|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
|
non riesco a trovare coolwebshredder! chi ce l'ha????
grazie! |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Credo di essere incappato su una cosa simile... mentre navigavo ho visto che a un certo punto mi ha aperto una pagina... ci voleva un bel po a caricarla... e po track.. mi sono trovato una nuova barra sul'internet explorer.
All'avvio mi lancia un certo programma PowerPlay... nell 'installazioni ho un IST bar.. PowerPlay e in fundis un XXXDialer ?!?!?... Giuro che non ero su un sito porto ![]() La cosa strana e che x disinstallarli mi chiede la connessione in internet e mi porta ad una pagina dove dice di scaricare l'unistaller... che io col piffero ho scaricato. Spyware mi trova delle cose anomali su queste IST BAr , le tolgo, avevo tolto tutto, ma oggi mentre navigavo mi è saltata fuori la barra.... ho guardato subito nel registro di conf. e mi sono ritrovato nella chiave RUN ancora quei 3 file... MA DA DOVE CAZZ... LI PRENDO !?!?!?!?!? E POI PERCHè EXPLORE INSTALLA SENZA CHIEDERMI NIENTE ??? Avete idee ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
|
No,non ho intenzione di formattare... cacchiarola !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
IST BAr è 1 spyware-hijacker. Utilizza adaware6, spybot s&d e CWShredder. Se nn risolvi, scaricati hijackthis, fai 1 scan, salva il log e fai 1 copia-incolla qui. ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
|
Risolto, con quel programma ... (spero).
La cosa che mi lascia perplessa è come fà ad installarsi .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.