|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
ecco perchè non ha postato oggi!!!
stamattina una stronza mi ha speronatoad un semaforo mentre ero fermo con a moto...........
risultato? sono caduto!! e mi sono troppiato!! mi fa male la spalla e tutto il braccio sinistro, ho un ginocchio ed un piede gonfi perchè la moto mi è caduta addosso (e pesa 210kg!!!). in più si è rovinato il casco (350€), si sono scassate le frecce, il pedalino delle marce, lo specchietto.............. tutto perchè?? PERCH |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
tre topic in uno!! evvaiiiiiiiiiiiiii!!!
gli altri due sò scomparsi ???? cmq che dire...... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
Re: ecco perchè non ha postato oggi!!!
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
mi spiace!!
Ma ti è venuto anche un po' di parkinson che hai mandato 3 volte la stessa discussione? (te lo dice uno che a maggio ha fatto un frontale con un auto, hai tutta la mia solidarietà!)
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
è difficile scrivere con una sola mano....... |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
ehi! gli altri thread sono spariti!!!!
....apparizioni.... ![]() ....sparizioni..... ![]() ....apparizioni..... eccecc all' infinito...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
|
Re: Re: ecco perchè non ha postato oggi!!!
Quote:
perchè quella grandissima stronza parlava al telefonino senza auricolare. dopo si è messa apiangere e mi ha fatto più incazzare. me la pagherà!! già ha avuto culo che non mi sono rotto nulla!! |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Mi spiace harvestino
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Vigili o Constatazione "amichevole"?
Pronto soccorso? Ambulanza? Carro attezzi? Dai, fai correre un po' più veloce quella mano destra e raccontaci bene tutto!
|
|
|
#10 | |
|
|
Quote:
sono arrivati i carabinieri. meno male che ero vicino casa. mi ha portato mia madre al pronto soccorso mentre mio padre portava via la moto |
|
|
|
|
#11 | |
|
|
Quote:
grazie Nicky. ha rotto la mia "piccola". l'ho vista prima...........un colpo al cuore............ |
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
Acchio è cominciata male la giornata.
Che moto hai? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Bene! cioè ... va bè capisci...
se son arrivati i carabinieri e fanno i rilievi come dio comanda tu hai il 100% della ragione per cui la tua unica preoccupazione ora è rimetterti in sesto fisicamente, al resto deve pensare l'assicurazione. (hai un assicuratore fidato, vero? altrimenti affidati a un avvocato) In bocca al lupo!!
|
|
|
#14 | |
|
|
Quote:
kawa ZR7 |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rimini
|
mi spiace l'importante è che tu non ti sia rotto nulla perchyè sono cos eche si portano avanti per molto.......
riguardo alla moto: te la ripagherà no? |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
|
Quote:
ho la SAI...............dovrebbe essere affidabile. da quello che mi ha detto mio padre gli hanno fatto un cazzo di multone x il cell........................ben gli stà!! stasera avevo anche la cena con i napoletani del forum..........fammeli avvertire, va........ |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma ti paga tutto no?
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
ankio oggi ho riskiato di fare 3 incidenti nell arco di 2 minuti!!!!!questa gente ke nn sa guidare!
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
|
raga vi lascio. vado a riposare perchè mi sento una vera mappina.
x LadyLag: certo che mi ripaga tutto. ma i giorni di lavoro che perderò? domani che dovevo uscire................, etc? |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.