|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
gente, fatela finita, che mi stanno venendo i brividi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Se invece e' riferito strettamente all'Italia la Costituzione prevede le procedure per le modifiche (doppie votazioni per ogni camera, maggioranza assoluta e referendum e altri ammenicoli, mi pare) mentre il 139 prevede che la forma repubblicana non si possa cambiare. Ma siamo sempre li', se si cambia il 139? ![]() Bel dilemma, cmq. Imho il problema di fondo e' che, quand'anche il popolo oggi volesse cambiare la forma di governo nessuno garantisce che il popolo tra 100 anni sai dello stesso avviso... ergo rinunciare alla democrazia non sarebbe democratico, ed in quanto tale non accettabile da un sistema che si definisce tale.
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
sono daccordo con te sarebbe una rivoluzione "pacifica", ma quando il 99% del popolo non vuole piu questo sistema democratico , beh', credo non ci sia democrazia che tenga , proprio perche il sistema e flessibile nella sua rigidita.
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
cmq se instaurate una dittatura qualunque essa sia, io vado via
![]() ![]() il mondo e vario, trovero un posto che mi accolga ![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Siamo in due a fuggire casomai; io avevo pensato di andare in Polinesia, ma ahime sono in ritardo di 50 anni, i francesi ci hanno già pensato a democrizarla e a cristianizarla rovinando tutto quello che c'era di bello....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Fai un elenco!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
La Luna e Marte...azz! Bush vuole invadere ANCHE quelle
![]() Non c'e' piu' religione (antipatico giuoco di parole ![]() Ciaoooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
l'Arabia Saudita? ![]() L'Iran? ![]() ![]() ce ne sono,come vedi, quelle so dittature, dopotutto, e nemmeno popoli cristianizzati sono no? ![]() we ognuno ha i suoi gusti! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Arabia Saudita??! No grazie i regnanti di lì sono troppo amici di Bush...
Iran??! No grazie è uno stato "canaglia", se poi mi trovo lì beato al sole a gustarmi un Martini e all'improvviso mi vedo passare un battaglione della Folgore in combattimento mi sa che l'oliva mi va di traverso.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
beh scusa, te mi hai detto di farti un esempio di stati non cristianizzati, e non democratici, io te l'ho fatto, se poi mi fai il difficile che vuoi da me? ![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Epppoi io ti avevo suggerito la Luna e il pianeta Marte (qui fa pure caldo)...ma sei proprio incontentabile eh
![]() ![]() Ciaoooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Dai uno stato non Cristianizato e dove nessuno vuole democratizarlo deve pur esistere su questa terra???
![]() Cmq avevo fatto l'esempio della Polinesia perchè li prima della Colonizzazione Francese era veramente il PARADISO, donne bellissime, poligamia ( secondo te perchè Gogain c'è andato, per i paesaggi???), nessuno doveva lavorare per portare i soldi a casa ma solamente per sopravvivere, tutti aiutavano tutti etc etc.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Se nn ci credete vi posto la foto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
vabbe ti piacera come disegno no? ![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Vediamo .. la democrazia può abolire se stessa ??
storicamente direi di si visto che Mussolini ed Hitler erano stati democraticamente eletti ![]()
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
gia come ho fatto a non pensarci prima....... LA COREA DEL NORD ! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.