Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-04-2004, 15:10   #21
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Fantavision hai detto?

Beh, guarda che io conosco utenti xbox che ancora elogiano quella porcheria di nome Wreckless...
Everyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2004, 16:48   #22
DOWNHILLER
Member

Iscritto dal: Dec 2001
[quote]Originariamente inviato da Everyman
Io consiglio ps2 tutta la vita:

-Picchiaduro: Tekken 4, Virtua fighter 4 (che xbox si sogna la notte...DOA3 non e' un picchiaduro, ma uno sparatutto ), oltre al multipiattaforma soul calibur 2ù

[quote]
prima di tutto DOA3 e forse il miglior pikkiaduro di tutti i tempi, veloce teknico, e con una grafica strepitosa, sparatutto? forse di gioki non ne capisci una mazza ecco cosa c'è, soul calibur 2 c'è anke x xbox con personaggi in piu e una grafica decisamente superiore

-Racing games: il mitico Gran Turismo 3 che, nonostante il tempo, neanche i titoli piu' recenti per xbox hanno "battuto" graficamente. Poi c'e' la serie di Burnout che e' un ottimo arcade.
E Il mondo sta aspettando con trepidazione GT4...

[quote]
burnout c'è anke x xbox ,(c'è anke il 2 e fra poco esce il 3) sempre con grafica superiore, project gotam racing 2 poi dove lo metti?, e anke sega gt 2002 e una bella alternativa a gt3 e midtown madness 3? anke quello nel dimenticatoio? o il mitico colin mcrae rally4? vogliamo poi parlare di toca race driver 2? o di rally championship? e motogp 2? e MX unleashed? i giochi di motociclismo hai fatto bene a non citarli! caxxo proprio i gioki di guida non dovevi citarli LoL

-RPG: qui non c'e' storia. La ps2 rimane LA console dei giochi di ruolo (FF10, ff11, everquest e Suikoden)

[quote]
ma scusa sai nulla di fable? vatti a leggere qualkosa,e kotor? e sudeki? panzer dragon orta?

-Sport: Pro evolution soccer 3, Virtua tennis 2, i titoli Electronic Arts (che su xbox non avranno l'on line, mentre su ps2 si), i titoli sega

[quote]
ps3 uscira anke x xbox, vogliamo parlare di top spin? e saranno compatibili live, (top spin lo e gia) e amped 2? mai sentito parlare?

-Avventura e Stealth: MGS2 (impareggiabile), Devil May cry, Onimusha (il terzo episodio ha una grafica da urlo)

[quote]
MGS2 c'è amke sul xbox , sempre tecnicamente molto piu godibile ke x ps2, missa ke nn sei molto informato a riguardo, senza parlare poi della serie splinter cell

-Titoli originali: Rez (allucinante), Ico (poesia...questo e' un altro titolo che xbox si sogna la notte...DEVI giocare ad Ico), l'originalissimo .Hack, l'eterno GTA (per il quarto episodio ps2 avra' l'ennesima esclusiva...ricorda che la serie gta e' nata sulla console sony)

[quote]
allora citiamo anke ninja gaiden, citiamo le due torri, il ritorno del re, mafia, otogi? panzer dragon orta? brute force?

Senza contare la retrocompatibilita' di TUTTI i titoli per ps1...in questo caso ti ritrovi con una marea di giochi disponibili ad un prezzo stracciato.

Un altro punto a vantaggio di ps2 e' il pad, ormai e' entrato nel nostro DNA eh,eh,eh, mentre quello xbox dire che fa schifo e' dir poco.

[quote]
forse non sei a conoscenza del fatto ke il pad e stato ridisegnato , ora e molto piu piccolo leggero e maneggevole, missa ke nn sei molto informato, ( a parte ke poi ci sono le valide alternative logitech se il pad fosse il problema)

Io ti consiglierei xbox se sei un fan dei titoli per pc e, in particolare, degli sparatutto in prima persona.

[quote]
io nn ho citato sparatutto in prima persona come far cry half life 2 painkiller, doom3 perke credo sia meglio giocarli con pc, cmq credo ke tu sei reduce di tutte le vekkie critike di una consol ke era appena nata e aveva bisogno di tempo, ora le cose stanno cambiando non capisco come la gente non si accorga ke la xbox sta cescendo e anke tanto, per non parlare di multimedialità, costa meno, e costa meno chiparla e una volta chipata non c'è cosa ke non possa fare, poi fate vobis

Ultima modifica di DOWNHILLER : 14-04-2004 alle 17:11.
DOWNHILLER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2004, 16:53   #23
chris redfield
Senior Member

L'Avatar di chris redfield

Quote:
Originariamente inviato da Everyman
Fantavision hai detto?

