|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ticino
|
asus p4p800-e de luxe
potri continuare a riportare altre possibilità per il dual-chanel ma se scrivo troppo e invio la risposta mi dice di registrarmi anche se lo sono, cosè un sito a tempo ? mi colllego con inserimento sia dell'username che la password,nn vedo dove sta il problem.
![]()
pc 1 asus z87 pro cpu 4770k, 16Gb ram, sdd Samsung 870 QVO 2Tb+hd wd 2 Tb, gpu gtx 1080, monitor aoc g2460p win 7 U+win 10 pro.pc 2 asus prime z370 p-II,cpu 8700k,16 gb ram,sd pc-e 2tb, rtx 3070 win 11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
ma xchè devi prendere proprio le corsair? esistono marche + economiche che vanno cmq bene in dual channel eccoti una lista di ram che va bene per il dual sulla P4P800 ^_^
![]() byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
ciao, non ho ben capito le ultime discussioni sul raid eccetera: se uno ha i sata, può anche non usare il primary ide, cmq avrà ben un'unità ottica, ci metta quella!
se usa l'hd collegato al canale raid0, da solo, verrà letto come un hd singolo e potrà usare gli altri canali per collegarci ciò che vuole, visto che sul raid non si possono collegare cd.rom eccetera
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
faccio qualche ricerca di prezzi allora su queste che mi hai dato tu ![]() grazie, e ... mi riservo il diritto di richiamarti a testimoniare ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
![]() trovi i BH-6 che vanno molto bene, con timings spinti, poi ti consiglio a-data 5B, samsung, twinmos mtec.. byez! Ultima modifica di Spank : 23-05-2004 alle 12:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
ma perchè nei negozi on line non indicano mai i dettagli sui chip delle memorie, codice dei moduli , etc ???
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.