|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
anche se non ho presente chi sei ![]() sove stai in aula? |
|
![]() |
![]() |
#22 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
http://www.valledeimocheni.it/Italiano/Principale.htm Quote:
Quote:
azz..... mi è tornata la fame...... ![]() ![]() Io in Val dei Mocheni ci sono andato un paio di volte, perchè li vau o per turismo, o perchè hai parenti..... Cmq è bella: saranno 10 minuti da Pergine, quindi in tutto 20 da Trento. Io arrivo da Borgo, ma mi faccio trovare a Trento, perchè non è bello incontrarsi a tranches.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|||
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
pareva anche a me che fosse già in val dei mocheni, guardando in interet stava scritto "alta valsugana" si sono sbagliati ![]() |
|
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trento - Gardolo
|
solitamente una o due bancate dietro a te, mi hai passato virtua tennis via wireless!
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS: ottimo avatar ![]() PPS: io? non passo mai giochi copiati... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
quanti siamo ad ora?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
aspettiamo domani poi facciamo i conti
![]() si è aggiunto anche aral89 |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E' dell'89??? Io non mi prendo responsabilità........ ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ahhhhh leron!!!! gay sfondato! ero io quello che non ricordavi il nick!!!
cmq fatemi sapere! forse mi servono i tuoi servigi video poi ti spieghero ristorante in mezzo ai boschi trentini?? attenzione agli orsi.... ahhaha arrivata adsl 1200 ahhaahhahaha |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ps: adsl 1200? ![]() ![]() ![]() ci sei anche tu alla cena allora? |
|
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
adsl 1200 non va molto, scarica solo a 156, il mulo attivo da 3 ore sta gia uppando a 24 e downloadando a 110 , ho messo a scaricare 200 file in contemporanea...... il celly con i suoi 700 e passa gb si comparta bene,,,,
allora chi ce alla cena per ora?? abbiamo molte persone?? |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Up per noi trentini
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
eccomi...sono un po' preso in questo periodo cmq appena avete +/- organizzato vi faccio sapere....
per david-1 perchè non vuoi venire nella capitale della val di non (cles) a mangiare ? ![]() per raven buono al falchetto....anche le regole...sei mai stato alla S.Martino a Cavizzana ?...provalo.... Per il discorso pizza ristorante io non ho problemi di soldi...tanto ordino solo un coperto e un bicchiere di acqua della spina ![]() ![]() ![]() nones rulez ciauz |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
a qualcuno interessa venire a vedere la maratona del signore degli anelli di trento al modena martedì 27 alle 14? ho 4 biglietti che avanzano
|
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
![]() ... se non dovessi lavorare VERREI DI CORSA!!! ![]()
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() tra il resto costano la metà che a milano ![]() |
|
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo so che ne vale la pena!... e io avrei dovuto aver ferie proprio la prox. settimana... ma il mio capo ha deciso che la mia presenza è necessaria (e deve essere costante) almeno fino alla fine di febbraio... ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.