|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Solighetto (TV)
|
Se Ancelotti avesse avuto le "palle" avrebbe già detto ciao....
Personalmente lo avrei fatto...
Ciao
Se qualcuno duplica un mio file, o fa propria una mia opinione, io non cesso di avere quel file o quella opinione. Ultima modifica di gelovani : 05-03-2004 alle 04:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Re: Se Ancellotti avesse avuto le "palle" avrebbe già detto ciao....
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Facciamo così: Berlusconi allenatore del Milan e Ancellotti presidente del consiglio!
C'è tutto da guadagnare! ![]() ![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
Sono convinto che la maggior parte dei presidenti.....nel concreto si comporti nello stesso modo.....quindi penso che Ancelotti rimanga proprio come fanno ogni giorno la maggior parte degli allenatori.
La differenza tra Berlusconi e gli altri presidenti è solo che Berlusconi ha dichiarato pubblicamente le sue direttive....in modo...diciamo ...molto poco elegante!!!! ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
nella vita capita spesso che qualcuno (magari un tuo superiore) pensi di saperne più di te.
io non me ne andrei di certo ma rimarrei per cercare di far vedere il mio valore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Ancelotti no! E poi da quando ti preoccupi delle faccende di casa Milan? E se proprio vogliamo trattare la questione ti ricordo che quando il Berlusca ha pubblicamente esortato Zaccheroni a schierare Boban dietro le punte abbiamo vinto lo scudetto. Che è precisamente quello che vuole il Carletto. Preoccupati di questo, nonno! Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Il Milan è un'organizzazione. Berlusconi il suo Leader. Ancelotti un dipendente.
Cose di questo tipo succedono tutti i giorni in tutte le aziende italiane e nessuno grida mai allo scandalo. ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
Quote:
si ma l'allenatore è pagato x fare le formazioni e vede i giocatori tutti i giorni quindi conosce la condizione di ognuno! ed è 1 professionista se nn ti sta bene lo esoneri e ne prendi uno che giochi coem vuoi tu... ha ragione come sempre il sor carletto....(intendo mazzone)
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
se deve accettare le condizioni e i dettami del presidente, allora non e' un allenatore, ma un burattino a quel punto visto che il presidente e' tanto bravo, perche' non fa anche l'allenatore? ![]() personalmente la vedo come una questione di dignita'... abbassarsi alla volonta' altrui, se questa non corrisponde con le nostre idee, ideologia o convinzioni, significa perdere, non avere la forza delle proprie idee ed essere consapevolmente dei BURATTINI, equivale a prenderla nel cu** nella propria dignita' e personalita' poi ovvio che per i soldi gli allenatori chiudono entrambi gli occhi e calano le braghe, ma questo e' un altro discorso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
L'allenatore vede i players tutti i giorni e sa chi è in forma e chi no .
ma il fatto di giocare con la doppia punta non c'entra con questo . Io concordo col Cavaliere : VOGLIAMO il Milan SEMPRE con 2 punte . Altrimenti si vince poco , di misura e con fatica .
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vai fino in fondo! Ne và della tua dignità. ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |||
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
ancelotti è stato umiliato ed ha accettato in silenzio l'umiliazione pubblica.
speriamo che destabilizzi l'ambiente sta storia (juventino mode rulez ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
...qualcuno ricorda le celebri parole di berlusconi all'eliminazione dai mondiali e dagli europei?
![]() ![]() ...sinceramente quando parlava così mi sembrava il 60enne che al bar bestemmia in dialetto su ogni scelta dall'allenatore ![]() ![]()
![]() |
#18 | |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
quello dell'allenatore non e' un lavoro qualsiasi, pur avendo un padrone non dovrebbe essere eccessivamente condizionato in quelle che sono le SUE scelte, altrimenti e' la negazione stessa della professionalita' e delle idee dell' allenatore. a quel punto potrebbe andare chiunque ad allenare, basterebbe mettere in campo i giocatori che stanno simpatici al presidente, o fa giocare la squadra come vuole sua maesta'. ma che senso avrebbe pagare miliardi un allenatore se poi fa quello che gli diciamo? significherebbe non credere nelle sue capacita', in quello che fa, quindi mettere in discussione la sua professionalita' imho, rimane uno smacco alla persona, considerando la tipologia di professione ancelotti , oltre ai soldi, prendi e porta a casa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
e ti saresti subito pentito c iao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.