|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
|
Quote:
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Re: [Pc-Galaxy Brescia OC-Team] Barton@ 36" Super Pi!
Quote:
Ciao
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
[OT]ma remixes ke fine ha fatto?[/OT]
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
studia tanto per gli esami che deve dare in questi giorni ot off Con la sua nf-7 moddata si può vedere di eguagliare il risultato di solvet, la mia nf-7 era no mod e+di tanto non dava si col p4 mi diverto un mondo |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
|
Re: Re: Re: [Pc-Galaxy Brescia OC-Team] Barton@ 36" Super Pi!
Quote:
Hahaha....sei troppo forte, mica cera bisogno ciao.
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
|
Quote:
Ueh nn offenderti ma ogni volta che vedo la tua sign, con quel "single" mi viene il mal di pancia, e che cazzo, hai un procio da 36''.....35'' con toroB è difficile.....ma nn hai due moduli di mem(un po di provocazione nn guasta mai) ciao.
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
su nf-7 vanno, su p4c800 no |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
Re: complimenti
Quote:
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Re: Re: [Pc-Galaxy Brescia OC-Team] Barton@ 36" Super Pi!
Quote:
indi, liquido sotto zero
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Re: Re: [Pc-Galaxy Brescia OC-Team] Barton@ 36" Super Pi!
doppio post...
edit
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Re: Re: Re: [Pc-Galaxy Brescia OC-Team] Barton@ 36" Super Pi!
Quote:
e dopo se le e' pura bevuta come drink pomeridiano Ciao Federico saluti p.s. @tommyhd :se settavi un vcore un po' piu' alto , quel baton ti sputava un piedino in un occhio ....
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: Re: Re: Re: [Pc-Galaxy Brescia OC-Team] Barton@ 36" Super Pi!
Quote:
vcore? Non è mai troppo elevato |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Rovigo
|
fra giorni posterò pure io
raga a giorni vi posterò i miei risultati pure io finora con la asus a7n8x-x
domani monto la mobo nuova e domenica o al max lunedì vi posto gli screen ok? e poi lancio anche il mio 1800+ step b che regge ad aria tranquillamente i 200x12 rock solid
Pc1 3800x2 939@250X10 V-core DEFAULT Air Cooled CABRIO DFI NF4 ULTRA-D 2X1GB Kingstone Hyper-X NvidiaGTS450_CUDA 4x120GB Samsung 2xRaid 0 Win 7 Ultimate e tanta passione. Pc2 E2180 250x10 DDR2 800 2X1GB.Pc3 Atom D525 4GB Ram 1xBarracuda 1Tera "server Mitx" |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Re: Re: Re: Re: Re: [Pc-Galaxy Brescia OC-Team] Barton@ 36" Super Pi!
Quote:
ahahahaha , e' vero non mi ero accorto ..... beh anche Fede sbarella ciao
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Trapani
|
belli i 243MHz con Abit. Ma e' assolutamente stabile oppure solo per fare qualche test ?
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
ottimo results....
hai fatto particolari mod per usare v-core a 2,2? io oltre i 2,15 non booto...anche se da bios.... che mi puoi dire? |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Lo sapevate che....
potete mettere tutti gli screen di questo mondo ma non mi fido...
certo un pc con raffreddamento come questo puo esistere e magari è vero anche il risultato ma molti sono i tarocchi... Volete sapere come? Ve lo dico subito. Per taroccare il risultato di SuperPi basta aprire il file log pi_rec presente nella cartella del programma, anche con blocco note o wordpad. Bene vi scegliete i valori tarocco, (mi raccomando non esagerate!!! altrimenti io non ci credo!!!) e poi salvate il file!!! Lanciate superPI e gli fate fare il calcolo di uno dei valori qualsiasi chessò il 16k. Per magia il vostro PC sia pure un i286 (mitico ma scherzo non so nemmeno se parte superPi con quello) potrà aver segnato anche 10 sec. su 1MB!!! Azz quasi quasi vado in soffitta il mel IBM PS1 mi attende con la sua capacità di calcolo eccezzionale!!! Per fare bene la frittata, potete usare Photoshop per taroccare l' immagine di wcpuid e il vostro i286 sarà per magia o per tarocco alla frequenza di 10 GHZ. Ovviamente con raffreddamento sotto zero!!!AHAHHAHAHH Complimenti nemmeno la NASA ci aveva pensato a un PC virrtualmente così veloce!!! Auguroni a tutti!!!Buona Pasqua....
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
hai scoperto l'acqua calda
complimenti è chiaro che tutto è taroccabile...ma fidati che il blef si riconosce a distanza di un miglio... e poi sinceramente a cose credi tu a me non me ne frega NULLA |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.

-