|
|
Risultati sondaggio: Elettrostimolatori senza attivita' fisica | |||
Si servono a qualcosa |
![]() ![]() ![]() |
6 | 23.08% |
Perdi solo tempo |
![]() ![]() ![]() |
9 | 34.62% |
Vorrei saperlo anche io |
![]() ![]() ![]() |
11 | 42.31% |
Votanti: 26. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
La mia fisioterapista mentre faccio gli esercizi mi fa usare il compex (o come accidenti si scrive
![]() Ieri ho provato a farli senza elettrostimolazione ed è diversissimo... Comunque direi che per terapie riabilitative unite ad esercizi specifici fanno il loro lavoro ![]()
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
ben detto!
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
io ho avuto a che fare con elettrostimolatori a scopo terapeutico: ero reduce da 1 brutto infortunio ad 1 ginocchio e il mio ortopedico di fiducia mi prescrisse, oltre a varie serie di fisioterapie, l'uso di 1 elettrostimolatore x ridurre la differenza di massa e tono tra 1 gamba e l'altra prima di rimettermi a correre.
ha sortito alcuni effetti, ma in misura decisamente inferiore alle mie aspettative: giusto 1 pò di tono x permettermi di tornare a correre, ma di massa nemmeno l'ombra... nn servono a nulla se nn in determinati casi...ed in modo particolare usati senza alcuno sforzo reale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
dato che nessuno a tirato fuori la cosa eccomi qua:
se ha qualcuno viene in mente di usarli per farsi i muscoli in modi passivo mette davvero inpericolo la propria salute futura dato che acrà guadaganato massa muscolare ma il sistema nervoso e il cuore rimarranno cosi come sono invece di "crescere" come quando ci si allena con pesi correndo ecc... utili tipo tence per levare acido lattico e riabilitazione questo si ps quelli della tv non azzardateveli a prenderli un buon elettrostimolatore parte da tipo 200-300 euro si lavora con la corrente ragà! |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
complex,altro che testmed,cmq daccordo che usare solo l'elettrostimolazione e' pericolosa ma integrarla in un allenamento porta molti vantaggi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Ho un amico che quando se l'è comprato era tutto entusiasta
addirittura mi consigliava di comprarlo. Vedendo che non sortiva nessun effetto, ha cominciato a sputtanarlo lui stesso. Secondo me sono soldi buttati |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Quote:
Ok grazie a tutti ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() ![]() Di tutti i danni che possono fare il rischio che l'organismo accumuli la corrente non esiste... Ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
...già,....vuoi mettere ricaricare il cellulare mettendosi semplicemente lo spinotto nel cul@ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano\Venezia
|
Gli esseri umani non sono come una batteria ?
![]() Cmq rimango sulla mia idea, che elettrostimolatore, anche se non è il modello da 30000€ ( ok, niente cose da supermercato certo ), unito a del sanissimo esercizio fisico aiuta..magari fa poco, ma aiuta
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
allora...scordarsi i tesmed...io ho preso un compex...più che altro per la tens antidolore (sciatalgia) e devo dire che mi aiuta molto....poi ovviamente non disdegno il fatto che aiuti pure la forma e la tonicità...
tutto questo va unito ad un esercizio fisico anche minimo...come camminare o correre ....poi dipende da quello che si vuole...se vuoi diventare come Schwarzenegger...altro che compex ...li ti consiglio la marca Ormonex ![]() In definitiva...associato ad un minimo di esercizio fisico e soprattutto per il tensa antidolore io lo trovo molto utile.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.