|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Clicca sul 3D di vendita in sign e dimmi se c'è qualcosa che ti interessa
![]() ... eventualmente potrei anche smembrare il blocco ![]() Ciao ![]() Gyxx
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
ti conviene valutare le altre offerte. io giovedì prenderei la roba, poi la testerei ecc ecc..c'è un pò di tempo, forse troppo da aspettare. se poi non trovi altro che ti soddisfa e la mia offerta ti interessa, ci risentiamo più in qua, ok..magari mandandomi PVT. ciao e buona ricerca.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie Ultima modifica di Tensor : 06-04-2004 alle 14:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Ardenza (LI)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() x quanto riguarda il miniblocco .... - blocco di celeron A 333 (sbloccato) con ventola + 1 scheda madre ATX per Pentium 2/3 su slot (chipset 440bx) marca Amax, supporta il FSB fino a150 mhz e il molti dal 3x al 6x mediante dip switch, ha uno slot AGP 4x, 5 PCI e 2 ISA (1 condiviso), 4 slot x dimm sdr (max. 256 MB x modulo), 2 porte USB 1.1, completa di manuali e cd driver, + 64 MB di ram PC 100 cas2 NEC cas 2.2.2 certificate x Compaq deskpro + scheda audio isa OTI + controller ISA SCSI 2 16 bit ADAPTEC AVA 1515 considera che la scheda audio ISA la regalo e NON era stata conteggiata monetariamentenel blocco, levandoci l'adaptec AVA 1515 posso scendere a 22 € + eventuali SS se non ce la facciamo a trovarci a mano ..... e ti regalo pure la tastiera AT ![]() Ciapps Gyxx
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Mh... Ho un masterizzatore Waitec ma non so se funziona e le velocità di lettura/scrittura/riscrittura. Sennò ho qualcosina qui, ma non so se può interessarti.
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Reggio Emilia
|
Guarda se ti interessa qualcosa, ok anche per scambi
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=657000
Ho trattato e concluso con: opendoor,tnotb,supervegèta,vifani,g.cesare,pier3Dnow,sagomaccio,luckie,laba,rigolo,NW_Attila,Vincent,cuppy martino64,battalion75,tati29268,Karu,g.cesare,zheb,deuced,revert,fabbry,obelix,helix272,sith...ecc.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Se i 2 banchi da 16mb di Tensor non dovessero andare potrebbero interessarmi i tuoi, ma solo quelli.
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Reggio Emilia
|
OK
Ho trattato e concluso con: opendoor,tnotb,supervegèta,vifani,g.cesare,pier3Dnow,sagomaccio,luckie,laba,rigolo,NW_Attila,Vincent,cuppy martino64,battalion75,tati29268,Karu,g.cesare,zheb,deuced,revert,fabbry,obelix,helix272,sith...ecc.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Penso quindi che la cosa migliore sarebbero gli €. Sempre che quel che vendo ti interessi ![]() ![]() Approposito, ho anche una sacchettata di Simm (edo) recuperati da varie mobo e funzionanti ... ma non ne so la capacità ![]() ![]() Ciapps Gyxx
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
se le vuoi le simm tele do come detto per 3 Euro. le ho smontate da pc funzionante, ma non potendole testare tele do come non funzionanti....
se per te va bene, ti so dire quando sono a Pisa..ok?
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: firenze
|
ciao guarda se c'e' qualkosa ke ti interessa qui
http://forum.hwupgrade.it/showthread...14#post4080514 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
le mie SIMM sono sempre disponibili
Ray
![]() |
#35 |
Senior Member
|
hai un PVT.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Ciao a tutti, scusate se non mi ero più fatto sentire ma ho avuto problemi prima con la ram e poi con l'ADSL e quindi sono stato un po' senza connettermi. Appena posso rimetto un po' d'ordine e rispondo a tutti.
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
io ho una geffo4 mx 440 64 mb dell'abit siluro ancora in garanzia fino ad agosto a 45€....fammi sapere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
guarda. tutto quello che vendo è qua:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=661024 se ti interessa qualcosa (credo di si) posta lì che questo topico non lo seguo ![]() oltre le simm ho anche delle dimm PC100. ciao ciao.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.