|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
![]() L'unico metodo che funziona è essere se stessi. Farsi prendere dall'ansia da prestazione due giorni prima dell'incontro poi mi sembra un po' grottesco, ma questa ragazza deve essere una specie di Dea... GhePeU, quoto te per comodità, ma mi rivolgo a colui che potrebbe essere mio figlio e si fa tanti problemi ![]() Se tu non la conosci, probabilmente neanche lei conosce te, e chissà, magari ha le tue stesse paranoie. Falla ridere, alle donne di solito piacciono quelli che le fanno ridere, ma cerca di trovare un modo intelligente di farlo ![]()
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() Ultima modifica di lucio68 : 16-05-2004 alle 00:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Ciao, io sono Roberto, lo sai che sei molto carina?, SUl serio...di dove sei? poi le poggerei una mano sulla spalla e le direi di andare a fare una passeggiata, poi dopo averci parlato un paio di minuti le chiederei se volesse uscire con me Io sono questo, ma secondo me queto comportamento non va affatto bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Anke un' altra cosa importante: nn fare scena muta,io come ragazza "odio" i ragazzi ke fanno scena muta
![]() |
#24 | |
Senior Member
Città: La Spezia
|
Quote:
Certo, il consiglio di una femminuccia sarebbe indicato...
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano\Venezia
|
direi di no...
stai TRANQUILLO e mettila a suo agio innanzitutto. Se cominci con complimenti e toccate sulla spalla non vai lontano ![]() ![]() ![]() Vai a caso ! la teoria del random funziona sempre...se vai li teso e col copione in testa ti sentirai ancora più in difficoltà, se invece vai sciolto andrà tutto per il meglio. Poi lei cmq avrà il suo modo di reagire, che tu per ora non puoi prevedere, quindi farsi tante seghe mentali non serve a nulla ![]() Buona fortuna ![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Di cosa potrei parlarle?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
madò ma quante pare ti fai!!! Ma vedrai che gli argomenti vengono fuori da soli..ecchecazzo è un' UMANA mica un alieno
![]()
![]() |
#31 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
esatto, nel peggiore dei casi è una stronza che ti farà sentire un imbecille approfittando della tua vulnerabilità ma prima o poi passa... forse |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
A quel punto meglio esser diretti.
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Però non vorrei fare la figura dell'imbecille ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
ciao mel
![]()
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Sera
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma scusa se sei un tipo ke riesce ad essere diretto...nn ci vuole molto a trovare un equilibrio fra scena muta e esser diretti cavolo dai ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.