|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
Quote:
veramente un peccato Rimettiti presto e ritorna da lei, sentirà di sicuro la tua mancanza |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Mi dispiace
.... cmq chi telefona senza auricolare è veramente pericoloso : anche a me ierilatro una coppia anzianotta sun un mercedes 2500 nero m'ha tagliato alla grande la strada e l'ho schivata a malapena .... ... mi raccomando fatti fare caterbe di certificati, quel che non è dimostrabile non è risarcibile. E in gamba Ciao Gyxx
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
l'importante è guarire fisicamente, le auto e le moto si possono sempre ricomprare
comunque, per esperienza personale, una volta che c'è il verbale dei carabinieri, le assicurazioni non hanno più appigli
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
|
Quote:
ci rimetteremo in sesto......... non ce la faccio proprio a riposare mi fa troppo male............ spero che qualcuna venga a consolarmi stasera......... |
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Firenze
|
Fa male, ma l'importante è che non ti sia rotto nulla. E comunque, è normale pensare alla moto: due volte in terra con la gamba rotta, e due volte a strisciare verso la "bimba" a spengere il motore per evitare danni meccanici con l'olio tutto da una parte...
"NEVER surrender", presto starai bene, riparerai la mto, e poi due pieghe tra amici fuori città, per dimenticare tutto.
|
|
|
#27 | |
|
|
Quote:
è la prima cosa che ho fatto anch'io dopo aver bestemmiato in tutte le lingue conosciute. cmq si accende, e questo è già un bene. speriamo nn ci siano danni al motore |
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
mi dispiace
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.