|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Diano Marina (Imperia)
|
Robata la Golf :(
Hanno rubato la mitica Golf IV di mia sorella (una 1.9 TDI Highline del 2001 con 130.000 km).
![]() ![]() Con cosa sostituirla? La nuova Golf non è stupendissima... e la A3 costa decisamente troppo..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Personalmente mi piacciono la 147 e la leon che paghi anche relativamente poco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Trento
|
cavoli... che sfortuna...
![]() io ho sempre creduto la nuova toyota corolla un buon compromesso tra prezzo e prestazioni.. molte recensioni pure... a me piace molto... prova a dare un'occhiata... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Anche ad un mio amico è successo di recente e caspita se brucia...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mio personalissimo consiglio : Mazda 3. Altrimenti sempre Golf IV, 147 (piccolino però il bagagliailio) oppure Focus... Ciao e tanti auguri alla sorellona. ![]()
![]() |
#5 | |
Registered User
|
Quote:
![]() La Leon a me piace moltissimo per quello che costa, ma credo non sia molto adatta ad una ragazza (o cmq a lei ![]() La Corolla non mi dispiace.. e nemmeno la Mazda3... certo che... vw golff - mazda 3............ sarà solo una questione di nome ma.... c'è da soffrire! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
la Mini Cooper?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
|
ce l'ho già io!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
|
[quote]Originariamente inviato da Athletico
La 147 è Alfa (=FIAT) e in quanto tale non mi/ci interessa ![]() Ci sei mai salito su una 147? Togliti i paraocchi e fai un giro x concessionarie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]() Ti posso consigliare la Honda Civic che come prezzi mi sembra abbastanza bassa, altrimenti c'è la nuova Opel Astra(ma anche questa utilizza il pianale in comune con la Fiat, per cui presumo non ti piaccia...), oppure la MG Zr, se per te non è troppo tamarra(in effetti è un po spinta come estetica). Byezz e fatti una cultura!
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ci credo... ![]() é una figata!!! e quella da 200 cavalli??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
[quote]Originariamente inviato da Keanu
Quote:
per essere bella lo è .... il problema è l'affidabilità.....
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Una 307?
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]() ![]() la golf 4 e la leon...mah, mi sembrano un po' strettine ai posti dietro ... ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 29-03-2004 alle 17:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
povera GOlf... l'Highline era anche la più bella
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
a me piace la Mazda 3
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
stavo pensando...
...
effettivamente, esistono solo 147 e quelle del gruppo VW? ![]() perchè non una Renault Megane? ho sentito che vanno parecchio.. oltre ad avere 5 stelle euroncap, qualche cm in più su passo e carreggiata... vabbè la linea è un po discutibile ma... oppure la Toyota, effettivamente la nuova corolla non è male ... o la Nissan ALmera... o la Mazda 3... (le giapponesi sento che hanno meno problemi sul medio-lungo periodo e più garanzia) ...
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Non ne posso piu di sentir dire Alfa=Fiat
![]() Su 4 ruote di Aprile (questo mese) hanno fatto una comparazione tra 147 AudiA3 Golf5 Stilo Focus 307 Corolla Astra e Focus ! Sapete che la 147 ha dato la legna a tutti ? Voti : Alfa Romeo 147 voto 9.3 AudiA3 voto 9.0 Volkswagen Golf voto 8.4 Megane voto 7,7 Stilo voto 7.5 Astra voto 7.5 307 voto 7.3 Mazda3 voto 7.2 Focus 6.6 Corolla 5.7 non ci credete ? ![]() ![]() ![]()
MSI Vortex G25 8RE Ultima modifica di Kyrandia : 29-03-2004 alle 17:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Registered User
|
quattroruote è della fiat..
![]() Cmq la 307 potrebbe essere un'idea. La megane proprio no, è un disastro estetico ![]() Ovviamente la priorità è un buon motore diesel... quindi niente mini 200cv e niente leon 1.6 Marci... non sono ignorante perchè ho la sfortuna di avere una 147 in casa (mio fratello) anche se la 1.6. Ho avuto tante fiat, tantissime.... eppure non ce n'è una che non mi abbia dato problemi. Cmq è una questione di principio ormai (cioè, dopo aver fuso il motore di una delta nuova dopo 100 km, cosa simile per la thema 2.0 turbo, cambiato 4 uno dove pioveva dentro e una bravo che le aveva TUTTE...)... capisci che qualcuno a questo punto potrebbe anche non fidarsi +! Mi sembra normale, non da ignorante! In casa ho una BMW 330CD ed è un orologio, così come una Lupo, la Mini (BMW anche lei)... la poverella golf che se n'è andata,.... l'unica che scricchiola guarda caso è proprio la 147... ma anche se fosse stata xfetta non mi sarei + fidato cmq lasciamo perdere l'argomento, ora sono già abbastanza depresso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.