|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Merano
|
[Galeazzi_Mode_ON] MITTICCOOOOOO!!![Galeazzi_Mode_Off]
![]() vogliamo le textures!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
caruccia...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Arezzo
|
Le scalanature nelle gomme
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
lo so, mancano le scanalature nelle gomme,le pinze dei freni,i tergicristalli e l'interno....sigh(li faro' prima possibile)
una domanda:Sono proprio necessarie le scanalature 3d nelle gomme oppure e' possibile sopperire con una bump fatta bene? Vorrei fare un modello non pesantissimo,per poterlo usare in animazione. Magari ne faccio 2 versioni della gomma,una con i tasselli per i close up da fermo,l'altra solo bump per le sequenze in movimento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Per curiosità posti la configurazione del tuo pc utilizzato per fare la modellazione. E con quale programma hai intrapreso la modellazione della macchina.
Comunque complimenti il realismo è molto buono
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: MONZA
|
Complimenti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Siena
|
Complimenti!
![]() E' veramente fatta molto bene! ![]()
![]() |
#28 |
Member
|
evvai!Mi e' venuta una bella ideuzza per creare le scanalature 3d delle gomme in modo che siano visibili solo in fase render!Stasera dopo cena provo e posto!
Allora il programma che ho usato per il Delta e' 3ds max6 la modellazione e' tutta in poligonale.Il modello (per ora) ha 3 risoluzioni,una senza meshsmooth per le fasi di animazione,una con meshsmooth a 1 iterazione per le riprese a figura intera (come quelle dei post precedenti)e una con meshsmooth a 2 iterazioni per le riprese ravvicinate. il mio sistema e' questo: AMD 2100xp ,1giga di ram,gforce t200,sony 19 ma ancora per poco!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Davvero una modellazione impeccabile, complimentoni!!!
Per le gomme dai un occhio come le ha modellate il tipo, un altro appassionato di Lancia Delta Hf ![]() ![]() www.onnovanbraam.com ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
secondo me, e' fatto decisamente meglio il modello di Filippo rispetto a quello di Onno van Braam, sia nelle proporzioni che nella modellazione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
Sicuramente non ho linkato il sito di onnovanbraam perchè quella di Filippo non è all'altezza, anzi, tutt'altro, il mio intento era solo quello di dargli un link (se non già visitato o consigliato) dove può trovare informazioni specifiche per completare il suo grandioso modello
![]() Tutto qui ![]() ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
fico il sitozzo neo... peccato però per l'aliasing di alcune immagini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
|
ciao a tutti comincio la gomma e i materiali spero di postare qualcosa stasera.
Bel sito Neo2k ,peccato per l'antialaising,ma comunque hai fatto dei gran bei lavori!Compliments! p.s.Quanto si guadagna con i lavori di architettura?Usi 3ds viz,oppure 3ds max accoppiato con autocad?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
|
bella li' volevate i tasselli ..... eccoli qui'!
ho fatto un paio di prove pure per il cerchio,come vi sembra? ![]() ![]() Ultima modifica di Filippo F. : 31-03-2004 alle 12:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
bella la gomma, ma forse hai fatto le freccie al contrario
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
|
effettivamente sembravano strane pure a me,pero' le ho copiate dalla gomma del modellino.
Comunque cerco delle foto in internet cosi' son sicuro di non pestare merde ![]() i cerchi che dici?Sono troppo riflettenti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
minghia! bravissimo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
si il cerchio e' un po' troppo riflettente e un po' plasticoso, cmq molto bello lo stesso, la gomma invece e' perfetta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
sei un grande, continua così!
![]() ps: ricordati i fregi. il deltone senza la livrea della martini è come eva henger con il talleur. :| |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
|
Grande Filippo!!! Viene proprio una bomba....
Grazie per i complimenti riguardo al sito, per le immagini avete ragionissima, infatti è in lavorazione la versione 2.00 con mooolti aggiustamenti ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.