ewigen : 20-05-2004 alle 22:27.
Ewigen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2004, 22:29   #28
Dr. Death
Bannato

L'Avatar di Dr. Death

Quote:
Originariamente inviato da Ewigen
Preferisco la Norvegia e la Danimarca,dove c'è meno rosso,escluse le badiere.

Old 20-05-2004, 23:26   #29
fdA40-99
Registered User

L'Avatar di fdA40-99

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
Ma il vero quesito è... perché? Perché il più coraggioso d'Italia?
fdA40-99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2004, 00:20   #30
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Come Urbani: legge coraggiosa e pionieristica. Va bene stravolgere il significato delle parole per prendere la gente per il culo ma mi pare che esageriamo.
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2004, 00:33   #31
Ed_Bunker
Senior Member

L'Avatar di Ed_Bunker

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Quote:
Originariamente inviato da eriol
io non so se darmi fuoco o fare un frontale in bicicletta contro un autotreno.
Fai quello che vuoi... tanto non perdiamo nulla...
Old 21-05-2004, 08:24   #32
ulisss
Senior Member

L'Avatar di ulisss

7gg in Irak

Che Dimostri il suo "coraggio" trascorrendo una settimana al caldo sole dell'IraQ con i ns soldati.
Ma se non va nemmeno ai funerali dei nostri caduti....:
Old 21-05-2004, 08:26   #33
ni.jo
Senior Member

L'Avatar di ni.jo

Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
provateci voi a circondarvi di gente come schifani, bondi, previti, dell'utri, la russa, borghezio...
Old 21-05-2004, 08:28   #34
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Re: 7gg in Irak

Quote:
Originariamente inviato da ulisss
Che Dimostri il suo "coraggio" trascorrendo una settimana al caldo sole dell'IraQ con i ns soldati.
Ma se non va nemmeno ai funerali dei nostri caduti....:
Ieri ha anche avuto il coraggio di dire che a differenza degli altri lui aveva visto perche' c'era stato si, a banchettare...

Cmq le priorita' istituzionali sono altre, la festa del Milan e' si un esempio di impegno inderogabile...
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2004, 09:39   #35
giovane acero
Senior Member

L'Avatar di giovane acero

Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
Quote:
io...
giovane acero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2004, 09:44   #36
giovane acero
Senior Member

L'Avatar di giovane acero

Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
Quote:
Originariamente inviato da nembo

E noi tutti in coro:

Format c:\berlusconi

Ma anche

http://sourceforge.net/projects/eraser/

si sa mai, che in politica si fa presto a fare un undelete...
giovane acero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2004, 11:16   #37
flisi71
Senior Member

Città: a casa mia
Re: Berlusconi "uomo più coraggioso dell'anno"

Quote:
L'ho sentita di sfuggita cambiando canale, al TG4; Emilio Fido parlava di un premio assegnato a Berlusconi quale "uomo più coraggioso dell'anno".

....
Qualcuno ne sa di più oppure ha sentito tutto il servizio?
Io ho letto stamani mattina ne "La Nazione" in versione cartacea che alla serata di gala seguita alla consegna del premio, il Nostro abbia improvvisato anche un saluto ai commensali e nella foga abbia anche affermato che "le torri gemelle sono state distrutte dai comunisti", si vede che è proprio ossessionato!!!

Non ho controllato in nessun articolo on-line, se fosse stato un abbaglio (difficile, visto che ho letto l'articolo) per favore correggetemi.

Ciao

Federico
flisi71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2004, 11:21   #38
ulisss
Senior Member

L'Avatar di ulisss

Re: Re: Berlusconi "uomo più coraggioso dell'anno"

Quote:
Originariamente inviato da flisi71
Io ho letto stamani mattina ne "La Nazione" in versione cartacea che alla serata di gala seguita alla consegna del premio, il Nostro abbia improvvisato anche un saluto ai commensali e nella foga abbia anche affermato che "le torri gemelle sono state distrutte dai comunisti", si vede che è proprio ossessionato!!!

Non ho controllato in nessun articolo on-line, se fosse stato un abbaglio (difficile, visto che ho letto l'articolo) per favore correggetemi.

Ciao

Federico
discorsi da film in bn tipo peppone e don camillo, ANACRONISTICI
Old 21-05-2004, 11:30   #39
flisi71
Senior Member

Città: a casa mia
Ecco un articolo del Corriere della Sera dove si fa cenno di ciò che avevo letto:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...0/premio.shtml

PREMIAZIONE A WASHINGTON
Premiato da «Sons of Italy» alla presenza di Bush
Berlusconi: «Maggioranza italiani contro il ritiro»
«Lasciare Iraq significa far vincere i terroristi». Mezz'ora di discorso a braccio in italiano tra applausi e qualche gaffes
WASHINGTON - «La maggioranza degli italiani è per continuare l'opera in Iraq e contro il ritiro dei nostri soldati», è stato il più applaudito passaggio citato da Silvio Berlusconi nel suo discorso di mezz'ora in italiano («Sotto suggerimento degli organizzatori convinti che il mio inglese non sia sufficientemente forbito») alla premiazione durante la cena di gala, alla presenza di George W. Bush, dell'organizzazione «Sons of Italy» che ha dato al presidente del Consiglio il premio «Uomo di coraggio dell'anno». Come già affermato poco prima in una conferenza stampa alla Casa Bianca, Berlusconi ha ribadito che «lasciare oggi l’Iraq significa dare la vittoria ai terroristi. Dobbiamo promettere e mantenere un processo di ricostruzione civile in Iraq, che ha portato la coalizione a iniziare una nuova guerra contro i nemici della democrazia. Quella contro chi vuole che l’Iraq rimanga un Paese fondamentalista, limitatore di libertà ed esportatore di terrorismo. E questo non lo possiamo assolutamente permettere».
Ritirando il premio, il capo del governo ha detto: «Lo dedico ai nostri militari che, fianco a fianco con gli americani, tengono alta la bandiera della libertà e della democrazia».