Beh, guarda che io conosco utenti xbox che ancora elogiano quella porcheria di nome Wreckless...
Era per fare un esempio. Cmq wreckless è piuttosto soggettivo a me non piace ma ad un mio amico lo esalta boh. I pazzi abbondano ovunque
Old 14-04-2004, 16:57   #24
chris redfield
Senior Member

[quote]Originariamente inviato da DOWNHILLER
[quote]Originariamente inviato da Everyman
-RPG: qui non c'e' storia. La ps2 rimane LA console dei giochi di ruolo (FF10, ff11, everquest e Suikoden)

Quote:

ma scusa sai nulla di fable? vatti a leggere qualkosa,e kotor? e sudeki? panzer dragon orta?

[/b]
Da quando panzer dragon orta è un rpg?
Old 14-04-2004, 17:04   #25
DOWNHILLER
Member

Quote:
Originariamente inviato da chris redfield
Da quando panzer dragon orta è un rpg?
ok sostituiamolo con Baldur's gate dark alliance, o morrowind , Jade empire, Arx fatalis , Shenmue II, true fantasy live online cmq mi spiace ke non hai colto il senso del mio post e sei andato a cercare il pelo nell'uovo, io voglio soltanto dire ke e moda buttare merda su Xbox ke a mio parere e ottima, (io ho entrambe )
Old 14-04-2004, 18:18   #26
MetalMassacre
Senior Member

L'Avatar di MetalMassacre

Iscritto dal: Jan 2002
Città: VENICE
Mi sto un po rompendo il cazzo a sentirvi con questi toni, sembra un RoyalRumble di cazzate. è inutile prendersela, c'è poco da fare se la ps2 è LA PIU' MIGLIORE

..no dai sto scherzando, cmq questa sta diventando una disputa alla "mi manda rai3", c'è modo e modo per esprimere un idea, forse anch'io avrei dovuto trovare toni migliori per dirlo, ma mi son ben adeguato alla rissa.

Take it easy..(ciappea fassie)..sio furbo!

Ultima modifica di MetalMassacre : 14-04-2004 alle 18:20.
MetalMassacre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2004, 20:49   #27
chris redfield
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MetalMassacre
Mi sto un po rompendo il cazzo a sentirvi con questi toni, sembra un RoyalRumble di cazzate. è inutile prendersela, c'è poco da fare se la ps2 è LA PIU' MIGLIORE

..no dai sto scherzando, cmq questa sta diventando una disputa alla "mi manda rai3", c'è modo e modo per esprimere un idea, forse anch'io avrei dovuto trovare toni migliori per dirlo, ma mi son ben adeguato alla rissa.

Take it easy..(ciappea fassie)..sio furbo!
5,4,3,2,1 go!!! The ROYAL RUMBLE!!! Console war rulez!!! Altrimenti che gusto c'è ad avere una console se poi non si può nemmeno riderci sopra
Old 14-04-2004, 20:54   #28
chris redfield
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DOWNHILLER
ok sostituiamolo con Baldur's gate dark alliance, o morrowind , Jade empire, Arx fatalis , Shenmue II, true fantasy live online cmq mi spiace ke non hai colto il senso del mio post e sei andato a cercare il pelo nell'uovo, io voglio soltanto dire ke e moda buttare merda su Xbox ke a mio parere e ottima, (io ho entrambe )
Direi che l'ho colto ma ho preferito aggirare l'ostacolo con una distensiva battuta. Siccome è dal primo giorno che sono in questo forum che queste discussioni finiscono in un elenco spropositato di la mia ha bla bla, ma nell'altra bla bla. Lo so che sulla X si spala letame a più non posso però è da dire che da parte Boxara(X-box rulez!!) non si è da meno pertanto è la solita minestra seppure molto divertente a volte e pallosa altre. Ah vecchio blacksheep quanto ci manchi(forse) Io ho X e Dc ed un pc piuttosto buono, non so più dove sbattermi perchè ho troppi giochi da finire su tutto(sarò brocco io mah ) e questo dimostra che qualsiasi piattaforma quando ti riempie di titoli è sempre ok(a patto che non sia la pattumierasony2 scherzo )
Old 14-04-2004, 20:54   #29
MetalMassacre
Senior Member

L'Avatar di MetalMassacre

Iscritto dal: Jan 2002
Città: VENICE
Quote:
5,4,3,2,1 go!!! The ROYAL RUMBLE!!! Console war rulez!!! Altrimenti che gusto c'è ad avere una console se poi non si può nemmeno riderci sopra
p.s. ps2 rulez

hai amigo! dici sia giunto il momento di prenderti anche la polistation con la pistola a raggi rossi che vende il "Baffo" per tv?!?

