Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-05-2004, 13:11   #21
[KabOOm]
Senior Member

L'Avatar di [KabOOm]

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
Quote:
Originariamente inviato da godless
non me ne vogliano gli estimatori del TT lanmoto ma a me fa semplicemente ribrezzo
degustibus (o come cavolo si scrive)...

Have a fun!
[KabOOm] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2004, 12:47   #22
mistica
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2004
L'ho visto in Fiera a Pordenone allo stand di OverclockPla...
Sinceramenre preferisco il Lanfire, dopo e' una questione di gusti, anche se il Lanmoto è rifinito un po' meglio e ha la vernice metallizzata (come quella delle macchine).
In più ho notato qui che l'hardcano ha le usb e firewire direttamente nel pannello frontale hardcano anzichè sulla paratia anteriore.
mistica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2004, 16:57   #23
1merk
Senior Member

L'Avatar di 1merk

Iscritto dal: Dec 2001
Città: novara
ma ragazzi ha dirvi la verità io ho un lanmoto blu ed è spettacolare e molto migliorato rispetto al lanfire.l'hardcano che ha a bordo è molto bello e retroinluminato tral'altro.
altra buona caratteristica oviamente il peso (solo 5 kg), è il primo thermaltake in alluminio con alcuno varianti di colore, e monta 2 ventole da 120 e una da 92, quindi molto piu silenziose dei soliti case Tt.
oltre tutto ottimo anche il prezzo.
Old 11-05-2004, 17:40   #24
maxim71
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da 1merk
ma ragazzi ha dirvi la verità io ho un lanmoto blu ed è spettacolare e molto migliorato rispetto al lanfire.l'hardcano che ha a bordo è molto bello e retroinluminato tral'altro.
altra buona caratteristica oviamente il peso (solo 5 kg), è il primo thermaltake in alluminio con alcuno varianti di colore, e monta 2 ventole da 120 e una da 92, quindi molto piu silenziose dei soliti case Tt.
In effetti finora quelli in alluminio erano solo silver!
Ma il blu metallizzato com'e' dal vivo? in foto sembra molto bello!
maxim71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2004, 18:06   #25
[KabOOm]
Senior Member

L'Avatar di [KabOOm]

Quote:
...e monta 2 ventole da 120 e una da 92, quindi molto piu silenziose dei soliti case Tt.
ok, detto cosa monta, come e' il ricircolo dell'aria?
hai avuto modo di fare un test con stessi componenti ma case precedente?

Have a fun!
Old 12-05-2004, 11:41   #26
1merk
Senior Member

L'Avatar di 1merk

prima di montare questo case ho passato bene o male tutte le serie precedenti Tt in quasi tutte le varianti e colori ma con la stessa configurazione solo il Tt xaser III in alluminio e devo dire che la differenza è data solo dal rumore prodotto infatti la serie III montava 7 ventole da 80 e il rumore era parecchio udibile.

secondo me è un pttimo case una cosa sola penalizzo (ma la penalizzo anche nei xaser V) rispetto alla serie III l'alimentatore è un 3 / 4 cm più vicino alla scheda madre.secondo me per ridurlo leggermente, come hanno voluto fare, non dovevano sacrificare quella parte, parte appunto ben riuscita nella serie III.

un pro di questo case è la chiusura del pannello laterale non piu a scorrimento (come i classici case quindi a volte scomodi da chiudere perche leggermente imbarcati) ma con le due comode mollettine oltretutto con serratura, e devo dire anche piacevoli esteticamente.
Old 12-05-2004, 11:56   #27
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)

questo non lo digerisco!!!!
Old 12-05-2004, 17:28   #28
[KabOOm]
Senior Member

L'Avatar di [KabOOm]

Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone

questo non lo digerisco!!!!
Beh si modifica in fretta magai con la sigla del proprio clan

Have a fun!
Old 12-05-2004, 17:30   #29
[KabOOm]
Senior Member

L'Avatar di [KabOOm]

Quote:
secondo me è un pttimo case una cosa sola penalizzo (ma la penalizzo anche nei xaser V) rispetto alla serie III l'alimentatore è un 3 / 4 cm più vicino alla scheda madre.secondo me per ridurlo leggermente, come hanno voluto fare, non dovevano sacrificare quella parte, parte appunto ben riuscita nella serie III.
Diciamo che quindi si potrebbe sfruttare questo fatto e acquistare o un alimentatotore dual fan o uno di quelli con 12x12 che succhia s sputa fuori?

