|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
x Cemb
ciao
difaatti hai ragione in mezzo mancava "pazzo", ho corretto che ne dici sono solo un po' pazzo ,oppure del tutto ? ciao all suse ho rinunciato subito x quello x il resto quello che dici è vero .ed io volevo iniaare con una interfaccia grfica proprio x avevere un aiuto ovviamente uesto non risolvw i problemi di installazione e configurazione che ci possono essere e che sono giustificati dal diverso approccio al pc che c'è rispetto a windows, come dicevi tu ma noi non ci spaventiamo davanti a niente , vero ? ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Re: x Cemb
Quote:
![]() Fai i tuoi esperimenti, in fondo Linux è un bel sistema operativo! Non abbatterti se non riesci subito a fare le cose (scommetto che sotto win ormai tutto ti riesce facile!) e vedrai che pian piano ti abitui! Se posso consigliarti un testo, prova http://attivissimo.homelinux.net/w2l1/ Scritto da Paolo Attivissimo (se gironzoli sui siti di Linux ti imbatterai spesso nel suo nome) con l'esplicito scopo di migrare da Windows a Linux. Leggero, direi anche divertente. In bocca al lupo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
x Cemb
Giusto !!!!!
ho appena daato un occhio a quel testo mi sembra proprio una delle cose che cercavo, anche se a prima vista punta molto sulla distro Red Hat che non ho preso in considerazione x il fatto che la stanno abbandonando a fvorew del progetto Fedora comunque lo leggerò bene mi sa che per questo ed altro che ho scaricato dovrò fornirmi di carta ed anche di una nuova cartuccia per la stampante ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Beh, mi sa che devi anche procurarti una laser, perchè sono un macello di fogli!
![]() Ad ogni modo le cose che dice sono più o meno universali; io l'ho letto dopo aver installato la mandrake, e alla fine i concetti di base (permessi, montaggio, partizioni, identità-password e loro utilità, comandi da console, ecc) sono sempre gli stessi! Anzi, forse questo è uno dei punti di forza di linux! Basta aprire una console e ti senti a casa (oddio, io non è che sia messo ancora troppo bene, per cui..). Vedi tu, a me è stato utile! Byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
![]() ok thanks bye
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
grazie anche a te per le tue dritte ,personalmente mi risulterai comodo in futuro anche per il modding
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Chi, io? Hehe! ![]() Dovresti vedere cosa ho combinato al mio serverino ipcop! Ho moddato anche il cdrom (con dentro i led blu) e l'alimentatore! Appena ho tempo faccio le foto e le metto nella modding gallery! Byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.