|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Forte lo Zoo
![]() Se penso che per un paio di scoregge e di riferimenti sessuali hanno bloccato la nostra diretta del lunedì sera (segnalazione dei soliti coticoni bigotti...)... mi viene da ridere ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
Ciao ![]() Mazzoli s'è fatto un culo cubico quando lavorava in America!!! Dicono che lo zoo sia da anni la trasmissione più ascoltata della radio! Ricordo uno spot di Petosauro: "Avvertiamo i gentili ascoltatori che lo ZOO di 105 è un programma ad alto contenuto di parolacce! Perciò se questo urta in qualche modo il vostro animo sensibile CAMBIATE CANALE!!! C'è Radio TMC, Radio 101, Radio DJ, ..." ![]() Però dicevano che domani sarà l'ultima puntata, non ho capito se poi tornano ... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
|
a quell'ora non posso, ma la mattina ascolto galli e pizza di tutto esaurito............
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
bella, te pareva che non ci fosse Spammarra... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi all'inizio c'era Pizza che interveniva a cazzo, o facendo le telefonate alle 8 di mattina ... s'è beccato 3 vaffanculo di seguito quindi hanno deciso di metterlo a tacere dietro a Marco Galli. Ogni tanto ci sono dei ragazzi che chiamano loro per salutare Leone (facendoli incazzare ![]() Comunque li ascolto anche io, solo fino alla "parola che canta" ... Platinette mi sta un po' sulle scatole, anche se mette musica migliore. Secondo me l'influsso malefico dello zoo un po' si sente, soprattutto negli aiutanti (Cianciabella). Il top era quando c'era Lo Zoo e contemporaneamente Fabio Volo con la Laura su Radio DJ! Che libidine!!! Fabio poi era l'unico a mettere le canzoni dei "morti" come le chiamano loro ...
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Baldini è stato veramente grande, peccato abbia rotto con RadioDJ
![]() |
![]() |
#27 | |
|
Quote:
sento "big smile" e "la parola che canta"...........tra i due momenti ascolto qualche pezzo da cd |
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
la parola che canta spacca... non riesco a sentirli sempre ma va crepare... la terza canzone sempre più improbabile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#30 | |
|
Quote:
c'è quel tipo toscano (il terzo incomodo del venerdì) che mi fa spaccare ![]() |
|
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
|
Quote:
ora che sta facendo belle giornate vado in moto al lavoro. mi sa che lo risentirò a novembre ![]() |
|
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
![]() |
#34 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Marò è vero, Mazzoli c'ha il nappione
![]() ![]() ![]() Bella sign cibulo!!!! Mi piace!!!! Bravo!!! Posso bombarmi la tua ragazza??? ![]() ![]()
Diablo III Ultima modifica di loncs : 01-04-2004 alle 19:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Questa foto rende decisamente meglio
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
lo sentivo d'estate al lavoro..con una topolona
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Eccomiii
Mi unisco al gruppo di quelli che lo ascoltano... ![]() anche se ultimamente un pò meno a causa dell'uni... ![]()
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Fatti bombare da me, oh mio prode cuculo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.