|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
![]() ![]() io vado matto per i ferrero..di qualsiasi tipo, anche perchè è l'unica azienda che non mette schifezze nel cioccolato
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Cioccolata...
![]() -mal di denti (denti cariati) - mal di pancia (con relativo fetore d'alito) - fegato spappolato -vi accorcia la vita potete spedirla a me contattandomi in pvt, così vi libero di quest'enorme fardello ![]() cmq, lo confesso sono dipendente... è la mia droga sin da piccolo, sono omni cioccolata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
|
nutella e gianduiotti forever!
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() era buona, vero? ![]() La mia è ancora a metà... ![]() ![]() Non ho mai mangiato una cioccolata più buona di questa, con le nocciole! Altro che quella porcheria di nutella..
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() Non offendiamo la Nutella per piacere, sarà una schifezza, ma è un'OTTIMA schifezza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
![]() il solo pensiero di tutta quella cioccolata mi fa stare male... ![]() boh io non vado matto per la cioccolata, mangio solo qualche volta la torta al cioccolato, ma cioccolatini e ballette varie mi provocano solo nausea ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
nutella (anche se ne mangio poca) e lindor (Buonissimi)!
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.