|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Re: Berlusconi "uomo più coraggioso dell'anno"
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
Quote:
:eheh: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Altrove, ogni tanto
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
io verrei volentieri, lì si che si vive bene ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Vi avviso che fa freddino, non so se vi abituereste ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 20-05-2004 alle 22:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Ma il vero quesito è... perché? Perché il più coraggioso d'Italia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Come Urbani: legge coraggiosa e pionieristica. Va bene stravolgere il significato delle parole per prendere la gente per il culo ma mi pare che esageriamo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
7gg in Irak
Che Dimostri il suo "coraggio" trascorrendo una settimana al caldo sole dell'IraQ con i ns soldati.
Ma se non va nemmeno ai funerali dei nostri caduti....:
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
provateci voi a circondarvi di gente come schifani, bondi, previti, dell'utri, la russa, borghezio...
![]()
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Re: 7gg in Irak
Quote:
![]() Cmq le priorita' istituzionali sono altre, la festa del Milan e' si un esempio di impegno inderogabile...
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
http://sourceforge.net/projects/eraser/ si sa mai, che in politica si fa presto a fare un undelete...
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Città: a casa mia
|
Re: Berlusconi "uomo più coraggioso dell'anno"
Quote:
![]() Non ho controllato in nessun articolo on-line, se fosse stato un abbaglio (difficile, visto che ho letto l'articolo) per favore correggetemi. Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Re: Re: Berlusconi "uomo più coraggioso dell'anno"
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Città: a casa mia
|
Ecco un articolo del Corriere della Sera dove si fa cenno di ciò che avevo letto:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...0/premio.shtml PREMIAZIONE A WASHINGTON Premiato da «Sons of Italy» alla presenza di Bush Berlusconi: «Maggioranza italiani contro il ritiro» «Lasciare Iraq significa far vincere i terroristi». Mezz'ora di discorso a braccio in italiano tra applausi e qualche gaffes WASHINGTON - «La maggioranza degli italiani è per continuare l'opera in Iraq e contro il ritiro dei nostri soldati», è stato il più applaudito passaggio citato da Silvio Berlusconi nel suo discorso di mezz'ora in italiano («Sotto suggerimento degli organizzatori convinti che il mio inglese non sia sufficientemente forbito») alla premiazione durante la cena di gala, alla presenza di George W. Bush, dell'organizzazione «Sons of Italy» che ha dato al presidente del Consiglio il premio «Uomo di coraggio dell'anno». Come già affermato poco prima in una conferenza stampa alla Casa Bianca, Berlusconi ha ribadito che «lasciare oggi l’Iraq significa dare la vittoria ai terroristi. Dobbiamo promettere e mantenere un processo di ricostruzione civile in Iraq, che ha portato la coalizione a iniziare una nuova guerra contro i nemici della democrazia. Quella contro chi vuole che l’Iraq rimanga un Paese fondamentalista, limitatore di libertà ed esportatore di terrorismo. E questo non lo possiamo assolutamente permettere». Ritirando il premio, il capo del governo ha detto: «Lo dedico ai nostri militari che, fianco a fianco con gli americani, tengono alta la bandiera della libertà e della democrazia». BUSH: «ITALIANI CI HANNO FATTO MIGLIORI» - «L'America è un posto migliore per l'influenza esercitata dai figli e dalle figlie d'Italia», ha risposto Bush. Il presidente Usa ha fatto riferimento ad alcuni italo-americani celebri, citando, tra gli altri, Sinatra, Capra, Di Maggio, La Guardia, Scalia, Giuliani, ricordando poi che l'Italia «è uno dei più stretti amici e dei più forti alleati nel mondo dell'America nella guerra contro il terrorismo che continua in Iraq». Bush ha espresso il proprio apprezzamento per «il sacrificio» degli oltre 3 mila soldati italiani in Iraq e ha ricordato i morti di Nassiriya e il coraggio dell'ostaggio italiano ucciso, Fabrizio Quattrocchi. LE GAFFES - Non molte ma significative le gaffes di Silvio Berlusconi nel suo discorso davanti ai 900 inviati dei «Sons of Italy». Per esempio quando ha chiamato la bandiera americana «Strip and Stripes», passaggio sottolineato da qualche risata in sala. Poi lapsus significativi quando ha parlato a braccio dell'attacco alle Torri Gemelle «da parte del comunismo» e dell’autorizzazione alle missioni di pace «da parte degli Stati Uniti», poi subito corretto in «Nazioni Unite». Comunque il clima disteso e il grande calore dei «Sons of Italy» hanno permesso a Berlusconi un tono più colloquiale con «l’amico George», con il quale ha ricordato il loro primo incontro: «Ti ricordi George in Svezia? Abbiamo subito stabilito una grande simpatia perché il presidente quando dice sì è sì, e quando dice no è no: è uno che mantiene la parola data e questa credo che sia la prima moralità nella politica». Ciao Federico |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
![]() Che schifo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.