|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Era una battuta....certe cose sono talmente tanto esagerate che mi viene solo da ridere... ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo sai che se io creo un programma per un compito dato x casa all'università, lo masterizzo e lo vendo per 2€ a un mio amico, rischio da 6 mesi a 3 anni di carcere per violazione del copyright, in quanto non ho versato la percentuale di quei 2€ alla SIAE? Sembra assurdo ma è così.
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Si ma io cerco di essere più reale...secondo questo anche se presto un cd di musica a un mio amico sono un pirata allora....per me è un'esagerazione e quindi ci rido su...non ci penso minimamente quando presto qualcosa a chiedermi se è legale o no...ma chi lo fa?quindi... ![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Si bhe questo lo so...ma continuo a non farmene un problema... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rovigo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
secondo me la LEGISLAZIONE presenta molte lacune e spesso queste lacune sono fatte a posta dal legislatore.
Ci sono anche cavilli legislativi che cmq proteggono certe persone, basta pensare alla mafia che sforna migliaia di copie illegali al giorno e chi gli dice niente? allora gli dovrebbero dare l'ergastolo? A questo punto sarebbe abuso anche registrare su cassetta la musica trasmessa dalle radio o addirittura registrare un film alla tv. E poi se dovessero arrestare tutti quelli che masterizzano, farebbero affari rispetto agli assassini? la pirateria esiste però sono del parere che esistono lobby molto potenti che la difendono e che si arricchiscono con questa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rovigo
|
Quote:
E con questo ho detto tutto. Ps: però il dvd di Vasco che ho prestato vorrei che mi ritornasse un giorno o l'altro...
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
io non ti do del farabutto anzi ti dico che SEI LIBERO ED E' GIUSTO poter prestare i cd ai propri amici, io non sopporto certe politiche restrittive. Ti faccio un esempio:
un tempo internet era abbastanza libero, pagavi il canone, entravi in un sito e scaricavi per es. ora invece no canone ma dialer ovunque. E la televisione? un tempo si diceva spazzatura perchè c'era di tutto, film, cazzate ecc ora accendo e ogni canale solo reality show o pubblicità occulta (siccome non bastano 5 minuti ogni volta). I cd musicali poi 21 euro... allora è logico che la pirateria si fa forte. E tante altre cose, dal caffè al bar ... da 1000 lire a 1 euro. Alla fine queste cose non centrano con i cd ma ci fa capire come l'italia sia cambiata in peggio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Esatto non possono pretendere che la gente comperi vagonate di cd ai prezzi che hanno...abbassino i prezzi dei cd!!!tipo 10€!!!vedranno poi che la gente li compera,anche xke a uno che piace la musica gli piace anche avere il suo cd originale con tanto di libretto etc etc... Per me pirata lo è solo chi scarica/copia e poi RIVENDE facendoci i soldi,tutto il resto è solo una scusa della finanza per farci su i soldi!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
alla fine i veri pirati sono loro che vendono a quei prezzi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Già.... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Member
|
bene siamo daccordo a presto ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.