|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Sono d'accordo con voi, Severance è un eccellente action-adventure... I duelli sono memorabili, difficile dimenticarli. Il punto di forza è certamente nel modo in cui sono stati implementati i combattimenti, in particolare perchè risultavano molto tattici e meno arcade di quelli di Rune, anche se non ho molto gradito l'assenza del passo laterale e il lock dell'avversario che talvolta portava a qualche problema nella gestione dei combattimenti. Per il resto, gran gioco.
![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
con la radeon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Come si fa a giocare a severance con la radeon 9600pro?????eek:
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Ultima modifica di raven73 : 27-01-2004 alle 00:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Patch versione Europea : http://www.codemasters.com/downloads...howdetails=798
Una volta installato il gioco (lingua ITA in questo caso), 2 click sull'icona sul desktop (col CD del gioco nel drive) e premi su "Installa" (è stato tradotto così, in realtà ti manda alla config della sk video). La sk video la configuri così: - d3d - Texture a qualità MAX - scegli la risoluzione che più ti aggrada - configura anche l'audio (EAX 2 nel mio caso) N.B. Resolved Game Issues - Catalyst 3.10 Setting the display resolution to 1024x768 32bpp followed by playing Blade of Darkness with the game set to 1027x768 16bpp, and texture resolution set to max, no longer results in a flickering horizontal line of display corruption L'unico problema da me riscontrato (penso sia da imputare a winxp) è nel filmato introduttivo, ma basta premere ESC. ![]() <edit> x Stalker : il Lock ai nemici si può disabilitare ![]() <edit2> http://www.tombraiders.it/public/sev01_1.jpg http://www.tombraiders.it/public/sev02.jpg le pic sono state prese col tasto 'stamp' e poi incollate nel Photoshop; hanno perso luminosità e contrasto, non so perchè.
-=Satanic Enemy of He-Man=- Ultima modifica di Skeletor : 26-01-2004 alle 23:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
La patch ci vuole per forza? Ho provato a installare il render opengl com'è scritto nel readme, ho avviato il gioco impostando il render opengl, ma fa esattamente gli stessi difetti di prima!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
metti la patch e usa il d3d come scritto sopra. prima però ti consiglio di mettere i nuovi omega http://www.omegacorner.com/index_ati.html
<edit> li puoi installare tranquillamente sopra i catalyst. fammi sapere
-=Satanic Enemy of He-Man=- Ultima modifica di Skeletor : 26-01-2004 alle 23:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Quote:
![]() Il problema è che, disabilitandolo, diventa più difficile colpire l'avversario. Inoltre, solo il lock garantisce lo strafe circolare che consente di girare attorno all'avversario, utile per prepararsi a sferrare il colpo nel momento più opportuno...
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
è vero hai ragione
![]()
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Dove posso scaricare l'utility nocd per questo gioco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
domanda da $1,000,000
![]() prova da giococopiamondo, negozio sotto casa mia ![]()
![]() |
#33 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
![]() ![]() te lo dirò in pvt ![]()
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Allora ragazzi secondo voi x iniziare....quale personaggio mi consigliate? barbaro o cavaliere?.......si troveranno + avanti armi potenti x questi 2 xsonaggi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Io direi di iniziare col cavaliere, la prima volta l'ho finito con lui :-)
Ha ovviamente meno potenza del barbaro ma può tenere spada e scudo (2 spade contemp. no) mentre il secondo soltanto un'arma (ma a 2 mani, e ne troverai di GROSSE...) ed è incapace con armi di piccola e media grandezza. ![]()
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Si ho iniziato con lui e mi sembra davvero niente male la grafica...solo ho un paio di problemi.....ci gioco in d3d patchato a 1024 di risoluzione e al max;tuttavia il filmanto si sente ma non si vede un tubo....poi ho visto ke quando prendi le armi esce una cosa con le specialità......come si rikiama e qual'è il tasto inventario.....le scritte sono piccoline e non si vede grankè
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Grandissimo, ci sto rigiocando dopo tantissimo tempo!!
![]() La grafica è ancora bellisima. Le ombre dinamiche nel primo livello del cavaliere sono impressionanti. Sembra incredibile che sia uscito due anni fa. Secondo me per le ombre dinamiche è secondo solo a splinter cell, neanche max payne 2 arriva a tanto. Ma il motore è quello del primo unreal? Ultima modifica di raven73 : 27-01-2004 alle 14:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Bè lascia stare ke le ombre dinamiche di doom3 sono qualcosa fuori dal comune..........cmq nessuno mi da un helpino?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.