IO LA HO e ho un parco giochi immenso e SOLO su una cassettina merdosa HAAAAAHAHAHAH

Che fico "il Baffo" rulezz

Ultima modifica di MetalMassacre : 14-04-2004 alle 21:00.
MetalMassacre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2004, 10:14   #30
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Lo stesso per X mentre per ps2 c'è gente che compra di tutto anche se è a livello fantavision per capirsi.

Questo è vero
E' inevitabile che vista la produzione per ps2, buona parte siano delle ciofeche..
Ciò non toglie che l'altra parte (diciamo un 50 % via..) sia all'altezza..e basta quel 50%con il suo numero...
Old 15-04-2004, 12:07   #31
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Il fatto e' che molti boxxari hanno il dente avvelenato con Sony perche' sulla console MS sono emigrati molti Sega Fan (ex Dreamcast) che odiano Sony perche' "responsabile" della morte del DC.

Contenti loro...contenti tutti.

Non mi stanchero' mai di ripeterlo: certi utenti dovrebbero giocare ad ICO prima di parlare E anche a Metroid sul cubo

Ho giocato ad Halo e a morrorwind: dopo un po' mi sono addormentato sul divano con il pad in mano (complimenti all'ingeniere che l'ha inventato ).
Giuro.

Ma i gusti sono gusti e non e' bello cio' che e' bello ma e' bello ecc ecc...

Ciaooooooooo

Ultima modifica di Everyman : 15-04-2004 alle 12:10.
Old 15-04-2004, 14:20   #32
DOWNHILLER
Member

Quote:
Il fatto e' che molti boxxari hanno il dente avvelenato con Sony perche' sulla console MS sono emigrati molti Sega Fan (ex Dreamcast) che odiano Sony perche' "responsabile" della morte del DC.

Contenti loro...contenti tutti.

Non mi stanchero' mai di ripeterlo: certi utenti dovrebbero giocare ad ICO prima di parlare E anche a Metroid sul cubo

Ho giocato ad Halo e a morrorwind: dopo un po' mi sono addormentato sul divano con il pad in mano (complimenti all'ingeniere che l'ha inventato ).
Giuro.

Ma i gusti sono gusti e non e' bello cio' che e' bello ma e' bello ecc ecc...

Ciaooooooooo

che vuol dire anche io se gioco a ps2 o a qualsiasi altra piattaforma ad un gioco che a me non piace mi addormento, se vuoi sapere la mia opinione HALO fa cagare ( COSA HO DETTO, SON PRONTO A RICEVERE UNA VAGONATA DI INSULTI) nonostante sia stato publicizato e lodato alla nausea, ci ho giocato per pc, e non mi e proprio piaciuto, forse lo lodavano perche di sparatutto per console non c'è n'erano altri, cmq ci son mlti altri giochi x la scatola della microsoft e parecchio divertenti anche, ho scritto in questo post perche una persona ha chiesto un consiglio e io gli ho dato la mia opinione, non capisco perche prenderla come un flame, ho solo contestato la parola di altri con cui non mi trovavo d'accordo, non è questa la ragione di esistere di un forum? discutere? E ho anche la ia vagonata di ragioni x consigliare Xbox, poi se qualcuno non e d'accordo, mi faccia presente perchè e mi inviti a riflettere, ma aver provato 2 giochi (a mio parere mediocri) non basta a giudicare una console, e da poco che bazzico in questo forum e non volevo dar via a un flame, ho solo difeso il parco giochi della Xbox a mio parere in forte crescita sia qualitativa che quantitativa in base a cio che vedo e a cio che mi diverte, poi vabbo il mondo e bello perchè e vario ma non offendetevi troppo
nulla di personale con la PS2 (ripeto ho anche quella)
Old 15-04-2004, 21:33   #33
alex_gio1983
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
io mi permetto di dire solo questo il poveraccio che ha aperto stà discussione dopo tutte le vostre opinioni (tutte giuste percarità...)ma che cosaha deciso di fare
Io mi trovavo nella sua stessa situazione e sinceramente sapete cosa ho fatto? mi son comprato la ps2 (ma già un po' di tempo fa) e ora cerco una xbox usata... ciao
alex_gio1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2004, 14:13   #34
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Io invece conosco una caterva di gente che da xbox e' emigrata su ps2 e cubo.