BUSH: «ITALIANI CI HANNO FATTO MIGLIORI» - «L'America è un posto migliore per l'influenza esercitata dai figli e dalle figlie d'Italia», ha risposto Bush. Il presidente Usa ha fatto riferimento ad alcuni italo-americani celebri, citando, tra gli altri, Sinatra, Capra, Di Maggio, La Guardia, Scalia, Giuliani, ricordando poi che l'Italia «è uno dei più stretti amici e dei più forti alleati nel mondo dell'America nella guerra contro il terrorismo che continua in Iraq». Bush ha espresso il proprio apprezzamento per «il sacrificio» degli oltre 3 mila soldati italiani in Iraq e ha ricordato i morti di Nassiriya e il coraggio dell'ostaggio italiano ucciso, Fabrizio Quattrocchi.

LE GAFFES - Non molte ma significative le gaffes di Silvio Berlusconi nel suo discorso davanti ai 900 inviati dei «Sons of Italy». Per esempio quando ha chiamato la bandiera americana «Strip and Stripes», passaggio sottolineato da qualche risata in sala. Poi lapsus significativi quando ha parlato a braccio dell'attacco alle Torri Gemelle «da parte del comunismo» e dell’autorizzazione alle missioni di pace «da parte degli Stati Uniti», poi subito corretto in «Nazioni Unite». Comunque il clima disteso e il grande calore dei «Sons of Italy» hanno permesso a Berlusconi un tono più colloquiale con «l’amico George», con il quale ha ricordato il loro primo incontro: «Ti ricordi George in Svezia? Abbiamo subito stabilito una grande simpatia perché il presidente quando dice sì è sì, e quando dice no è no: è uno che mantiene la parola data e questa credo che sia la prima moralità nella politica».

Ciao

Federico
flisi71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2004, 16:59   #40
Chromo
Bannato

L'Avatar di Chromo

Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
Quote:
Originariamente inviato da flisi71
Ecco un articolo del Corriere della Sera dove si fa cenno di ciò che avevo letto:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...0/premio.shtml

PREMIAZIONE A WASHINGTON
Premiato da «Sons of Italy» alla presenza di Bush
Berlusconi: «Maggioranza italiani contro il ritiro»
«Lasciare Iraq significa far vincere i terroristi». Mezz'ora di discorso a braccio in italiano tra applausi e qualche gaffes
WASHINGTON - «La maggioranza degli italiani è per continuare l'opera in Iraq e contro il ritiro dei nostri soldati», è stato il più applaudito passaggio citato da Silvio Berlusconi nel suo discorso di mezz'ora in italiano («Sotto suggerimento degli organizzatori convinti che il mio inglese non sia sufficientemente forbito») alla premiazione durante la cena di gala, alla presenza di George W. Bush, dell'organizzazione «Sons of Italy» che ha dato al presidente del Consiglio il premio «Uomo di coraggio dell'anno». Come già affermato poco prima in una conferenza stampa alla Casa Bianca, Berlusconi ha ribadito che «lasciare oggi l’Iraq significa dare la vittoria ai terroristi. Dobbiamo promettere e mantenere un processo di ricostruzione civile in Iraq, che ha portato la coalizione a iniziare una nuova guerra contro i nemici della democrazia. Quella contro chi vuole che l’Iraq rimanga un Paese fondamentalista, limitatore di libertà ed esportatore di terrorismo. E questo non lo possiamo assolutamente permettere».
Ritirando il premio, il capo del governo ha detto: «Lo dedico ai nostri militari che, fianco a fianco con gli americani, tengono alta la bandiera della libertà e della democrazia».

BUSH: «ITALIANI CI HANNO FATTO MIGLIORI» - «L'America è un posto migliore per l'influenza esercitata dai figli e dalle figlie d'Italia», ha risposto Bush. Il presidente Usa ha fatto riferimento ad alcuni italo-americani celebri, citando, tra gli altri, Sinatra, Capra, Di Maggio, La Guardia, Scalia, Giuliani, ricordando poi che l'Italia «è uno dei più stretti amici e dei più forti alleati nel mondo dell'America nella guerra contro il terrorismo che continua in Iraq». Bush ha espresso il proprio apprezzamento per «il sacrificio» degli oltre 3 mila soldati italiani in Iraq e ha ricordato i morti di Nassiriya e il coraggio dell'ostaggio italiano ucciso, Fabrizio Quattrocchi.

LE GAFFES - Non molte ma significative le gaffes di Silvio Berlusconi nel suo discorso davanti ai 900 inviati dei «Sons of Italy». Per esempio quando ha chiamato la bandiera americana «Strip and Stripes», passaggio sottolineato da qualche risata in sala. Poi lapsus significativi quando ha parlato a braccio dell'attacco alle Torri Gemelle «da parte del comunismo» e dell’autorizzazione alle missioni di pace «da parte degli Stati Uniti», poi subito corretto in «Nazioni Unite». Comunque il clima disteso e il grande calore dei «Sons of Italy» hanno permesso a Berlusconi un tono più colloquiale con «l’amico George», con il quale ha ricordato il loro primo incontro: «Ti ricordi George in Svezia? Abbiamo subito stabilito una grande simpatia perché il presidente quando dice sì è sì, e quando dice no è no: è uno che mantiene la parola data e questa credo che sia la prima moralità nella politica».

Ciao

Federico
Dopo aver letto di queste cose ora può veramente succedere di tutto.
Che schifo.
Chromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian