|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Non vedo proprio dove stia il problema??
Fosse la nazionale di calcio,allora si',sarebbe gravissimo,ma il milan è la sua squadra,no?? e poi,alla fine ha avuto ragione?? ciao e forza milan ![]()
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Berlusconi è il Presidente, caccia i soldi, ed ha il diritto di dire cio' che gli pare.
E' il Presidente con cui il Milan è uscito dalla merda degli anni 80, l'ha portato in alto, ha fatto vincere tutto. Almeno ha il coraggio di dire cio' che pensano molti tifosi, e Lui è il Primo Tifoso. Polemiche inutili e pretestuose. Rinfocolate ad arte, con ben altri scopi. Forza Presidente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Ammazza quanti nuovi calciofili.
I due protagonisti si sono già "chiariti" a cena ieri sera, se vi interessa tanto l'argmento. Ma non credo, dato che non sapete nemmeno come si scrive (e legge, penso quasi dappertutto) il nome del protagonista. E' tanto difficile? A N C E L O T T I con una L sola. Ex grande giocatore di Roma e Milan, ha allenato Reggiana, Parma, juventus e adesso Milan, dove è piu' di un dipendente, diciamo, se vi va, è uno della grande famiglia, gente che in questa società non viene mai dimenticata, insomma, uno di noi.
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Penso che il Berlusca abbia detto una cosa sacrosanta....da tifoso prima, da presidente poi....se poi uno ci vuol vedere "il presidente del consiglio che dice ad un allenatore di fare questo o quello"....lo fa per ben altri e ben meno nobili motivi....!
saluti, GreG
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Io penso che Berlusconi abbia detto pubblicamente ciò che altri Presidenti dicono solo diretto interessato, non ci vedo nulla di male.
Il fatto di fare queste dichiarazioni pubblicamente è stato un modo di comportarsi molto poco elegante (ma a questo ci ha abituati ![]() Sono abbastanza convinto che Ancelotti continuerà per la sua strada che, tra l'altro, con il ritorno di Inzaghi dovrebbe essere comunque quella delle due punte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
mah...se fossi in ancelotti la sua dichiarazione mi starebbe sicuramente sullo stomaco ma d' altronde i soldi li mette il presidente e qualche influenza è giusto che la abbia.
per come la vedo io però berlusconi parla solo per questioni di immagine senza tenere conto che una squadra seria deve pensare solo a vincere, il divertimento è secondario. per questo motivo un "obbligo" di schierare sempre e comunque 2 punte è una stronzata pazzesca. ps: dire che ancelotti non ha le palle xchè non ha lasciato il milan è semplicemente ridicolo. ancelotti sta allenando egregiamente una delle squadre + forti del mondo ed è evidente che ciò gli dia anche qualche soddisfazione. di certo cmq continuerà a pensare di testa sua pur considerando i pareri del presidente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
|
Quote:
Tutte quelle opinioni dette pubblicamente non sono sicuramente da gentiluomo, figuriamoci da cavaliere... Se fosse una persona corretta, avrebbe parlato personalmente con Ancelotti, non davanti alle telecamere. Ancelotti è un ottimo allenatore, ha fatto cose egregie con Pirlo, Seedorf, Rui Costa e Pancaro ad esempio... giocatori che sulla carta non sono da primato ora guidano la squadra più forte del mondo. Questo i soldi e le parole non lo possono comprare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Città: Sicilia!!
|
cmq
Ancelotti sicuramente sta dimostrando poco carattere.
L'altro ieri Dorian Gray ha detto che da sempre è lui a fare la formazione e io meriti delle vittorie del Milan sono suoi......................mah..................... Comunque , per fortuna che in Italia abbiamo un genio così , massimo esperto in tutti i campi del sapere................... |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
|
Re: cmq
Quote:
adesso telefono al mio amico svizzero e glielo dico! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Città: Sicilia!!
|
Re: Re: cmq
Quote:
ah ah ah ah ah ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.