|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Fantavision hai detto?
Beh, guarda che io conosco utenti xbox che ancora elogiano quella porcheria di nome Wreckless... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
[quote]Originariamente inviato da Everyman
Io consiglio ps2 tutta la vita: -Picchiaduro: Tekken 4, Virtua fighter 4 (che xbox si sogna la notte...DOA3 non e' un picchiaduro, ma uno sparatutto ![]() [quote] prima di tutto DOA3 e forse il miglior pikkiaduro di tutti i tempi, veloce teknico, e con una grafica strepitosa, sparatutto? forse di gioki non ne capisci una mazza ecco cosa c'è, soul calibur 2 c'è anke x xbox con personaggi in piu e una grafica decisamente superiore -Racing games: il mitico Gran Turismo 3 che, nonostante il tempo, neanche i titoli piu' recenti per xbox hanno "battuto" graficamente. Poi c'e' la serie di Burnout che e' un ottimo arcade. E Il mondo sta aspettando con trepidazione GT4... [quote] burnout c'è anke x xbox ,(c'è anke il 2 e fra poco esce il 3) sempre con grafica superiore, project gotam racing 2 poi dove lo metti?, e anke sega gt 2002 e una bella alternativa a gt3 e midtown madness 3? anke quello nel dimenticatoio? o il mitico colin mcrae rally4? vogliamo poi parlare di toca race driver 2? o di rally championship? e motogp 2? e MX unleashed? i giochi di motociclismo hai fatto bene a non citarli! caxxo proprio i gioki di guida non dovevi citarli LoL -RPG: qui non c'e' storia. La ps2 rimane LA console dei giochi di ruolo (FF10, ff11, everquest e Suikoden) [quote] ma scusa sai nulla di fable? vatti a leggere qualkosa,e kotor? e sudeki? panzer dragon orta? -Sport: Pro evolution soccer 3, Virtua tennis 2, i titoli Electronic Arts (che su xbox non avranno l'on line, mentre su ps2 si), i titoli sega [quote] ps3 uscira anke x xbox, vogliamo parlare di top spin? e saranno compatibili live, (top spin lo e gia) e amped 2? mai sentito parlare? -Avventura e Stealth: MGS2 (impareggiabile), Devil May cry, Onimusha (il terzo episodio ha una grafica da urlo) [quote] MGS2 c'è amke sul xbox , sempre tecnicamente molto piu godibile ke x ps2, missa ke nn sei molto informato a riguardo, senza parlare poi della serie splinter cell -Titoli originali: Rez (allucinante), Ico (poesia...questo e' un altro titolo che xbox si sogna la notte...DEVI giocare ad Ico), l'originalissimo .Hack, l'eterno GTA (per il quarto episodio ps2 avra' l'ennesima esclusiva...ricorda che la serie gta e' nata sulla console sony) [quote] allora citiamo anke ninja gaiden, citiamo le due torri, il ritorno del re, mafia, otogi? panzer dragon orta? brute force? Senza contare la retrocompatibilita' di TUTTI i titoli per ps1...in questo caso ti ritrovi con una marea di giochi disponibili ad un prezzo stracciato. Un altro punto a vantaggio di ps2 e' il pad, ormai e' entrato nel nostro DNA eh,eh,eh, mentre quello xbox dire che fa schifo e' dir poco. [quote] forse non sei a conoscenza del fatto ke il pad e stato ridisegnato , ora e molto piu piccolo leggero e maneggevole, missa ke nn sei molto informato, ( a parte ke poi ci sono le valide alternative logitech se il pad fosse il problema) Io ti consiglierei xbox se sei un fan dei titoli per pc e, in particolare, degli sparatutto in prima persona. [quote] io nn ho citato sparatutto in prima persona come far cry half life 2 painkiller, doom3 perke credo sia meglio giocarli con pc, cmq credo ke tu sei reduce di tutte le vekkie critike di una consol ke era appena nata e aveva bisogno di tempo, ora le cose stanno cambiando non capisco come la gente non si accorga ke la xbox sta cescendo e anke tanto, per non parlare di multimedialità, costa meno, e costa meno chiparla e una volta chipata non c'è cosa ke non possa fare, poi fate vobis Ultima modifica di DOWNHILLER : 14-04-2004 alle 17:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
[quote]Originariamente inviato da DOWNHILLER
[quote]Originariamente inviato da Everyman -RPG: qui non c'e' storia. La ps2 rimane LA console dei giochi di ruolo (FF10, ff11, everquest e Suikoden) Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: VENICE
|
Mi sto un po rompendo il cazzo a sentirvi con questi toni, sembra un RoyalRumble di cazzate. è inutile prendersela, c'è poco da fare se la ps2 è LA PIU' MIGLIORE
![]() ..no dai sto scherzando, cmq questa sta diventando una disputa alla "mi manda rai3", c'è modo e modo per esprimere un idea, forse anch'io avrei dovuto trovare toni migliori per dirlo, ma mi son ben adeguato alla rissa. Take it easy..(ciappea fassie)..sio furbo! ![]()
...Fight with your heart, and you're Destined For Glory But fight without soul and you will loose it all... Ultima modifica di MetalMassacre : 14-04-2004 alle 18:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: VENICE
|
Quote:
![]() hai amigo! dici sia giunto il momento di prenderti anche la polistation con la pistola a raggi rossi che vende il "Baffo" per tv?!? ![]() IO LA HO e ho un parco giochi immenso e SOLO su una cassettina merdosa HAAAAAHAHAHAH Che fico "il Baffo" rulezz
...Fight with your heart, and you're Destined For Glory But fight without soul and you will loose it all... Ultima modifica di MetalMassacre : 14-04-2004 alle 21:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
Questo è vero ![]() E' inevitabile che vista la produzione per ps2, buona parte siano delle ciofeche.. Ciò non toglie che l'altra parte (diciamo un 50 % via..) sia all'altezza..e basta quel 50%con il suo numero...
