|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
flavix hai la mailbox piena..... !
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
|
svuotata quando sono entrato la prima volta dimmi se ora riesci
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Quote:
Senza rancore...tu dovevi solo dire che vendevi una 9500. Non dovevi saltare fuori con memorie ad L o mod varie. Questo credo che tu abbia sbagliato. Se poi danedai2 nonostante tutto si è preso la scheda lo stesso, caxxi suoi ![]() Il problema è che se tu intitoli il 3d "(Roma) 9500@9700 sapphire memorie ad L" sì sà che tutti vengono come dei deficienti a prendere la scheda sperando nella fortuna ![]() E cmq in definitiva vendevi una 9500liscia...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
|
secondo come la vedo io invece il titolo conta poco!
Quando tu vai a votare voti l'aspetto della persona o ascolti quello che dice? cazzo leggiamo i thrend bastava leggere per rendersi conto che la scheda non era moddabile al 100% e questo lo ammetto pure io, l'unica cosa che invece mi ha chiesto lui è stata: la modifiaca è reversibile? ma che domanda è..... comunque se devo pagare 130 euro io mi informo prima dei problemi a cui vado incontro poi del venditore poi se sono inteligente esigo prove con altri giochi. se non addirittura come in questo caso anche con altre motheboard, scusate avete letto per caso questo: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=678985 questa è una tipica cosa a cui si va incontro comprando una scheda moddabile
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
perchè in definitiva dire che era moddabile se in fondo nn l'avevi testata a fondo?? ripeto , l'errore è imputabile da ambo le parti.
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 Ultima modifica di seccio : 06-05-2004 alle 21:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pordenone
|
1- cazzo boia non devi dirmi deficenti che la comprano
2-tu avevi detto che gli artefatti si vedevano solo in 3d mark e me lo avevi assicurato mandandomi gli screen via email (schermo di cellulare quindi non si vedevano) ho quindi basato sulla mia fiducia sulla persona di flavix25 cmq ora io ti sconsiglio qui sotto insieme a neo...... 3-mi dispiace ma hanno ragione la vendevi a 9500 a prezzo + basso |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
|
INOLTRE TU AVEVI DETTO CHE ERA MODDABILE SOLO PICCOLO PROBLEMA CON L'ACQUA DI 3DMARK 2001 CHE SI VEDEVANO IN SFONDO DELLE DEBOLISSIME CORNICETTE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Quote:
Quote:
Cmq io ho speso una marea di caratteri in varie decine di post a sconsigliare SEMPRE di prendere schede moddabili. Ora ho smesso, tanto la gente non ascolta o forse non sà ascoltare e comprendere ciò che gli viene detto. Ma quindi che problema avete adesso? Per il fatto dei € di denadai? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
|
anche ma sopratutto del comportamento da schifo di flavix cmq la venderò su ebay ma sconsiglierò flavix qui sotto sulla mia signature
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... questo non mi sembra il luogo più oppurtuno per dicutere di eventuali problemi di compravendita di materiale usato...
In ogni caso: - Flavix25: un utente NON può pubblicare i PVT senza l'autorizzazione della controparte... è reato... se denadai2 non ti dà l'autorizzazione, toglili! - La discussione di vendita originaria è in effetti ingannevole: da come è scritto sembra che i problemi ci siano solo in 3dmark... se vuoi davvero dimostrare la tua serietà, flavix25, dovresti ripenderti la scheda, restituire i soldi e fare un altra vendita in cui viene chiaramente specificata la NON moddabilità della scheda... Vi invito comunque a continuare via PVT o email...
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.