|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
svuotata!
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Consiglio, in futuro di non avere a che fare con xbox77, è un tipo totalmente inaffidabile, dopo avermi fatto perdere una settimana, dopo aver concluso con me, ed aver adotto scuse di vario genere, voleva i soldi prima e io gliel'ho concesso, ma gli ho detto dimmi il giorno in cui puoi spedire che ti mando la contabile il giorno prima, lui dopo avermi fatto perdere + telefonate al cellulare, ha avuto il coraggio di dirmi mi spiace ma ho trovato una persona a cagliari, mi paga 40 euro in + (a questo punto se l'ha presa chi penso, qui sul forum, ha chiaramente agito di nascosto in pvt, non è di cagliari probabilmente, ma ciò non sarebbe stata una giustificazione), io logicamente non sono sceso a compromessi tipo andare all'asta in privato, ho capito con che squallido individuo ho avuto a che fare.
Chiedo che sia bannato dal forum per chiara violazione delle regole, io avevo la precedenza su tutti perchè ero stato il primo ad accettare il prezzo da lui proposto per il blocco, e lui mi aveva confermato ed accettato la trattativa, mi ha fatto perdere una settimana, 9 chiamate sul cellulare insomma tempo e denaro. Ripeto è una persona che non è degna di fiducia merita di essere bannato cosi come colui che contrariamente alle regole ha agito di nascosto. Come prova di ciò che affermo ho tutti i suoi dati compresi i dati per il pagamento sul c.c. ancora nei miei pvt Ultima modifica di Digital : 27-04-2004 alle 13:17. |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
beh in questo caso ..hai segnalato il problema ad un mod? non ci si comporta in questa maniera..
|
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
ho segnalato il thread a ceres66 spero vivamente che persone indegne come xbox77 vengano messe alla berlina per sempre dal forum
|
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
xbox77 sei sospeso x 10gg ... il regolamento.. e soprattutto il rispetto verso gli altri utenti non sono un optional.
se questo è il tuo modo di portare avanti trattative ... puoi evitare in futuro di aprire altri thread... ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.