|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
.
Mi spiace ma non spedisco.
Ciao, Mao |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
codissima
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Rovereto (TN)
|
Curiosità da uno che non ne capisce molto di barton, ma lo slot è sempre socket A ? E possono essere messi gli stessi dissipatori presenti su Amd xp ?Scusa se ti infogno il tread, grazie dell'eventuale risposta
![]()
1) Cerco HD per portatile, taglia medio bassa (fino a 5 Gb e oltre valuto offerte) 2)Cerco HD (o solo elettronica) MPG3102AH Fujitsu (è HD da 10 Gb) disperatamente, se lo avete contattatemi senza problemi urgentemente, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
concluso allora? o ho ancora speranze?
![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano/Politecnico Leonardo
|
vorrei saperlo anche io (per me non hai speranze, perchè se arriva il mio turno me lo accatto subito!)
![]()
Concluso felicemente con: Ray, Myweb, aracnox, ryan78, pier.3Dnow, kihn, XP2200, huangwei(3), Hiskrtapps, Commando, Pang, francvs, ShinAkuma, mojito, fogman, Ser21, Gilgamesh2K, Taiki, thegiox, lucam78, Tractor, Donnie, Timer,Gigafotonico, dfruggeri,satrax82, huntwolf, filippoxxx, Kingmida,Aketaton,thestriker,Vishnu,accord62,doppiouno,jgvnn,winters,werew,Rorschack |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
.
Torno in questo momento dall'aver consegnato il procio al primo della lista.
Mi dispiace per chi ha avuto la sfortuna di mettersi in coda in seguito. x SuperBimbo: il processore è identico come forme e piedinatura ad un Athlon XP, solo l'id è diverso per cui viene abilitato il powernow nei chipset che lo supportano. Consuma un po' più della metà di un suo analogo da desktop, grazie alla selezione del silicio. Ciao e grazie a tutti, Mao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.