|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Montepulciano (HELL)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Comunque raga... che problemi..
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
beh...dipende..qualke manga ce l'ho anke....del tipo dragon ball e dragon dai....ma one piece lo abolirei..
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Comunque qualsiasi trasmissione ci fosse stata cartoni o quant'altro non meritava di essere sostituito da un'idiozia come "La Fattoria" .....
[baffo mode on] [/baffo mode off]
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Re: interrotti Yu-Gi-Oh e One Piece x "LA FATTORIA"!!
Yu-Gi-Oh e One Piece ottimi cartoni
Anzi no a sto punto non guardo proprio come faccio ora Saluti.
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
concordo sul fatto che gt sia propria una merda.....ma il resto della saga sopratutto la prima nn era così malaccio...dragon dai è carino....per il resto..boh...ho letto qualkosa del tipo trigun e golden boy ma nn mi ricordo se siano dei manga...
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Bhe dai non è che per forza dobbiamo stare sempre qui a prendersi a martellate sui maroni,si potrà qualche volta anche parlare di putt@n@te,no??e dai..
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ASSOLUTAMENTE!!!!
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Italia Uno.....
Byezzzzz |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
e poi tra l'altro al posto della fattoria cosa hanno messo.........la premiata ditta
ciao |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
ieri, una volta tanto, torno a casa prima. accendo la tv per vedermi in santa pace una puntata di one piece e cosa mi trovo? la fattoria.
prima reazione seconda reazione terza reazione di yugi me ne frega poco/niente, ma one piece era uno dei pochissimi programmi che se avevo la possibilità guardavo ancora in tv. certo che togliere i cartoni per spostare la fattoria e al suo posto mettere le puntate preistoriche della premiata ditta mi sembra una gran mossa.....
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Città: Prato Über Alles*
|
Quote:
Lo davano qualche tempo fa su Mtv, purtroppo sn solo 6 puntate. Ma io le ho tutte belle in ita sul mio pc...e vi assicuro che questo cartone fa pisciare addosso! Poi bellissimi anche trigun e slam dunk...E GIà DIMENTICAVO! G.T.O!
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Sul newsgroup IAC (italia.arti.cartoni) ho saputo che:
- One Piece è arrivato alla fine della puntate attualmente presenti in Italia (siamo quasi a livello del Giappone, dove l'anime va quasi di pari passo col manga), per cui è "normale" la sua interruzione! - Yu-gi-oh in effetti potevano interromperlo alla fine della saga della città dei duelli... però è un anime talmente orrido (e insulso, commerciale, ripetitivo, ...) che non ne sento proprio la mancanza!
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Città: Prato Über Alles*
|
e poi anche se di one pice e l'altro cartone me ne frega poco o nulla mi stupisce e come abbiano potuto metter un programma DEMENTE come la fattoria al posto dei cartoni delle 13.30 seguiti da un monte di giovani e poi magari li fanno pure riprendere dalla prima puntata....che rispetto
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Montepulciano (HELL)
|
Italia 1 è sempre peggio!!!
Ma yu-gi-oh a me non dispiace,Mi piacciono soprattuto i mostri!La trama è troppo semplice però!
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
nooooo..malefici..
andiamo a protestare DAVANTI ALLA MEDIASET!! |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Città: Trento
|
già..scandaloso interrompermi one piece...x la fattoria!
XXXX...ke scandalo!! ridatemi i pirati!! ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.