Have a fun!
Old 12-05-2004, 18:42   #30
1merk
Senior Member

L'Avatar di 1merk

no direi che non si puo sfruttare quel fatto direi che comunque un buon alimentatore con 2 ventole o un alimentatore con una 12 sotto va messo, ma sicuramente piu l'alimentatore è distante e meglio è anche se ha delle ventole interne è un pur sempre un corpo caldo vicino la procio.
oviamene il neon piatto sul frontale è semplicissimo da modificare, io per esempio ho messo il mio nome di battaglia.
Old 12-05-2004, 18:45   #31
maxim71
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
no direi che non si puo sfruttare quel fatto direi che comunque un buon alimentatore con 2 ventole o un alimentatore con una 12 sotto va messo, ma sicuramente piu l'alimentatore è distante e meglio è anche se ha delle ventole interne è un pur sempre un corpo caldo vicino la procio.
oviamene il neon piatto sul frontale è semplicissimo da modificare, io per esempio ho messo il mio nome di battaglia.
postaci qualche foto!
maxim71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2004, 15:07   #32
1merk
Senior Member

L'Avatar di 1merk

ecco qui!
la prima è del lanmoto

e la seconda è dello xaser3
Allegati
File Type: zip immagine 001.zip (16.4 KB, 22 visite)
Old 13-05-2004, 16:08   #33
[KabOOm]
Senior Member

L'Avatar di [KabOOm]

Quote:
ecco qui!
la prima è del lanmoto

e la seconda è dello xaser3
Nel mio attuale case non arrivo neache ad un cm...

Have a fun!
Old 13-05-2004, 18:03   #34
1merk
Senior Member

L'Avatar di 1merk

sono d'accordo con te ma immagino che se dovessi comprare un case nuovo queste cose le guarderesti?
o forse mi sbaglio?
Old 13-05-2004, 18:50   #35
Malachia[PS2]
Senior Member

L'Avatar di Malachia[PS2]

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
se devo essere sincero proprio nn mi piacciono le motine sul frontale...da sostituire immediatamente...per il resto e un ottimo pre-modded
Old 13-05-2004, 18:52   #36
[KabOOm]
Senior Member

L'Avatar di [KabOOm]

Quote:
sono d'accordo con te ma immagino che se dovessi comprare un case nuovo queste cose le guarderesti?
o forse mi sbaglio?
Bah sinceramente credo che se la circolazione dell'aria nel case funziona, avere l'alimentatore + o - vicino al processore non e' di grande importanza... insomma e' un fattore trascurabile se il flusso d'aria che attraversa il case e' ben collaudato... (naturalmente secondo me...)

Have a fun!
Old 14-05-2004, 10:19   #37
1merk
Senior Member

L'Avatar di 1merk

se tu la pensi cosi mi puo anche star bene, l'unico problema è che solo secondo te non è rilevante l'avere un corpo caldo vicino al processore, ripeto potendo scegliere..............
Old 14-05-2004, 11:27   #38
tommydc
Senior Member

L'Avatar di tommydc

Iscritto dal: Jan 2002
ma si possono sostituire le moto del frontale con qualche altra cosa?
E come?

grazie

tommaso
Old 14-05-2004, 15:52   #39
antanio
Senior Member

L'Avatar di antanio

Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
e me pare super tamarrissimo, una pura forzatura commerciale
che c'entrano le moto poi, se avevano la possibilità di sfruttare il marchio ducati potevano fare una bella personallizazione che andasse oltre le motociclettine sul frontale..
antanio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2004, 11:30   #40
Cartago
Member

Iscritto dal: Dec 2003
Una forzatura commerciale non la vedo molto...
Il fatto che sia abbinato alla ducati credo che sia una convinzione creatasi attraverso le voci di corridoio e anche attraverso quanto si è letto nei post iniziali
Sul sito della thermaltake, non mi sembra di aver letto niente che si riferisca alla ducati... (naturalmente se mi sbaglio correggetemi )
In effetti le tre motociclette sul frontale fanno ribrezzo
Cmq credo che si possa sostituire il soggetto, levando la x che si trova sul frontale, se non mi sbaglio.
Per il resto mi sembra molto sobrio, anche se il nero ed il blu fanno meglio la loro porca figura

Saluti

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Installare Windows 11 senza account Micr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian