|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
Quote:
A meno che un drive non lo troviate sulle patatine DEVE leggere tutto x essere un buon drive, questo presupposto io lo do per scontato. Il liteon è ottimo, al pari dl toshiba 1712, anzi se devo essere sincero oltre a leggere anche i dati in modalità grezza RAW, è il più veloce lettore dvd nell'estrazione audio che ci sia sul mercato. Il modello che consiglio è l'ultimo, il 166 (che costa intorno ai 32€). L'ultimo toshiba NON è un toshiba, quindi mi pare assurdo comprarlo, se lo smontate non trovate l'elettronica che c'è sul 1712, l'ultimo VERO toshiba. Se siete masochisti e volete spendere uguale per avere prestazioni inferiori allora andate su pioneer. Se siete super masochisti allora vanno benissimo LG, Samsung, Asus, BTC e altre marche... Adesso mi aspetto che salti fuori qualcuno e dica "io ho asus e va da dio, legge tutto!".... OVVIO che legge tutto, io consiglio liteon e toshiba (fino al 1712) perchè leggono in RAW e sono i + precisi nell'estrazione audio, parametri sofisticati magari (come la correzione degli errori c2) che ai più non interesseranno, ma visto che costano come gli altri (tranne il 1712 xkè speculano sul fatto che scarseggia) allora sarebbe veramente da stupidi fare i masochisti ![]() Spero di essere stato chiaro e di avervi spiegato che non mi stavo basando sui parametri di giudizio banali, ma su qualcosa di più tecnico. E non date retta a chi dice che il liteon non è buono, è assolutamente eccellente, leggetevi le recensioni in giro ![]() PS: Ogni tanto fate anche qualche ricerca con l'apposita funzione, aiuta a non appesantire il forum con le stesse domande e fate pure prima a trovare le info che vi servono!
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris Ultima modifica di matboscolo : 22-06-2004 alle 19:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
In un negozio ho trovato questo: DVD Liteon oem 4KUS 16x48x DVD-16X6S è quello di cui parli tu? purtroppo sul sito liteon hanno la pagina dei dvd in costruzione ![]() ok cmq thx ![]() Ultima modifica di starwars : 22-06-2004 alle 19:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Ultima modifica di raph45 : 22-06-2004 alle 19:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Scusa la curiosità
Ma la fonte che il 1802 è un rimarchiato?
Massimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Effettivamente nel sito Toshiba c'è il 1612(il mio)e il 1712.....
Boh |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
|
Quote:
![]() XJ-HD166S DVD 16X / CD 48X E-IDE DVD-Multi®, DVD-ROM, SMART-X®, ABS mechanism XJ-HD165H DVD 16X / CD 48X E-IDE DVD-Multi®, DVD-ROM, SMART-X®, ABS mechanism XJ-HD163D DVD 16X / CD 48X E-IDE DVD-ROM, SMART-X®, ABS mechanism XJ-HD163 DVD 16X / CD 48X E-IDE DVD-ROM, SMART-X®, ABS mechanism |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Re: Scusa la curiosità
Quote:
Basterebbe solo questo x fugare ogni dubbio, cmq chi diede questa spiegazione evidentemente aveva smontato i drive. Io ti posso dire che ho smontato il mio 1712 e dentro è TUTTO toshiba, ogni chip è marchiato come tale. Mettendo su questo drive il firmware patchato diventa una bomba, così come il tuo del resto, non cambia molto tra il 1612 e il 1712 ![]()
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
DVD-Multi significa che legge tutti i formati (+ e -). I devs sono in ordine di età: è uscito prima il 163, poi il 165 ed infine il 166. Io personalmente preferisco il 165H (con il fw CH12), ma anche il 166 è un ottimo prodotto.
Paolo
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() ![]() Però volevo chiederti una cosa:a me hanno detto che i Samsung vanno molto bene,anche negozianti che non li avevano e non li riuscivano + a procurare,tu dici che è una bufala? ![]() Grazie infinite ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Erlangen (D)
|
Quote:
![]() ![]() Cosa c'é di non chiaro? Mi sembra che ci siano tutti i consigli che cerchi e piú! ![]() Comunque, my 2 cents: Matsushita: ![]() Artec: ![]() Spero solo che in Italia non si trovino... P.S. Ciao mat! Che fai non dovevi studiare??? ![]() Incredibile, i tuoi commenti sono sempre degni di un professionista! ![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Member
|
ora c'è il successore del 166S, ossia il Liteon 167T
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
non lo sapevo
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
ehi raga,
mi sono accorto che il DVD-Rom sul PC al lavoro è un .... Toshiba SD-M1712 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() che ne pensate di uno scambio? ![]() ![]() ![]() ![]() ......in fondo sono sempre due lettori DVD ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#37 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
lol
fregalo e riattacca il tuo lg ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
il fatto è che il cassetto è un po' malconcio (e chi se ne frega!!!) e poi ...... è strapieno di polvere...... na skifezza (una soffiata col compressore e via .....).... e pensare ke pensavo fosse una ciofecca
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.