|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
|
Quote:
cmq ci sono gli animali che si mangiano i propri figli appena nati...
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
Di certo non esistono animali che torturano e violentano i propri figli o figli di qualcun'altro per piacere della perversione...
![]() |
![]() |
#23 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Xo la maggior parte dei mammiferi protegge sempre e cmq i propri figli!Questo qui è proprio un escremento della società..Ma cm si fa dico io....Un figlio.....Anzi Due FIGLI!IO lo ucciderei cosi...Gli amputerei tutti gli arti un po alla volta....Senza anestesia totale....E poi alla fine lo farei mangaire dai maiali Sardi come in Hannibal!
Mi sn innervosito proprio con sta notizia |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
@ TheRipper
Appunto, il filo logico c'è, entrambi non sono legati dalla ragione. Istinto o perversione che sia.
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Gli animali non avranno la ragione , ma di certo non hanno la perversione cosa di cui noi umani siamo pieni e strabordanti. Penso che sia un grosso errore dire che quella persona si sia comportata da Animale facendo quel gesto...credo che sia piu' opportuno invece dire che si sia comportata proprio da persona Umana DOC...visto che scene di questo tipo hanno sempre fatto parte della nostra storia e sempre lo faranno. Gli animali lasciamo stare li dove sono, visto che sono gli unici (assieme alle piante) che contribuiscono alla vita di questo mondo, al contrario di noi uomini che stiamo facendo di tutto per distruggerla (Mi viene alla mente il discorso che fa il Signor Smith a Morpheus nel primo Matrix...)
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Ieri mia mamma è entrata in camera mia con occhi sgranati e mi ha detto: "sono 5 ore che sei davanti a quel coso, ti sembra normale?????? Lo sai che ti fa male???????? eh??????????
![]() Ora ho paura... ![]()
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
...IO nn darei le spalle alla porta fossi in te............ ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E' malattia mentale, 1 o 1000 casi, viene a mancare la ragione. Poi, non ho nulla contro gli animali anzi... Il mio intervento era solo per paragonare, un umano PRIVO di ragione...caratteristica degli animali. Abbiamo due vedute diverse.
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
una cosa assurda....
invece di avere un dialogo con i i figli... li uccide? è come se i miei mi sparassero perchè ogni mese spendo x euro in roba per il pc! ma non esiste. quel genitore ha qualche problema.
![]() |
#33 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ed e' esattamente questo che ha portato al compimento di quei gesti insensati non certo l'istinto, caratterista preponderante degli Animali. Con la mia affermazione precedente voglio dire semplicemente che in NATURA non esiste altro essere (mammifero o non) che compia gesti di questo tipo, spinto dalle medesime motivazioni...Ecco perche' dico che e' un comportamento tipicamente UMANO. Quote:
![]() Certo se fosse cosi' saremmo circondati da scoiattoli assassini, ma per favore! Ci sono mille e uno fattori che influenzano il comportamento di un Umano, di certo non solo la "ragione" o la mancanza della stessa...visto che questa caratteristica non e' l'unica che ci distingue dagli animali, anzi...
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
mia madre lo avrebbe dovuto trucidare! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
NON ho mai detto che un animale è un umano privo di ragione...
Non ti confondere, E' SOLO una caratteristica che li accomuna. cmq, dato che ti avevo ben scritto che abbiamo due vedute diverse, e tu non lo capisci, anzi peggio, "io dico cose senza senso", meglio chiuderla qui, adesso basta. saluti, TheRipper.
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Io avevo capito una cosa legermente diversa, cioè che i figli vivevano in Germania con la madre e che erano arrivati in Italia da poco per passare le vacanza di Pasqua col padre.
Presumo che i motivi del gesto siano ben altri che giocare col pc / playstation
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
L'uomo poi si è costituito al commissariato dicendo agli agenti: "Ho ucciso i miei figli". Al questore avrebbe poi spiegato: "Volevo vendicarmi di mia moglie".
http://www.repubblica.it/2004/d/sezi...varesotto.html
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
cmq sia la cosa e' ancora peggio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Ovvio, ma forse ai giornali fà piu scalpore dire una cosa del genere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.