"Perche'?" gli ho chiesto...e la stragrande maggioranza mi ha risposto con il classico luogo comune:
"Ci siamo rotti il c..o di giocare a FPS e a RPG occidentali".
E io gli ho detto: "ma c'e' Top Spin, Project Gotham Racing e Ninja Gaiden".

E loro mi han risposto: "si, e' vero, ma su ps2 c'e' Gran Turismo 3, Ico e Final Fantasy a meta' prezzo...se poi consideriamo il mercato dell'usato non c'e' proprio storia, sul cubo invece c'e' Metroid che e' tremila volte meglio di Halo e Zelda con quella grafica da cartone animato. Senza contare Resident Evil".

Tutto questo per dire: dipende quali giochi ti piacciono non ti pare?.

A me i giochi xbox non interessano piu' di tanto. Quindi Bill Gates i miei soldi se li puo' pure scordare

Ciaoooooooooo!!!!!!!!!!!!
Old 16-04-2004, 14:25   #35
Catdaddy
Member

L'Avatar di Catdaddy

Città: Imola
Quote:
[b]A me i giochi xbox non interessano piu' di tanto. Quindi Bill Gates i miei soldi se li puo' pure scordare

vuoi dire che non compreresti Xbox nemmeno adesso che si trova a 149€ in qualche centro commerciale?
Catdaddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2004, 16:08   #36
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Con 150 euro sai cosa faccio?
Mi prendo un biglietto aereo andata e ritorno per Amsterdam e vado a trovare il mio amico Ted!

Altro che halo

Old 17-04-2004, 00:20   #37
DOWNHILLER
Member

Quote:
Io invece conosco una caterva di gente che da xbox e' emigrata su ps2 e cubo.

"Perche'?" gli ho chiesto...e la stragrande maggioranza mi ha risposto con il classico luogo comune:
"Ci siamo rotti il c..o di giocare a FPS e a RPG occidentali".
E io gli ho detto: "ma c'e' Top Spin, Project Gotham Racing e Ninja Gaiden".

E loro mi han risposto: "si, e' vero, ma su ps2 c'e' Gran Turismo 3, Ico e Final Fantasy a meta' prezzo...se poi consideriamo il mercato dell'usato non c'e' proprio storia, sul cubo invece c'e' Metroid che e' tremila volte meglio di Halo e Zelda con quella grafica da cartone animato. Senza contare Resident Evil".

Tutto questo per dire: dipende quali giochi ti piacciono non ti pare?.

A me i giochi xbox non interessano piu' di tanto. Quindi Bill Gates i miei soldi se li puo' pure scordare

nella mia città invece vendono xbox piu brute force e tenchu a 139 e gli son finite tutte in 3 giorni, in piu da quando ho Xbox 3 miei amici la han comprata anche loro e si sta unendo un quarto (due di loro hanno anke PS2) e cmq i giochi costano fino al 20 aprile tutti 29 euro e non penso che Sassari sia l'unica città in cui si trovano offerte simili (lo so che siamo OT ma sei te che mi ci hai portato) della serie sfoderiamo tutte le armi possibili x denigrare Xbox cmq non mi sto accanendo ma visto ke e un consiglio x un acquisto tengo a precisare come stanno le cose
Old 17-04-2004, 00:25   #38
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Quote:
Mi prendo un biglietto aereo andata e ritorno per Amsterdam e vado a trovare il mio amico Ted!

Altro che halo

ma se qualche giorno fa mi hai detto che avevi anche Xbox (dopo che avevo detto che mi sembravi anti-Xbox)....mah Allora è vero che hanno le gambe corte
Old 20-04-2004, 10:27   #39
DOWNHILLER
Member

Quote:

Altro che halo

telefona a Ted quando non sai cosa dire, sei assolutamente of topic se le console nn ti interessano allora vai nei forum dove si discute di ted l'olandese
Old 20-04-2004, 14:59   #40
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Quote:
Originariamente inviato da yamaz
ma se qualche giorno fa mi hai detto che avevi anche Xbox (dopo che avevo detto che mi sembravi anti-Xbox)....mah Allora è vero che hanno le gambe corte
Sbagliato Yamaz. Io ho detto che ci lavoro con xbox. E' un'altra cosa

Che bello essere sorvegliato

Ciaoooooooooo
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Così litio e sodio insieme posson...
OpenAI fa infuriare Walter White (Bryan ...
Caso Nexperia, tensione alle stelle tra ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian