|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: /dev/urandom breed
|
Quote:
yum remove pacchetto apt-get remove pacchetto urpme pacchetto? Inoltre, dal punto di vista della facilita` d'utilizzo, e` sbagliato far vedere all'utente dettagli implementativi quali la struttura del FS, le directory del programma e via discorrendo. L'utente non deve sapere com'e` fatto il sistema, deve usarlo e basta. Poi, se vuole sapere, apre un terminale e... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | ||
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Empoli (FI)
|
guarda, leggendo le faq, hanno ragione loro. Sto sitema va proprio bene per chi è abituato a fare make install
![]() ![]() Per il semplice fatto che puoi rimuoverlo con un rm -r. Peccato che trovo il sistema del make install da evitare a tutti i costi... per questioni di aggiornabilità.. John
![]() Ultima modifica di Jøhñ Ðøë : 13-03-2004 alle 12:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
|
c'è la possibilità di fare una rootless install sotto la propria home, volendo, ma non mi va tanto... mi sembra una soluzione un pò sporca
![]() magari piallo di nuovo windows (non potrò più giocare a nfs underground, azz ![]() bruttissimo però il fatto che installi grub in /dev/hda, io lo vorrei mettere nella partizione in cui la installo, così continuerei ad usare il mio solito boot manager... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Ma coi sorgenti si puo` cambiare il prefix nel Makefile...
Generalmente una cosa che non e` gestita dallo spacchettatore si puo` sempre installare x conto suo in una dir !! [leo@MAGI-system /home/leo]$ ls /usr/local/ total 1.6M 2.0K Acrobat5/ 2.0K eclipse/ 0 man@ 1.5M Arachnophilia.jar 2.0K include/ 2.0K MozillaFirebird/ 2.0K bin/ 0 j2re1.4.1@ 2.0K OpenOffice.org1.1.0/ 2.0K BitTorrent-3.3/ 2.0K j2sdk1.4.2_01/ 2.0K sbin/ 0 doc@ 6.0K lib/ 2.0K share/ vedi quanta bella roba.. E cmq e` sempre palloso perche` la roba messa cosi` sta fuori dai path standard... |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: /dev/urandom breed
|
Quote:
E` solo questione di tempo, ed e` quella la direzione da seguire. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
|
Quote:
osx ha anche una disposizione delle directory più o meno simile a quella di gobo mi pare... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.