|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
![]() ciao ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
blindman ho appena appena notato che stai esagerando all'inverosimile queste dichiarazioni di berlusconi in tutte e 4 le discussioni di cui si parla di questa cosa.
la risposta ti è già stata data in tutte e 4, e cioè che berlusconi è il presidente, e quindi è lui che caccia i soldi, e finchè il milan vince può dire quel caxxo che gli pare, e tutti lo devono ascoltare. se non avesse fiducia in ancelotti, stai tranquillo che lo avrebbe già cacciato tanto, ma tanto tempo fa. se ancelotti è ancora seduto bello tranquillo sulla sua panchina un motivo c'è. e comunque, se ti preme così tanto sottolineare il fatto che berlusconi è andato davanti alle telecamere a dire una cosa del genere, sappi che nell'intervista ad ancelotti, lo stesso allenatore ha dichiarato che berlusconi era andato negli spogliatoi e avevano già parlato di sta cosa delle due punte... insomma, se dovete parlar male di berlusconi, o andare a far polemica per qualsiasi cosa dice, trovate altri argomenti, che questi non stanno in piedi...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
ed è liberissimo di farlo. finchè vince, berlusconi ad ancelotti gli può dire quel che gli pare, perchè è il presidente. e a prescindere da quello che dice o non dice berlusconi, gli allenatori al milan han sempre fatto quello che hanno voluto, son stati liberissimi di andare via quando volevano, e comunque hanno vinto, vedi capello.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Cioè , ma per me gli sbroccati siete voi , la squadra è sua e ci fa quello che gli pare , punto
![]() Stare qua a farne una discussione su ciò che avrebbe dovuto fare o no mi sembra inutile .
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Re: Berlusconi: Milan con due punte , è un ordine
Quote:
Vabbè ma mi pare che si stia esagerando con tutti sti topic su berlusconi....n'altro po' se piove è colpa di berlusconi...se l'etna si riveglia...è colpa di berlusconi. Dai ragà...vediamo di darci un taglio. A parte questo..credo che cmq abbia ragione sul fatto che il milan gioca meglio con due punte. Lo schema a piramide con una punta qlc volta ha fruttato bene è vero...ma Shevchenko non può ad esmpio esprimersi al meglio: è uno che lavora molto, sulle fasce, si va ripredere la palla in difesa, fa salire la squadra...quando sta accanto ad un altro. Quando gioca unica punta invece....è troppo isolato troppo. Poco pericoloso. Quando torna Inzaghi che si fa poi? E' Tomasson avete visto che grande forma? Dede giocare Tomasson....a fianco di Sheva.
Ho concluso con:Taxon, IamRoland Ultima modifica di Dark Schneider : 22-02-2004 alle 13:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
|
Quote:
Da ex-milanista dal lontano 1994 ti dico che ogni volta che il milan perde provo una sensazione di godimento indescrivibile, vedo la sua faccia rifatta incupirsi, vedo il sorriso a 48 denti scomparire. E, mi dispiace per te SaMu, ma dal '94 ad oggi il milan ha vinto veramente poco: 2 scudetti (in 10 anni), 1 coppa italia (in 10 anni), 1 coppa campioni (in 10 anni). Io le pippe mentali me le continuo a fare, e alla grande... ![]() ![]() ![]()
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
io me vado a vede la partita, ciao rigaz
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Re: Re: Berlusconi: Milan con due punte , è un ordine
Quote:
Concordo , togliendo il divieto di parlare dei personaggi politici attuali e della politica di oggi in OT mi era venuta la paura che si sarebbe arrivati a questo ... Ciao
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
La super coppa europea dove la metti? Cmq mi sembra molto triste mischiare la simpatia politica e la simpatia di una squadra di calcio.
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Tanto più che sono solo parole... se rimaniamo nel calcio (e spero che ci dobbiamo restare, senno' non ha senso una discussione cosi') ci sono presidenti che cambiano allenatore come cambiassero le scarpe, vendono i campioni, magari li ricomprano al doppio, comprano tutto quello che passa a tiro, sparano sugli arbitri e sul sistema ladrone, cose ben peggiori ai fini di una vittoria.
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Hai ragione , le sue parole di ieri erano semi scherzose , non da consigli ad Ancellotti che sta' facendo gia' il max , sono solo sue opinioni....a tutti piace un Milan con 2 -3 punte , ma non sempre si puo'. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Ha vinto poco? Ex milanista? Ma come si fa a essere exmilanista? e cosa sei diventato?
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Berlusconi: Milan con due punte , è un ordine
Quote:
Appunto mi pare una cosa brutta: cioè stiamo parlando del Calcio, un gioco, uno sport ed invece si usa un argomento simile per parlare di politica. Perchè diciamolo...se adesso era un chessò...il presidente del parma, bologna,ecc. ad esprimere dei simili pareri qui nessuno avrebbe aperto un topic.
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Se chi è a capo dell' A.C. Milan non lo avesse fatto nel 1994, nessuno avrebbe mischiato niente di niente, ma avendolo fatto........queste sono le conseguenze. P.S. La supercoppa europea, già, mi ero dimenticato...un trofeo da festeggiare per una settimana. ![]() ![]() ![]()
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
ah quindi berlusconi non va bene perchè il milan con lui ha vinto troppo poco???? pure questa.... non mi sembra che sia stato un presidente che si sia dato alle spese folli tutti gli anni, al contrario di altri, che in 15 anni, non hanno vinto una beneamata ceppa... è come in tutte le squadre: non si può vincere tutti gli anni per 200anni di fila. ci sono i cicli,e il milan ne ha attraversato uno non tanto buono ma è sempre rimasto ad alti livelli, E HA VINTO. al contrario di chi, dopo un ciclo, si è eclissato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Tristezza infinita, imparassero da Bertinotti che è milanista.
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Concordo in pieno , certo fanatismo politico non lo capisco e mai lo capirò .
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Dal 1987-88 (non so se ti ricordi una squadra così fatta: Galli, Tassotti, Maldini, Colombo, Galli, Baresi, Donadoni, Ancelotti, Virdis, Gullit, Evani) al 1993-94, il Milan vinse 4 scudetti, 3 Coppe Campioni, 2 Coppe Intercontinentali. Negli ultimi 10 anni, dalla discesa in campo, ha vinto veramente poco per una squadra di successo. Sarà che oltre che portare sfiga al sistema Italia, porta sfiga alla squadra Milan ![]() ![]() ![]() Come si fa a diventare ex? Semplice, come ho fatto io e molti altri come me. Si smette. Ora la mia unica squadra è quella dove sono nato, è quella che non vincerà mai niente, è quella che forse scomparirà dal calcio il prossimo anno, ma almeno non mi sentirò mai costretto a tifare oltre che una squadra anche un partito, la squadra del "A voi ve segna Totti, a noi ce segna tutti". FORZA ANCONA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
Mi sembra impazzito ! boh ...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.