|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Piacenza
|
http://www.@@@freeforumzone@.com@@@/
Allora vai qui e cerca sui forum "PES i Migliori" Vedrai che troverai un forum completamente dedicato a PES3 con i relativi salvataggi |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Ci siamo!!!!
QUI trovate la Omega patch per PES 3 PAL ita
Con queste caratteristiche: - Database WEdoIT - Nationals and clubs kits 100% official - Add Fiorentina (Pera), Torino (Byron), Napoli (WEFantasy) e Sampdoria (Don Pablo) con bandiere, divise e formazioni ufficiali - Add Boca juniors & River Plate . - New Music by Omega Kid: Tracklist : Main Menu : Jonny L - I Let You Setup formazione : Bad Company - The Nine Campionato : Layo & Bushwacka – Love Story Dimostrazione : Talamasca - Aries Riconoscimenti : Ben Harper - With My Two Hands Entrata : Republica - Ready To go (fa molto TIM!) Master League : Tomoyasu Hotei – Battle Without Honor Or Humanity (ovvero: KILL BILL) Replay : Concord Dawn - Raining Blood Allenamento : Collettivo Soleluna - A vida samples training: - U-Ziq - Motorbike Track - Chicken Lips – He Not In - Jonny L – Viper - Cass & Slide - Spanker Premiazione 1: David Bowie - Heroes Premiazione 2: Queen – We Are The Champions - Aggiunte nuove immagini e nomi reali degli stadi nel menu - Nuovi striscioni bordocampo Champion’s league (Amamelo) + San Siro + Delle Alpi + Olimpico (Jonboyos) - Nuovi cori Solidus V9 (comprende cori Inter, Juve, Milan, Lazio, Roma, Italia presettati) - Nuovi stadi by Omega Kid: Aggiunto Artemio Franchi Firenze con striscioni 100% Collettivo Nuovo Delle Alpi superderby, per la gioia dei granata boyz (comprende set striscioni Torino day Juventus night) e San Siro Sky new versions Old Trafford stellato Amsterdam stellato Vecchi stadi fixati - Nuovo pallone Adidas Champion’s Finale azzurro (fantastico), secondo pallone Adidas Champions nero - Nuove schermate by Omega Kid All'interno trovate tutte le istruzioni per creare il ripkit su cd-rom e per poi applicarvi la patch di aggiornamento. Mi rimane l'interrogativo sul perchè usare un ripkit invece di utilizzare il dvd, ma questo passa il convento ![]() Mi raccomando, leggete attentamente le istruzioni, e soprattutto scrivete i cd alla minore velocità possibile del vostro masterizzatore. Un'ultima cosa: utilizzate solo le vostre copie originali di PES3, queste modifiche non sono un invito alla pirateria. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Toscana
|
Stupenda INFO........!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Dimenticavo:
1-L'ho testata e funziona perfettamente ![]() 2-Al primo avvio ricordate di cancellare il file opzioni nelle memory card della console. It's all ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Lavagna(GE)
|
finalmente!appena finisco il download la provo subito!
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Piacenza
|
Sto scaricandola....GRANNNNNDE!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
possiedo cdrwin 5.0 come specificato nel file txt della patch (parla di cdrwin 3.9b o superiore) ma ho già bruciato 2 cd nel tentativo di masterizzare l'immagine del dvd di pes3 x ps2. ho seguito alla lettera tutte le istruzioni ma non va proprio. sarà un problema di versione del programma?
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Mode-ISO-write, selezioni l'immagine, la velocità e il gioco è fatto. La versione 5.0 è molto diversa dalla 3.9 ecc, alcune opzioni non sono presenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
ragà domandina da 1000 punti...ma come c@zz@rol@ si sbloccano le all star europe e world???ancora non ce l'ho fatta nonostante io abbia vinto tutto
![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ma con questa omegapatch si può anche ovviare la cd-rip applicare la patch sull'immagine del dvd per poi rimasterizzarlo su dvd?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
....magari ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
scusa come si installa questa patch??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Una volta fatta l'iso del dvd rip si installa la patch con ppf-o-matic ecc....comunque tutte le istruzioni sono presenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
mi viene un dubbio. ho seguito alla lettera le istruzioni. ho anche usato la versione 3.9b di cdrwin come da manuale, ma alla fine quando ho rimasterizzato il tutto mi sono accorto che occupava "solo" 800 MB che ho fatto entrare in un cd. non è strano che patchando un dvd poi si ottenga un semplice cd?
ma io adesso il dvd originale lo devo ancora usare? oopure il gioco funge solo con il cd finale che ho ottenuto? da me non posso provarlo perchè la mia play2 è originale come mamma sony l'ha fatta. dovrei dare il cd ad un amico che lo voleva aggiornato... non so, ditemi voi.
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
La modifica funziona sul dvd rip del gioco. Cioè la prima cosa che hai fatto è stata appunto quella di ripparlo in una immagine di un cd. In effetti sono il primo a dire che sarebbe un lavoro inutile e soprattutto non molto positivo per il lettore della play. Però è fatto così, probabilmente perchè sfrutta file della versione per WE che è appunto su cd-rom. Comunque il gioco che hai ottenuto su cd è il dvd-rip modificato e aggiornato e funziona da solo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
ok, capito, grazie. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
L'unico problema che ho riscontrato personalmente è che bisogna masterizzare alla velocità minore possibile.
I miei masterizzatori vanno minimo a 4x ed è dejà troppo forte. Infatti, probabilmente dipende da questo, alcune volte (direi 1 volta ogni 20circa) il gioco si blocca mentre carica una partita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
è uscita la patch WEFRIENDS3.0
Buttate quella cagata di Pes e patchate We7 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi spieghi come fai a considerare "cagata" Pes3 è splendido We quando è ormai condivisa da trutti l'idea che sono lo stesso gioco ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.