|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
ma che tipo di antifurto usava ? bullock ? o cosa'altro ?
Mi spiace tantissimo per il furto! ![]()
![]() |
#22 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Diano Marina (Imperia)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ma a Milano sembra sia una cosa normale un'auto rubata... meno male che abito BEN DISTANTE da quell'orribile città! (adesso quanti si offendono? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Diano Marina (Imperia)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 |
|
Beh, di alternative ce ne sono, dipende da cosa vuole e da quanto vuole spendere...
Golf Megane Astra (appena rinnovata) A3 147 307 Stilo Focus Ovviamente se vuole restare su un modello dello stesso segmento, altrimenti... Ultima modifica di sdfsdfsdfsddsfsdf : 29-03-2004 alle 18:27. |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
Quote:
Mino
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Cosa ti consiglio io:
Alfa Romeo 147, il telaio e l'assetto sono il meglio che si possa trovare su una media, il quadrilatero batte il McPerson, in quanto a stabilità, tenuta di strada sterzo e freni non è seconda a nessuno, i materiali degli interni sono molto buoni, pari a quelli di un Audi A3, ma le finiture sono pessime, motori ok e abitabilità dietro e baule medio bassi, la trovi a Km0 anche a 18000/19000 € (diesel) Golf V, è una garanzia, equilibrata in tutti i settori, non ha particolari mancanze, scegli il diesel, meglio se la trovi a Km0. Renault Megane, se ti piace è un buon prodotto, prezzi concorrenziali. Nuova Astra, bella, sicura, ma i motori sono fiacchi perchè sottodimensionati. Se te la puoi permettere Audi A3, le trovi d'importazione a 3000 € di meno, è uguale a una Golf, cambiano solo carrozzeria e interni. Ti consiglio anche la nuova Seat Altea, costa il giusto è bella e spaziosa. Lascia stare le varie Leon, Focus ecc... sono progetti antiquati e a fine serie.
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ascolta un cretino: cercati un altra Golf IV fine serie, ne trovi ancora diverse.
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Manca la C4 che sta' per uscire ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
Io l ho comprata d importazione e ho risparmiato 5000 euro , non 3000 . Dopo ovviamente devi considerare i costi di immatricolazione , qualcosa meno di 1000 euri . Altri dettagli in pvt se ti interessano . Ciaoz
![]() |
![]() |
#34 | |
|
Quote:
Cosa cambia... Pro e contro!!! |
|
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ma come fanno a rubarti la macchina che necessita di codice chiave?
![]()
![]() |
#36 |
Senior Member
Città: Made in Romagna!
|
Ragazzi ma sapete xchè la Mazda 3 è così indietro rispetto alle altre?
X quanto riguarda il motore Opel nn è fiacco si tratta + che altro di scelta di rapporti che danno molta forse troppa fluidità al motore,avendo guidato 1 Vectra 1.6 101CV e avendo la Fiesta XR2i 106CV riconosco subito la differenza oltre al peso della rapportatura. Le Opel purtroppo hanno storicamente 1 rapportatura lunga molto lunga che rende + dolce l'erogazione,il motore in sè sarebbe medio..... Cmq al top penso ci sia la A3 poi la 147 x rimanere sullo stesso livello altrimenti deve cedere qlcosa..... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() ![]() volendo ti fregano pure casa da sotto il culo mentre ci sei sopra, figuriamoci una macchina... ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ragazzi ha solo detto che visto che l'alfa fa parte del gruppo fiat non gli interessa no che fa schifo.. leggete bene!
4r poi è spudoratamente di parte! Non vi applicate sono O P I N I O N I per me la fiat può esser brutta per te la Vw! Cercate sempre la polemica co sti rolleyes ognuno è libero di pensarla come vuole! detto ciò! Hai visto la nuova astra?? a me piace tantissimo ! Devi provare tutte le candidate in concessionaria sulla carta è difficile scegliere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Qua rubano di tutto, ora il problema è il codice chiave?! ![]() so che agiscono sulla centralina! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Altrove, ogni tanto
|
Quote:
![]() ![]() Quoto alla grande. E' molto meglio della V... e se ne trovano anche a prezzi buonissimi: si trovano occasioni di seconda mano davvero fantastiche (Ho visto qui in zona sia una 1.9 TDi 150CV 4motion, sia una 2.8 V6 204CV 4motion a prezzi d'occasione...) ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.