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
|
Il fatto e' che molti boxxari hanno il dente avvelenato con Sony perche' sulla console MS sono emigrati molti Sega Fan (ex Dreamcast) che odiano Sony perche' "responsabile" della morte del DC.
Contenti loro...contenti tutti. Non mi stanchero' mai di ripeterlo: certi utenti dovrebbero giocare ad ICO prima di parlare ![]() ![]() Ho giocato ad Halo e a morrorwind: dopo un po' mi sono addormentato sul divano con il pad in mano (complimenti all'ingeniere che l'ha inventato ![]() Giuro. Ma i gusti sono gusti e non e' bello cio' che e' bello ma e' bello ecc ecc... Ciaooooooooo Ultima modifica di Everyman : 15-04-2004 alle 12:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Member
|
Quote:
che vuol dire anche io se gioco a ps2 o a qualsiasi altra piattaforma ad un gioco che a me non piace mi addormento, se vuoi sapere la mia opinione HALO fa cagare ( COSA HO DETTO, SON PRONTO A RICEVERE UNA VAGONATA DI INSULTI) nonostante sia stato publicizato e lodato alla nausea, ci ho giocato per pc, e non mi e proprio piaciuto, forse lo lodavano perche di sparatutto per console non c'è n'erano altri, cmq ci son mlti altri giochi x la scatola della microsoft e parecchio divertenti anche, ho scritto in questo post perche una persona ha chiesto un consiglio e io gli ho dato la mia opinione, non capisco perche prenderla come un flame, ho solo contestato la parola di altri con cui non mi trovavo d'accordo, non è questa la ragione di esistere di un forum? discutere? E ho anche la ia vagonata di ragioni x consigliare Xbox, poi se qualcuno non e d'accordo, mi faccia presente perchè e mi inviti a riflettere, ma aver provato 2 giochi (a mio parere mediocri) non basta a giudicare una console, e da poco che bazzico in questo forum e non volevo dar via a un flame, ho solo difeso il parco giochi della Xbox a mio parere in forte crescita sia qualitativa che quantitativa in base a cio che vedo e a cio che mi diverte, poi vabbo il mondo e bello perchè e vario ma non offendetevi troppo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
io mi permetto di dire solo questo il poveraccio che ha aperto stà discussione dopo tutte le vostre opinioni (tutte giuste percarità...)ma che cosaha deciso di fare
Io mi trovavo nella sua stessa situazione e sinceramente sapete cosa ho fatto? mi son comprato la ps2 (ma già un po' di tempo fa) e ora cerco una xbox usata... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
|
Io invece conosco una caterva di gente che da xbox e' emigrata su ps2 e cubo.
"Perche'?" gli ho chiesto...e la stragrande maggioranza mi ha risposto con il classico luogo comune: "Ci siamo rotti il c..o di giocare a FPS e a RPG occidentali". E io gli ho detto: "ma c'e' Top Spin, Project Gotham Racing e Ninja Gaiden". E loro mi han risposto: "si, e' vero, ma su ps2 c'e' Gran Turismo 3, Ico e Final Fantasy a meta' prezzo...se poi consideriamo il mercato dell'usato non c'e' proprio storia, sul cubo invece c'e' Metroid che e' tremila volte meglio di Halo e Zelda con quella grafica da cartone animato. Senza contare Resident Evil". Tutto questo per dire: dipende quali giochi ti piacciono non ti pare?. A me i giochi xbox non interessano piu' di tanto. Quindi Bill Gates i miei soldi se li puo' pure scordare ![]() Ciaoooooooooo!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Member
Città: Imola
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
|
Con 150 euro sai cosa faccio?
Mi prendo un biglietto aereo andata e ritorno per Amsterdam e vado a trovare il mio amico Ted! Altro che halo ![]() Ciaoooooooooo!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
ma se qualche giorno fa mi hai detto che avevi anche Xbox (dopo che avevo detto che mi sembravi anti-Xbox)....mah ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Che bello essere sorvegliato ![]() Ciaoooooooooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.