|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
L'ho visto in Fiera a Pordenone allo stand di OverclockPla...
Sinceramenre preferisco il Lanfire, dopo e' una questione di gusti, anche se il Lanmoto è rifinito un po' meglio e ha la vernice metallizzata (come quella delle macchine). In più ho notato qui che l'hardcano ha le usb e firewire direttamente nel pannello frontale hardcano anzichè sulla paratia anteriore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: novara
|
ma ragazzi ha dirvi la verità io ho un lanmoto blu ed è spettacolare e molto migliorato rispetto al lanfire.l'hardcano che ha a bordo è molto bello e retroinluminato tral'altro.
altra buona caratteristica oviamente il peso (solo 5 kg), è il primo thermaltake in alluminio con alcuno varianti di colore, e monta 2 ventole da 120 e una da 92, quindi molto piu silenziose dei soliti case Tt. oltre tutto ottimo anche il prezzo.
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Ma il blu metallizzato com'e' dal vivo? in foto sembra molto bello! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
hai avuto modo di fare un test con stessi componenti ma case precedente?
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
prima di montare questo case ho passato bene o male tutte le serie precedenti Tt in quasi tutte le varianti e colori ma con la stessa configurazione solo il Tt xaser III in alluminio e devo dire che la differenza è data solo dal rumore prodotto infatti la serie III montava 7 ventole da 80 e il rumore era parecchio udibile.
secondo me è un pttimo case una cosa sola penalizzo (ma la penalizzo anche nei xaser V) rispetto alla serie III l'alimentatore è un 3 / 4 cm più vicino alla scheda madre.secondo me per ridurlo leggermente, come hanno voluto fare, non dovevano sacrificare quella parte, parte appunto ben riuscita nella serie III. un pro di questo case è la chiusura del pannello laterale non piu a scorrimento (come i classici case quindi a volte scomodi da chiudere perche leggermente imbarcati) ma con le due comode mollettine oltretutto con serratura, e devo dire anche piacevoli esteticamente.
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
![]() questo non lo digerisco!!!! ![]()
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
no direi che non si puo sfruttare quel fatto direi che comunque un buon alimentatore con 2 ventole o un alimentatore con una 12 sotto va messo, ma sicuramente piu l'alimentatore è distante e meglio è anche se ha delle ventole interne è un pur sempre un corpo caldo vicino la procio.
oviamene il neon piatto sul frontale è semplicissimo da modificare, io per esempio ho messo il mio nome di battaglia.
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
ecco qui!
la prima è del lanmoto e la seconda è dello xaser3
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
sono d'accordo con te ma immagino che se dovessi comprare un case nuovo queste cose le guarderesti?
o forse mi sbaglio?
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
se devo essere sincero proprio nn mi piacciono le motine sul frontale...da sostituire immediatamente...per il resto e un ottimo pre-modded
![]()
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
se tu la pensi cosi mi puo anche star bene, l'unico problema è che solo secondo te non è rilevante l'avere un corpo caldo vicino al processore, ripeto potendo scegliere..............
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ma si possono sostituire le moto del frontale con qualche altra cosa?
E come? grazie tommaso
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
e me pare super tamarrissimo, una pura forzatura commerciale
![]() che c'entrano le moto poi, se avevano la possibilità di sfruttare il marchio ducati potevano fare una bella personallizazione che andasse oltre le motociclettine sul frontale.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Una forzatura commerciale non la vedo molto...
![]() Il fatto che sia abbinato alla ducati credo che sia una convinzione creatasi attraverso le voci di corridoio e anche attraverso quanto si è letto nei post iniziali ![]() Sul sito della thermaltake, non mi sembra di aver letto niente che si riferisca alla ducati... (naturalmente se mi sbaglio correggetemi ![]() In effetti le tre motociclette sul frontale fanno ribrezzo ![]() ![]() Cmq credo che si possa sostituire il soggetto, levando la x che si trova sul frontale, se non mi sbaglio. Per il resto mi sembra molto sobrio, anche se il nero ed il blu fanno meglio la loro porca figura ![]() Saluti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.