|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: /dev/urandom breed
|
Quote:
yum remove pacchetto apt-get remove pacchetto urpme pacchetto? Inoltre, dal punto di vista della facilita` d'utilizzo, e` sbagliato far vedere all'utente dettagli implementativi quali la struttura del FS, le directory del programma e via discorrendo. L'utente non deve sapere com'e` fatto il sistema, deve usarlo e basta. Poi, se vuole sapere, apre un terminale e... |
|
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Empoli (FI)
|
guarda, leggendo le faq, hanno ragione loro. Sto sitema va proprio bene per chi è abituato a fare make install
Per il semplice fatto che puoi rimuoverlo con un rm -r. Peccato che trovo il sistema del make install da evitare a tutti i costi... per questioni di aggiornabilità.. John
Ultima modifica di Jøhñ Ðøë : 13-03-2004 alle 12:52. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
c'è la possibilità di fare una rootless install sotto la propria home, volendo, ma non mi va tanto... mi sembra una soluzione un pò sporca
magari piallo di nuovo windows (non potrò più giocare a nfs underground, azz bruttissimo però il fatto che installi grub in /dev/hda, io lo vorrei mettere nella partizione in cui la installo, così continuerei ad usare il mio solito boot manager... |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Ma coi sorgenti si puo` cambiare il prefix nel Makefile...
Generalmente una cosa che non e` gestita dallo spacchettatore si puo` sempre installare x conto suo in una dir !! [leo@MAGI-system /home/leo]$ ls /usr/local/ total 1.6M 2.0K Acrobat5/ 2.0K eclipse/ 0 man@ 1.5M Arachnophilia.jar 2.0K include/ 2.0K MozillaFirebird/ 2.0K bin/ 0 j2re1.4.1@ 2.0K OpenOffice.org1.1.0/ 2.0K BitTorrent-3.3/ 2.0K j2sdk1.4.2_01/ 2.0K sbin/ 0 doc@ 6.0K lib/ 2.0K share/ vedi quanta bella roba.. E cmq e` sempre palloso perche` la roba messa cosi` sta fuori dai path standard... |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: /dev/urandom breed
|
Quote:
E` solo questione di tempo, ed e` quella la direzione da seguire. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
osx ha anche una disposizione delle directory più o meno simile a quella di gobo mi pare... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.